Crossover Dream
di Malika

08/02/20, ore 23:54

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!essendo questo un prologo&essendo una storia decisamente fuori dall'ordinario è estremamente difficile dare un giudizio concreto&obbiettivo ma almeno nel prologo ho deciso d mettere1rece positiva cm incentivo poi nei prox cap vedrò se continuare ad mettere ancora la bandiera verde o meno!prima d chiudere la rece ho2domande:ho notato che qst ff è incompleta quindi vorrei chiederti da prima o poi la riprenderai&la porterai a termine?in caso d risposta affermativa alla 1°domanda codesta ff da quanti cap sarà composta in tot quando sarà completa?

13/07/14, ore 13:41

Tu sei un genio!! Apparte il fatto del portale e il crossover in se, questa storia è scritta in un modo fantastico!! È coinvolgente e ti manda in panna! É un cult!! Bellissimo! Come inizio non avrei potuto desiderare di meglio per una storia che sicuramente verrà stampata, rilegata e conservata come il più prezioso reliquiario!! A presto :) :)

03/02/14, ore 08:46

ahahah!!! poveretti!!! sono finiti dalla padella alla brace: sono nelle tue mani!!! XD la tua stanza dei giochi??? davvero, avrei una paura folle!!! XD