Spark of Hope
di feffalolla123456

03/03/15, ore 15:51

Allora, premetto che la tua storia l ho trovata ieri e l'ho divorata in un giorno. Sei davvero molto brava a scrivere e questa fanfiction é originale, fantastica...diversa dalle solite che si trovano su questo sito. Perdonami se non ho recensito ogni singolo capitolo, ma ho preferito andare avanti con la storia per lasciare un'unica recensione alla fine :)
Amo questa versione degli One Direction, anche perché anche io ho scritto una ff dove vestono i panni di supereroi, però devo dire che questa trama é splendida.
Ador ogni singolo personaggio, anche se possano presentare un carattere rompi scatole, ma va beh ahaah.
Leggendo quest'ultimo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi, primo perché avevo capito perfettamente chi fosse Marcel e amo il suo personaggio, e secondo perché non posso crederci che Harry sia stato davvero una spia. In questo momento lo sto odiando con tutto il cuore ahahah
Ma comunque devo farti una domanda: esattamente Marcel quando ha visto Harry manipolato? E com'é possibile che nessuno se ne sia accorto? Mi viene voglia di schiaffeggiarli uno per uno, me inclusa per non aver capito nulla ahahah
Ah, un'altra cosa prima che mi dimentichi: ma il ragazzo che ha spento il fuoco accanto alla Milizia é Louis? Ceh, io credo di sì, però vorrei avere una conferma....e deprimermi ancora di più ahahah
Spero che tu possa aggiornare presto perché ho una voglia matta di capire come tutto si evolverà :)
Questa storia é bellissima davvero, e mi piacerebbe tanto che fosse più conosciuta.
Complimenti, la tua scrittura é magnifica (piccolo inciso: non ho ben capito se la storia usi il tempo presente o il passato remoto, perché in alcune frasi li trovo entrambi).
Un bacio,
Elisa♡

28/02/15, ore 20:38

Yeahhhhhh finalmente!! Sono contenta che finalmente ci sia un nuovo capitolo!! MA WTF?! Non pensavo harry fosse una spia... Porca miseria!! Quando posti il continuo aggiornami per favore :) grazie ❤️ Un bacio Giada :)

24/08/14, ore 19:29

Ragazza tu prima o poi mi farai sclerare del tutto lol
Allora, il capitolo è meraviglioso come gli altri **
Ho dovuto aspettare un po' ma ne è valsa sicuramente la pena!
Louis è vivo. FACCIO FESTA FINO AL 7989432
ahahaha anche se forse devo aspettare a farlo, potresti uccidermelo da un momento all'altro D:
E Liam? dove diamine è sparito Liam? AHHH basta, mi manca lol
E poi le hanno sparato e arriva sto ragazzo e io dico: Harry!
No è Marcel. ODDIO SANTO L'ALTEREGO DI QUEL PIRLA DI STYLES hahahahahhah :)
Oddio, basta. Sto per imprecare in aramaico HAHAHAH
ti prego aggiorna presto <3

Non sto più nella pelle :)
A presto,
baci Ver

05/08/14, ore 11:30

Ciao :) In questi gioni stavo cercando una bella ff da leggere peeció sono andata tra i recensori della mia ff e ho trovato la tua. L'ho praticamente bevuta non letta hahah :') Allora andiamo per ordine: io amo il genere distopico infatti ho letto molti libri di questo tipo: la trilogia di hunger games, quella di Divergent, quella di Delirium e The Host ^^ E di certo mai mi sarei aspettata di trovare una ff sui 1D di questo tipo! Quindi prima di tutto complimenti per l"originalità :) Poi mi piace tanto il tuo stile di scrittura. É semplice, fluido ma non per questo trascurato anzi il lessico é ricco e vario quindi un altro punto anche per questo. Poi esprimi bene tutti i punti di vista dei personaggi. Ad ognuno di loro dai il proprio spessore e spazio :) Si é decisamente ooc per quanto riguarda Liam e Niall hahah :) L'incontro con Lou quando dice che é il ragazzo più bello che abbia mai visto beh che dire: sono perfettamente d'accordo hahahah :) ma anche con gli altri ragazzi e con Sophie. Mi hai fatto ridere, sorridere, commuovere :) e mi piace molto come si sta sviluppando la storia anche se ho paura che siano morti D: Quindi please aggiorna presto che sto con l'ansia hahahah :) Alla prossima, baci Ver <3

03/06/14, ore 14:34

Ehilà splendore!
Allora, in questo capitolo non succede molto, ma mi è piaciuto comunque molto.
Il mondo dei tunnel mi affascina, a dir la verità tutto questo mondo mi affascina.
Sophie di certo non aiuta il viaggio, sembra mia madre -.-"
Con lei nemmeno dopo un'ora dobbiamo fermarci perché lei rallenta, ma dimmi te se è possibile.

Tornando a noi, complimenti davvero! Le descrizioni delle situazioni sono fatte molto bene e devo dire che hai parecchia fantasia per creare un mondo così.
Insomma, i tunnel, la produzione quasi totale fatta in vitro, la Milizia. Davvero affascinante, non ci sono altre parole per descriverlo.
Brava!
Ah, per il banner boh, conosco una certa Candyfloss_ che dovrebbe essere disponibile a farlo.
Boh, prova a chiedere a lei se vuoi.
Non ho nient'altro da dire, ora vado.
Complimenti ancora!

