Harry Styles ❤️
di Shivnyxiope

28/05/14, ore 21:27

Ehi. allora ho letto la tua bio,ma non sto a farti la manfrina e blablabla. poi ho visto il titolo della tua storia e ho detto ''mah dai leggiamola'' io amo Harry,non sono omofoba ma credo che loro siano solo amici,ma vabbeh passando alla storia;è davvero bella sai? Lacrime e tante altre lacrime,è perfetta quello che penso io,quello che ho inviato in una lettera a lui,ma non ha mai risposto. LO SPERO ANCH'IO CHE NON CAMBI MAI. Lo speravo,ma hai saputo del video di Louis e Zayn che si facevano una canna? E lì mi sono sentita sprofondare,dimmi stupida quello che vuoi ok? Ma ho paura che finisca male e che cambino tanto da perdere le fan. Dopo questo sfogo,me ne vado (: alla prossima <3

20/03/14, ore 12:22

Hey ciao...forse è un pò tardi per scriverti una recensione perchè ormai è passato un bel pò dal suo compleanno...ma volevo comunque dirti che hai scritto una cosa bellissima, e molto dolce...e io ti calisco benissimo perchè è più o meno quello che provo anche io...la paura di dimenticarli, di non amarli più un giorno, il dolore a sapere che loro non sanno neanche il nostro nome, ma soprattutto l'amore infinito che proviamo per loro...e sono SICURISSIMA che se harry potesse leggere quello che hai scritto sarebbe molto fiero di te quindi spero che un giorno riuscirai a incontrarlo, perchè te lo meriti :)
Ora è meglio che smetto di scrivere sennò diventa troppo lungo ciaooo <3 <3 <3

01/02/14, ore 15:42

Alloraaaaaaa innanzitutto auguri idolo anche da parte mia hahahaha linda quello che hai scritto è bellisssimissimooooooooooooooooooooooooooooooo e auguriiii anche a teeeeeeee hahahah nn so veramente cosa scrivere perche hahaha so solo dirti che quello che hai scritto è fantstico hhfjdhcjjnjenfkdnckmekjksjckejcodjcijcijdciejfjidjcijfihfriidhihfkrjeijffihfiehifhd

01/02/14, ore 12:36

Ci credi che mi hai fatto piangere?! Oddio,è stupendo! Anche io provo le stesse cose,le penso e spero un giorno di vederli.
Se dovessero dividersi per me il dolore sarebbe fortissimo,non riuscirei a reggerlo.
Adoro tutte le foto,non riesco a credere che da quando lo ho visto la prima volta è cambiato così tanto!