365 prompt per 365 drabble
di Lady_Blue

03/03/14, ore 21:54

Fai benissimo a rimanere nelle cento parole, non è per niente facile, ma sono le uniche drabble pure.
Prompt rispettato.
Non ho trovato errori.
Non conoscendo i personaggi non posso dirti l'Ic.

03/03/14, ore 20:58

Prompt rispettato.
Non posso giudicare l'Ic dei personaggi.
Correzioni:
mentre lui doveva andare a disputare le gare dell'under 16, nonostante avesse solo 12 anni.[Gli anni non vanno a numero].

03/03/14, ore 19:52

Non conosco il fandom, quindi non posso valutare l'Ic dei personaggi. Anche se sembra interessante.
Prompt rispettato, perché in una drabble è difficile inserire quello che si vuole, ma sarebbe stato meglio se l'avessi incentrata di più sull'argomento.
Correzioni:
La partita era finita:[.] a cos'era servito sfruttare l'Hadokyuu ad una mano, se poi il risultato era stato un pareggio!?
Il sangue continuava a fuoriuscire dalle piaghe che si erano formate sulle mani di Kawamura: [.] l'avversario non riusciva a continuare e la stessa cosa valeva per lui, ma se quello avrebbe inciso nell'avanzata della Seigaku al torneo di Kanto. [togli il punto] non se lo sarebbe perdonato.

10/02/14, ore 00:23

Eccomi, scusa tanto il ritardo, ma il lavoro mi ha occupato molto tempo e non ho potuto recensire.

passando alla drabble: non mi stupisco del fatto che Ryoma fosse in ritardo: lo é sempre haha.
In effetti non serve a niente che una persona abbia il cellulare, se é sempre spento o non raggiungibile.

Prompt usato molto bene.
P.S: rileggendo la seconda drabble ho notato che hai sbagliato: si chiama Sakuno, non Sakurako xd.

02/02/14, ore 23:40

Rieccomi, scusa tanto il ritardo, ma questa sera é stata una serata schifosa. Solo ora mi sono decisa a tornare a recensire.

Passando alla drabble: devo ammettere che Sakurako e Ryoma non li ho mai.visti assieme. Ryoma e troppo strafottente per lei, per quanto lei ne si a innamorata,.come fai benissimo.trasparire in.queste 100.parole.

Mi congratulo.con.te: io dubito che riuscirei mai a scrivere drabble, seriamente xd. Prompt usato molto bene, brava.

02/02/14, ore 20:48

Eccomi qui. Prima di tutto ti ringrazio per esserti iscritta alla mia challenge e soprattutto con questo fandom :) . Sono curiosa di vedere se riuscirai a usare tutti i 365 prompt con questo fandom o finirai col cambiarlo xd.

passando alla drabble: sei stata molto brava, in 100 parole hai espresso molto bene come si sentisse Kawamura in quell'istante. Scrivi molto bene, in modo scorrevole e devo dire che il prompt l'hai rispettato molto bene :) alla prossima.