Carpe Diem-Cogli l'Attimo
di Fannie_34

Ciao la storia mi piace tantissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

Bel capitolo e mi è piaciuto molto. Di questo tipo di storie ne ho lette tante, ma sono curiosa di vedere come andrà a finire. Un abbraccio.
AveJackson
PS: la borsetta mi ricorda anche quella di Mary Poppins, (non mi ricordo come si scrive) ma non ti preoccupare la tua è una trovata simpatica

Bellissimi capitoli!!! Non so perche, ma trovo sempre la storia a hruppi di due capitoli perciò ne recensisco uno si e uno no, ma non preoccuparti!! Spero di trovsre il prossimo da solo cosi li recensisco tutti!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

16/03/14, ore 18:10

Beautiful!! La profezia è bellissima, sicuramente meglio di come la farei io!!! Meggie ♥ ♥ ♥ Scusa, recensione corta perche sto usando l eReader... Al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

09/03/14, ore 15:46

brava!
ti prego continua!!! se no divento una matta XD
mi piace molto come scrivi!
con affetto,
Bianca

p.s.
Chiedi a Nico se puoi fare da personal trainer anche a me *^*

02/03/14, ore 21:20

Certo che Nico l'ha fatta ammazzare di lavoro, ma è ora che si inserisca davvero nella famiglia, e penso che questo rapporto sia davvero bello.
sei brava, continua ha scrivere, mi raccomando.
ma ha davvero battuto Percy? o lui l'ha lasciata vincere?

Bei capitoli!! Stavo iniziando a preoccuparmi quando ho visto che non aggiornavi!!
Meggie: Siiiiiiiiiiiii mio padre è poseidone!!
Dopo...
Meggie: Un momento, ma io podio l acqua!
Mia espressione-----------> o.
Al prossimo capitolo!!

Bello, davvero molto bello :)
Mi piace il personaggio di Meggie, è davvero molto ben fatto.
Comunque se non sai usare l'html puoi chiedere a me :)
-Khae1

09/02/14, ore 14:19

A me piace molto questa fanfiction non vedo l ora che arrivi il seguito!!

02/02/14, ore 00:18

Aspetta, aspetta, aspetta: Megara come Meg di Hercules ♥
(Dio, quanto amo quel cartone, Santa Disney!)

Ehm, passiamo alla storia e sorvoliamo la parte sulla mia bellissima infanzia.
Mi piace tantissimo il tuo stile, è  una delle prime storie che leggo in cui la protagonista si rivolge direttamente ai lettori, quindi, senz'altro, sei stata molto originale.
Inoltre, a differenza delle masse, dichiaro fermamente di apprezzare gli OC.  Perché tutti abbiamo sognato di passare l'estate al Campo Mezzosangue, inutile negarlo (e magari stare qualche buona ora in compagnia di quel gran figo di Luke, ma tant'è).
Meg sembra una ragazza solare e intraprendente.
Però  devo ammettere una cosa: il testo è poco scorrevole, il che danneggia fortemente una trama piuttosto innovativa.

Ti consiglio di fare un uso più studiato di punti e virgole.
"avevamo mai instaurato un rapporto familiare compatto e me ne dispiaccio ancora.
Alla Light seguivo i corsi che si sarebbero potuti seguire in un istituto classico e il latino  e greco erano le uniche materie in cui eccellevo e questo perché vedevo le lettere vorticare e poi risultare leggibili e avevo anche imparato a parlarlo con l'aiuto del mio prof. il signor Ertemios e potete ben immaginare quando quella mattina di quel fatidico giorno dissi a Kevin "
Questo pezzo è un vero e proprio flusso di coscienza! (Joyce sarebbe fiero di te u.u)
Prova con:
"non avevamo mai instaurato uno stretto legame familiare e me ne dispiaccio ancora.
Alla Light seguivo i corsi che si sarebbero potuti frequentare in un istituto classico: il latino  e greco erano le uniche materie in cui eccellevo e questo perché vedevo le lettere vorticare e poi risultare leggibili. Avevo anche imparato a parlarlo con l'aiuto del mio prof. Ertemios... potete ben immaginare quando quella mattina di quel fatidico giorno dissi a Kevin:

Qui, per esempio, è sbagliato il verbo: "avrei fatto tanti amici nuovi " è più corretta la forma "Mi sarei fatta tanti nuovi amici".
"vi prego di chiamarmi così anche anche voi" qui invece ripeti l"anche" e poi non mi sembra molto corretta come proprosizione; prova con "vi prego, chiamatemi così anche voi".

Devi sistemare sicuramente qualcosa, niente di irreparabile con un po' di attenzione durante la rilettura e l'aiuto di una brava beta (io sono disponibile nei finesettima!). L'idea è buona, quindi bandiera verde, Però attenta alle virgole!
Ah, i gemelli (ma quanto mi piaccioni i gemelli, in generale? A tutti piacciono!) ♥
Cammeo splendido, spero che ci saranno sviluppi interessanti nei prossimi capitoli.