28/04/14, ore 22:41

Eccomiiiiiiiii finalmenteeeeeee! Allora come so bene scrivere la parte di Liam per te è sempre un'ammazzata ma ci sei riuscita benissimo e amo come si sta evolvendo la storia..ora senza Lee che si fa me lo spieghi? TI PREGO AGGIORNA PRESTO FALLO PER SARA TUA.
Seriamente parlando scrivi sempre benissimo e io ti amo perchè riesci sempre a farmi immedeismare fra le tue righe.
A tra poco amica mia :)
Ps

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

26/04/14, ore 22:29

Ehi Feffa!
Allora, non ho molto tempo ma ti posso assicurare che questo capitolo mi é piaciuto molto! Ma Liam è davvero strato crudele con lei :(
Comunque non vedo l'ora di sapere che succederà!!
Senza Lee che faranno???
Al prossimo capitolooo!

15/04/14, ore 22:56

Vorrei assicurargli che tutto si sistemerà e che presto potremo tornare a parlare insieme, tranquillamente e a mangiare fino a scoppiare. Vorrei avvicinare l’orecchio al suo cuore e assicurarmi che non sia morto.
Le lacrime premono per uscire e mi offuscano la vista. In un moto di rabbia mi tolgo le lenti a contatto e le lascio scivolare tra le mani verso terra. Le gambe mi tremano e minacciano di non reggere più il mio peso. Do un pugno contro la parete, unica cosa che mi nasconde agli occhi dei soldati. Il dolore sale lungo il braccio facendomi rabbrividire. Odio essere così debole. Sono inutile, l’ho sempre saputo.
E ora sei di nuovo sola.
Non riuscirei a tornare alla mia vita prima di incontrarli. Prima di scoprire come fosse avere degli amici, ho bisogno di loro e loro hanno bisogno di me.
Ma non puoi aiutarli.

Allora forse dovevo postare tutto il capitolo ma poi sarebbe stato strano,amo come descrivi le emozioni e mi fai sempre venire i lacrimoni,amo questa storia e spero tu scriverai sempre perchè mi regali dei momenti magici. Sei speciale sia quando scrivi capitoli sia quando parli con me quindi continua a farlo perchè fidati di me.. persone brave come te ce ne sono poche.
Io dedicherò tutta la mia storia a te,sappilo e grazie :)

15/04/14, ore 22:39

NO!! Non verranno uccisi anche loro!!
Mamma mia, è una scena agghiacciante quella che vede El! E povera Tara! Ok che non mi andava a genio -non so perchè- però...povera.
Inoltre era l'unica che poteva avere una certezza sul potere di El, o meglio, sul fatto che lei fosse una manipolatrice o meno.
Sono comunque felice che El abbia trovato Liam, almeno lui...
Io tipo gli sarei saltata addosso dalla felicità nel vederlo vivo ma... Ok :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto!!

10/04/14, ore 20:12

Ecco la tua fans più graaaaaaaaaaaaaaaaande.
Vuoi sapere che parte ho amato? Diciamo tutto il capitolo ma in particolare :

«Eileen riesce a bloccare la sua telepatia», dice con semplicità, come se stesse elencando gli ingredienti di una ricetta. «Non è una forza la mia carotina?»
«Carotina?»
«Sì, è il soprannome che le ho dato», mi risponde annuendo vigorosamente «non trovi sia perfetto?»
Perché dovrebbe essere indicato? Per i suoi capelli rossi? O perché era piccola? O semplicemente perché Louis adora le carote? E poi chi ha detto che Eileen è sua?!
«Preferisco paragonarla ad una dolce fatina», si intromette Zayn.

Mi hai fatta ridere e allo stesso tempo sciogliere il cuore ahah Mi sono immaginata Zayn a dire "dolce fatina" ..ok a parte la mia mente malata io amo questa ssssssssssstooooooooriaaaaaaaa! Capito? Eileen oltre che a essere bellissima la amo per come la descrivi. Sai scrivere benissimo e ti ringrazio per avermi dedicato questo capitolo..alla fine della storia saprai a chi dedicherò la mia...chissà..ok sto uscendo fuori tema. AGGIORNA PRESTO PERCHè AMO TE E LA STORIA.
baci bacioni a tra poco <3

03/04/14, ore 22:15

TU SEI LA RAGAZZA PIù DOLCE DEL MONDO E VOGLIO SPOSARTI ORA,AMIAMOCI TI PREGO.
ps TI HO GIà RECENSITO QUESTA STORIA MA RIPETO,LEGGETELA PERCHè QUEST'AUTRICE NON è UN'AUTRICE QUALUNQUE.

sei fantastica grazie mille della dedica,davvero.

30/03/14, ore 23:31

Amo questa storia,sbrigati ad aggiornare!
Anche io sto scrivendo la mia prima storia e fidati stai andando benissimo ahah,certa gente scrive senza dare nessun senso alla storia.
Continua mi raccomando,bravissima :)

03/02/14, ore 15:52

Ok, è una storia fantastica, originale e mi piace davvero tanto, non so come ti sia venuta un idea del genere ma sappi che non ho mai letto niente del genere e mi affascina.
La lettura è molto fluida e senza errori e questa è una delle cose che adoro delle storie: trama e testo ben curati.
Complimenti! c:

Mari.-

02/02/14, ore 11:54

ciao,anche se questo è solo il prologo,mi piace come storia. ti prego di continuare il prima possibile
Bonnie Xx