I disagi di Alex
di svuotarsi

20/02/14, ore 15:25

Ciao bella, eccomi qui a recensire. :)
Allora, in genere il mio modo di recensire è lungo e preciso, potrebbe sembrare palloso ma dovrai sopportare anche tu questa specie di "rito" ahah.
Innanzitutto ti dico che questo genere di storie, così malinconiche, non mi appassiona molto, ma scrivi molto bene e questo mi fa piacere questo tipo di lettura.
Dalle informazioni sulla storia leggo che è in corso, poi non so se hai davvero voglia di continuarla, intanto lo spero. :)
Ti consiglio di scrivere altre fanfiction, sarebbero bellissime data la tua bravura nel linguaggio.
Un abbraccio, ci vediamo sabato, Martina. :)

17/02/14, ore 22:40

Bene eccomi di nuovo!
Allora come ti ho già detto nel precedente capitolo la storia e il modo nella quale l'hai impostata mi piace molto!
La protagonista è molto triste, ma d'altronde siamo sul fandom drammatico, cosa dovevo aspettarmi?? :D
Mi piace il fatto che tu usi una narrazione nella quale sembra che un'altra persona parla di Alex. Crea un effetto particolare, a mio parere molto gradevole.
Penso che questo sia un capitolo sempre di introduzione della protagonista, quindi sono curiosa di sapere cosa avrà scritto Alex nel tema, anche se sono certa che sarà qualcosa sul suo amico morto.
Ci sono due o tre errori di battitura, te ne segnalo uno alla prima riga:
- È un mercolesì e la ragazza... -> mercoledì
Niente altro da dirti, aspetto solo aggiornamenti, ricordati di avvertirmi :)
Hoshi98

02/02/14, ore 22:34

Beh piacere sono Hoshi!
Non so neanche come sono finita sul genere drammatico, forse frutto di una serata in cui non avevo davvero niente da fare...
Comunque....
Parliamo della storia.
Mi piace molto come hai iniziato, sei riuscita a catturare subito l'attenzione del lettore, con descrizioni brevi e precise, periodi staccati e secchi. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, la grammatica buona.
Su questo primo capitolo non ho molto altro da dire.
Spero solo che pubblicherai presto il secondo, sono curiosa di sapere come farai andare avanti la storia, la povera protagonista riuscirà a trovare qualcosa che la distoglierà dal suo dolore?
Una solo raccomandazione, mi faresti un favore se ogni volta che aggiorni mi mandassi un messaggio personale per ricordarmi di leggere e recensire! ;)
Hoshi98