Labor of love
di Illunis

Ciao, sono rimasta un po' indietro con questa raccolta (non mi ero accorta degli aggiornamenti) il che è un vero peccato, perché è stupendamente surreale. Se prima credevo che quella dei lego fosse geniale, adesso che ho letto questa l'ho trovata meravigliosa. L'associazione personaggio/animale è grandiosa. Bones non può che essere un pappagallo e Spock che un gatto. Sarà per le orecchie... ^^ Insomma bellissima, e davvero molto originale. Anche a me stuzzica molto l'idea di fare una raccolta di drabble, credo ti ruberò l'idea. Posso chiederti dove prendi i promt?

Spero che la continuerai e che ci saranno altre drabble, perché io ho un po' una passione per le raccolte strutturate così, sono tanto belle da leggere e difficilissime da scrivere.

Baci
Koa

Okay, lasciatelo dire: a causa tua chiamo il mio pappagallino 'Bones' nonostante sia un'inutile creatura di nome Tequila, il mio gatto (quello sano di mente, però) si piglia l'appellativo di 'bastardo dalle orecchie a punta' e la mia cagna... la mia cagna niente. Però un cane di una mia amica si chiama James e quindi ora lo chiamo Capitano o Jim.
Ecco... giusto per avvertirti.
Ti giuro, mi hai fatto morir dal ridere, questa mia strampalata recensione a questo strampalato 'capitolo' (che ha mandato la mia sanità mentale a fa compagnia a quella di Deadpool) non è positiva, ma positivissima! Aspetto con ansia le prossime drabble, mi raccomando!