Per sempre.
di fulmineo

17/10/18, ore 00:13

L'ho letta tutta d'un fiato. Un One shot dolcissimo anche se con un pizzico di tristezza, che arriva inevitabilmente.
Complimenti!

03/06/14, ore 00:53

Troppo triste, ma molto bella. Bellissima l'idea che hai avuto di far rimanere Olimpia incinta. Io immagino che Xena avrà atteso Olimpia per l'eternità e che alla fine dopo la morte di quest'altra le due si siano ricongiunte per vivere l'eternità insieme. Il loro amore nemmeno la morte può ostacolarlo. Le loro anime sono legate e si ritroveranno sempre. Mi è piaciuta tanto, complimenti ^_^. E' stata breve, ma molto intesa :).

Se ti va puoi passare dal mio canale per leggere le due storie che ho scritto su Xena; una è ancora in corso . ^_^

30/03/14, ore 14:50

Credo proprio di dovermi mettere a leggere tutte le tue storie, prima o poi, perché anche questa mi è piaciuta molto e mi ha comunicato molta dolcezza, anche se è un po' malinconica, sì. Tuttavia... non mi dispiace, al contrario. C'è qualcosa in ciò che scrivi - da quel che ho potuto vedere, - che rappresenta tutto quello che avrei sempre voluto leggere, ad esser sincera!
Parlando di "Per sempre" (eh già, sono anche una fan di Xena!), è molto toccante pensare a cosa prova la povera Olimpia ora che lei se n'è andata, è bello che almeno una volta abbiano potuto stare insieme come è giusto, e anche che in fondo loro saranno sempre insieme, anche se sono divise. Mi sembra la degna conclusione a quello che è stato il loro cammino insieme, senza che si scenda nel banale. Non penso neanche che ci sia qualcosa che non va nella punteggiatura, a mio parere va benissimo così come l'hai inserita. Forse qualche punto esclamativo di troppo, ripensandoci, ma per il resto nulla da ridire, secondo me.
Un saluto e continua a scrivere, mi raccomando! :D
Nomura

19/03/14, ore 18:45

Bellaaaa! Sono andata per caso a vedere se avevano scritto qualche storia su Xena ma non pensavo! E invece si! Altri malati come me! Ahahhahahaha comunque bellissima ff anche se corta... Come vorrei che la loro storia continuasse in eterno... Entrambe si erano aperte, non avevano più armature, non c'era niente che non conoscevano tra loro, nessun segreto... Ma la cosa che Xena desiderava di più era poter riscattare il suo passato, poter riscattare tutte le azioni crudeli che ha commesso e anche se è stato difficile, Olimpia lo ha capito, come sempre del resto, non c'era persona che la poteva capire meglio di lei...
Beh una sola notte d'amore non basta per colmare l'immenso vuotooooo :'( (momento di disperazione D:)
comunque davvero complimenti mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto e condivido a pieno i tuoi pensieri. Vado a scrivere la scaletta per la storia che avevo in mente. Alla prossima :)

05/03/14, ore 00:26

È una storia davvero molto tenera, semplice e abbastanza scorrevole. L'ho letta tutto d'un fiato, senza mai staccare lo sguardo dallo schermo! L'unica "pecca" è che nella prima parte ci sono alcune ripetizioni e la punteggiatura forse è un po' sfasata; ma nel complesso è buona! E poi è da quand'ero piccola che immagino Xena ed Olimpia in coppia, quindi grazie per aver esaudito questa mia fantasia.. Ahahah.
Beh, ancora brava per la os! Alla prossima. :*

27/02/14, ore 01:30

Cavolo è bellissima la storia. Adoro Olimpia è così dolce mi piace.

31/01/14, ore 23:32

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero cara Fulmineo...mi hai fatto tanto emozionare..."Non ti dimenticherò mai. Ti amerò per sempre, finchè il mio cuore batterà." Continuò a mugugnare Olimpia, senza svegliarsi, come se fosse in uno stato di dormi-veglia "Per sempre."
Xena sorrise, con malinconia e soddisfazione, prima di sparire in un fascio di luce "Per sempre!"
matty89