Avril Forester
di Clacli The Dreamer

26/09/14, ore 16:28

Ciauuuuuu rieccomi qui, ci sono anche io *sorride* bene, c'ho messo un po' di tempo a recensire la tua storia, mi devi perdonare ma era molto che non entravo in efp =) comunque bando allae ciance, il capitolo mi è piaciuto davvero molto, come del resto tutti gli altri, sono felice che tu mi abbia avvisato =) un bacioneeeeeeee continua così cocca :*

02/09/14, ore 10:15

Aspettatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *arriva Bea di corsa (manco stesse facendo la maratona)* Bea: *fiatone* ci... sono... riu... scita *si rimette in piedi* Bea: ma ciauuuuuu Clacli ^-^ scommetto che ti sarai rotta di me, neh -.-? questa storia è assolutamente supermegameravigliontastica!!! (?) e il colpo di scena finale... ops! *detto alla Jack Frost* Jack: ehi! Quella è la mia battuta! Bea: tu l'hai rubata a Hicc e io la rubo a te ;p Jack: *mette il broncio* beh vado ciauuuuuuuuuu Bea<3

01/09/14, ore 18:18

Bellissimo non c'è altro da dire...e grazie di aver risposto alle mie sclerate preghiere. ^_^

29/04/14, ore 14:27

Ciao cara, eccomi qui come promesso. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo =) Hai un modo di scrivere davvero impeccabile, scorre che è una meraviglia. Sono riuscita a immergermi completamente nelle varie scene (praticamente ero un fantasma vicino i personaggi ahahahah) Complimenti davvero. Continua sempre così, sono curiosa pure io di sapere come sarà la prossima giornata di Avril.
P.s. Che generi di libri ti piacciono che hai letto?

13/04/14, ore 19:48

Ascolta, sincera sincera MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA scrivi troppo bene, all'inizio mi sono messa a piangere con Avril, ho sentito quello che provava, e quando un lettore sente le stesse emozioni dei personaggi vuol dire che lo scrittore sta facendo davvero un ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capito *^* Avvisami come sempre e continua così ;-)

07/04/14, ore 20:45

Ciao =) Stavo girovagando in cerca di qualche storiella da leggere e mi ha colpito molto l'incipit della tua, davvero complimenti, mi piace molto come scrivi, la lettura è piacevole non ho trovato errori grammaticali, solo una cosuccia, dovresti cercare di staccare un po' le virgole, se no si fa fatica a leggere =) Anche io ho avuto questo problema poi sono riuscito a risolverlo, ti ho messo tra le seguite e le preferite, aspetto con ansia i prossimi capitoli, se vuoi mandami un messaggio ogni volta che aggiorni =) P.s. mi raccomando continua così ;-)

04/02/14, ore 21:21

Per la tua giovane età mi sembra un testo apprezzabile. Sei stata scorrevole, hai un lessico semplice, ma adeguato, nel complesso é una lettura piacevole. Forse dovresti fare in modo di staccare punti, virgole e virgolette, in modo tale che non appaia tutto attaccato, potrebbe risultare fastidioso per un lettore.
Riguardo alla storia non posso dire molto dal momento che siamo solo all'inizio, tuttavia sono curiosa. La pace e la serenità dei Forester verranno ben presto meno con una notizia oscura che é assolutamente presumibile.. Leggerò immediatamente il prossimo capitolo. Complimenti.
Weightlessness