Love Me Light Out
di AlltheKpop

25/02/14, ore 03:58

Ops.... Non avevo visto questo seguito xP Originale la storia dei nastri :) Come ho scritto anche nella fanfiction precedente, ci sono alcuni punti un poco sgrammaticati da revisionare ma ,anche questa fiction, per il resto é una storia molto bella, complimenti ;) Continua cosí che sei molto brava ;) Spero di poter leggere al piú presto altre tue fiction :)
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 04:00 am)

02/02/14, ore 22:58

Wow bellissim anche questa, non so come fai a essere cosi brava, poi stasera ne avevo proprio bisogno dato che ho litigato di brutto con il mio ragazzo, e questa storia mi ha dato la forza di riprovarci, ma a parte questo, sei davvero fantastica, sei favolosa, una dea <3

01/02/14, ore 15:14

Ciao, mi spiace che tu non sia stata bene e mi auguro che tu ora stia meglio.
Inizio con il dirti che la shot è davvero molto carina, Sasuke si è davvero ingegnato in tutti i modi possibili per convincere e conquistare Naruto e l'idea dei nastri è davvero carinissima. Ci credo che, dopo tutto quello che ha passato, il biondo era stanco morto e si è addormentato! Quindi l'idea è stata davvero ben creata, brava.
Detto questo, passiamo alle note dolenti, nonostante la storia mi sia piaciuta, la bandierina sarà di colore arancione perchè la storia è davvero piena zeppa di errori! Sono impazzita nel segnalarti tutti quelli che ho trovato e poi la punteggiatura, in alcuni punti è un pò messa "a casaccio", nel senso che ci sono, per esempio, periodi lunghi che andrebbero spezzati con punti o virgole. Spero di non offenderti, perchè i miei sono solo consigli per aiutarti a migliorare.
Qui di seguito di segnalo gli errori trovati, appena hai tempo ti consiglio di rileggerla attentamente e correggerla:
"Si triò su di botto avendo un illuminazione ma dovette spegnere la lampadina quando sentì un forte fitta al basso schiena", "il maggiore lo triò addosso a se", "ma riprese a d agitarsi con più forza", “mandando in subbuglio il organismo”, “Il giorno seguente si presento al lavoro del biondo”, “con la sua voce calda e lasciva gli carezzo le orecchie”, ““Devo compare un giocattolo.”, “Magari quella porta che aveva secluso in fondo al cuore”, “era la realtà e non poteva essere più belle di cosi’.”, “solo un guardate nelle bellissime vetrine”, “cercando di lasciare suspense nella l’atmosfera”, “stava passando un intera giornata in compagnia di Sasuke”, “triò un sospiro prima di voltarsi”, “in uno viale di ciottoli”, “triò giù la finestra per inalare il dolce profumo”, “questo sto è unico”, “una volta dentro la villa Sasuke porto il biondo”, “il viso di NAruto divenne un punto di domanda mentre guarda Sasuke che invece era serissimo in viso.”, “Quello fecce sì che ti notassi, quel colore face sì che io mi girassi”, “si era messa una rumorosissima tuta arancione”, “la tu parlantina mi rilassi,”, “senza passare alle maniere forte.”, “quelle parole erano cosi’ toccanti e on facevano altro”, “i tuoi nemici on la vendetta”, “avrebbe fatto questo del altro per lui.”, “il suo braccio destro il tuo cavaliere per salvarti”, “nostra vivacità a livello fisco”, “Naruto con tutti questo colori nastri voglio dirti che”, “intensità di mille sole”, “aveva fatto entra non solo un raggio ma tutta la luce”, “che ricambio con un intenso bacio passionale”, “allargò gli occhi gli occhi sorpreso”, “Sasuke lo aiuto a salire ed salto su a sua volta prendendo”, “non e che potresti spiegarti meglio?”, “se io te stessimo insieme”, “mentre i suo sguardo era fisso”, “a NAruto sicurezza e calore”, “ma lui lo ignoro palesemente”, “Sasuke tiro fuori un cofanetto di velluto scuro, alla vista della scatolina Naruto si strozzo con un pezzo”, “quasi triò un sospiro di sollievo”, “sorridendo a apertamente a capire cos’era”, “sempre per mano lo porto in un piccolo”, “veramente di ringrazio”, “si stolsero i vestiti accaldati, trovandolo d’un tratto ingombranti”, “Sasuke comincio a vagare con la bocca”, “bacio i capezzoli mordendo”, “dicendo questo si lecco; le labbra affamato”, “lo bacio sulle labbra”, “pensava che sa sobrio sarebbe”, “disse ridacchiando il Naruto”, “abbraccio di nuovo il moro”, “tiro un sospiro amareggiato nel vedere”.
A presto, kiss

01/02/14, ore 12:16

Bellissimo continuo, un Sasuke così dolce e premuroso è impossibile non innamorarsi di lui... Piccolo Naruto al suo risveglio gli e quasi venuto un infarto ritrovarsi un Sasuke nudo nello stesso letto, anche se il suo istinto gli ha consigliato di scappare subito dalla morsa di Sasuke e difficile fuggire.. Troppo romantica la parte dei nastri stavo per piangere pure io... spero di poter leggere altre tue future storie... Baci mikanchan