Psycho love
di Night Cap

19/03/14, ore 14:42

Heei,
il capitolo è stupendo, amo la parte dolce tra Mia e Harry, sono troppo belli insieme *--*
Ora che si sono dichiarati spero siano felici insieme :)
maa..dato che non l'hai scritto, chi era a bussare alla porta il capitolo precedente (scusa se ti metto in difficoltá, se non l'hai pensato non importa)
Spero che la prossima volta aggiorni con meno ritardo, baci al prossino capitolo <3

19/03/14, ore 07:54

Holaaa,
carino come capitolo, nonostante ci siano vari errori ortografici.
Non avendo letto i capitoli precedenti non so cosa sia successo, ma più o meno lo posso intuire lol
Harry e Mia sono mooolto dolci, anche se Mia lo è anche con Louis lol sono molto indecisa su chi shippare, ops.
Comunque, non è male :)
Complimenti,
alla prossima.

18/03/14, ore 23:36

Ohhhh!!!! Sono tenerissimi Mia e Harry....
povero Louis, lasciamelo dire, nn deve rompere i coglioni a Harry -_-;; cmq sarò felice delle scelte che farai perché la storia é tua.
spero aggiornerai presto e adoro la tua ff.
tanti baci
xxx

23/02/14, ore 15:24

Heii;
il capitolo é bellissimo, il mio preferito, sei stata brava a scriverlo e pubblicarlo in poco tempo, in ogni caso bisognerebbe sempre rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, eviti il riachio che ci siano errori o ripetizioni.
Baci al prossimo capitolo <3

22/02/14, ore 15:30

continua al più presto molto bella come storia e poi.. è così travolgente

21/02/14, ore 20:16

No cioè mq tu non mi puoi lasciare cosi! Madoo non dormirò fino al prossimo capitolo sia chiaro! :) Comunque il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire come mai Mia ha paura del buio e credo che il suo passato non sia dei migliori. Aggiorna presto ;) alla prossimaaa :):):):)

20/02/14, ore 20:41

Hei,
il capitolo era bellissimo, anche de eri in un ritardo gigantesco.
Mi è piaciuta la parte pervy haaha peró ci sono rimasta male alla fine.
Baci al prossimo capitolo <3

19/02/14, ore 22:54

Ti preeeego vai avanti...a me piace
la tua ff!!!!!!!Scrivi bene, e la trama é bella
:):):)spero ti venga presto un'ispirazione
tanti baci
xxx

19/02/14, ore 21:56

Ehi ciao! Ero alla ricerca di una nuova storia da leggere e ho visto per caso la tua. Devo dire che è molto particolare e mi appassiona molto il passato di Harry e le tante domande che ha in testa la giovane psicologa. Continua al più presto.. Alla prossima ��

19/02/14, ore 21:42

continha al piu presto no lasciarla in sospes o è un storia bellissima

03/02/14, ore 18:51

Ciao
Anche questo capitolo é molto bello
In questo capitolo mi é mancato il povero Harry
Spero di leggere presto la continuazione
Al prossimo capitolo
Chiara

03/02/14, ore 18:42

Ciao!! L'inizio é bello e interessante. Passo a leggere il prossimo capitolo Xoxo Chiara

03/02/14, ore 15:04

Heey, la tua ff mi piace moltissimo, è originale e scritta bene, solo che ho visto che l'hai messa come 'completa' e mi sono in po' preoccupata...volevo sapere se la continuerai, altrimenti non la metto tra le seguite.

31/01/14, ore 22:48

Oddio che triste :c mi piace un sacco l'inizio! Spero che tu continui presto
xx un bacio xx