Let me be your biggest thrill
di Ginny Weasley in Potter

16/08/14, ore 00:05

Bella bella bella!!! Adoro questi due personaggi! Spero che tu metta il prossimo capitolo velocemente! Non vedo l'ora di poterlo leggere! Ciaoooo<3

26/05/14, ore 15:18

oh carini che sono *^* la storia promette bene.
sembra palese che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro ma chi sa quanto ci metteranno a capirlo. Chi sa che si inventa Matthew per restare con lei per non fargli scoprire della festa.
spero che aggiornerai presto ciau

26/05/14, ore 15:05

Rieccomi a recensire una tua storia dopo tanto :)
Che dire questo è sempre quello che ho sperato che accadesse ed invece.... non andò cosi ma tu ci farai vivere un finale alternativo bene , vado a leggere il secondo capitolo :)

22/05/14, ore 13:06

questa ff è stupenda, come mai non continui più?? ti prego fammi sapere che me ne sono innamorata! rispondimi presto!
Baci! xx

01/04/14, ore 18:21

oh grazie a dio ... finalmente una storia sleepover . non capisco perché ce ne siano solamente 11 ufffff , comunque davvero bella la storia , mi piace l'idea e sono curiosa.... aggiornerai , vero ???
alla prossima
annie

15/03/14, ore 19:50

FINALMENTEEEE! Si, finalmente una nuova storia tutta Sleepover. Era da tante che ne aspettavo una e per fortuna, sei arrivata tu! Scusa se recensisco un po' in ritardo, ma in questi giorni non ho potuto passare molto tempo su efp. Comunque, eccomi qua. Alllora, dal prologo e dal primo capitolo sembra una storia davvero fantastica e soprattutto...la coppia principale è MatthewxFrankie. Gli adoro! E purtoppo non ci sono molte fic sullo Sleepover club, anche se a mio parere è una serie fantastica (soprattutto la prima stagione, la seconda non mi è piaciuta tanto). Spero davvero in un aggiornamento al più presto! Ottimo lavoro, continua così!

10/02/14, ore 15:52

Bellaaa *-* Stupendissima! Allora, che dire? Innanzitutto sembra realistica, racconta un po' della giornata quotidiana e non la solita corsa contro il tempo che si legge in alcune fan fiction (spiego: succede questo, questo e poi quello, senza neanche il tempo dire: "cosa?") e s sinceramente mi piacciono le storie lunghe, anche se nella trama alcuni pezzi non c'entrano per niente! La storia è fatta bene, le emozioni di Matt sono molto chiare ahaha si, non c'è che dire, stupenda.. continua!
P.s. Frankie non deve partire per l'Australia, ci sono già, ma cambia semplicemente città :D (perdona il mio vizio di puntualizzare xD)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 03:56 pm)

03/02/14, ore 22:28

Posso limitarmi a dire che è soltanto carina? No di certo. Bella, bella, e bella ;) in fondo, quello in cui tutti abbiamo sperato sapendo della partenza, giusto? Dai, voglio conoscere il seguito!

Baci!