Storie di una Corvonero
di _Elwing_

08/05/18, ore 15:35

Non puoi capire quanto sono contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia su corvonero e serpeverde! Io sono corvonero ma le amo tutte e due! E in più sono sinceramente innamorata di Blaise e Mery... sono fantastici insieme!

23/07/14, ore 20:40

Sera! Quanto sono contenta che tu abbia aggiornato!
Ma quanto mi piacciono questi due insieme?!?!?? Blaise e Mery sono troppo buffi insieme, all'inizio pensavo che lui le avrebbe riso in faccia, mollandola lì nel nulla con i prof che pattugliavano i corridoi in aguato *si muove nell'ombra stile ninja con tanto di completo nero* ahahah
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la risposta che da' Mery in ultimo, Blaise ricordati che avrai la gobba! ^-^
Finalmente il dormitorio Serpeverde, il mio, sono commossa! Se entri in camera mia ti sembrerebbe d'essere nella camera di Blaise, perchè anche la mia è nei toni dell'argento e del verde (sono poco fanatica)
Non vedo l'ora di vedere il delizioso risveglio di questi due, sicuramente sarà esplosivo, degno di Finnigan!
Spero di non averti rotto con le mie recensioni, abbraccioni!
angel

18/07/14, ore 20:35

Buonasera! Mi piace molto la tua storia -sarà che i Serpeverde ed i Corvonero sono le mie due case preferite- ma l'ho trovata davvero bella! Mery e Camilla sono due ragazze troppo simpatiche e Licia è la classica Grifondoro con una spinta in più perchè ha occhi ed orecchie in tutta la scuola, ma soprattutto- almeno mi sembra- ha un caratterino di tutto rispetto! Thomas credo d'averlo odiato dal primo momento -gli lancia un Sectumsempra- come si fà ad essere così, così, così.... Cavoli qual'è la parola adatta? Vabbe diciamo imbecillesciroccatoconmaniedionnipotenzarompipluffe più grande della storia!Nemmeno Zia Petunia è Zio Vernon sono così rompipluffe come lui! Blaise -ti adoro per aver usato il nome del Serpeverde che preferisco- non l'ho ancora inquadrato benissimo, ha quest'alone di mistero che te lo fa piacere anche se non si sà ancora molto su di lui, poi le scenette che mettein atto con Mery sono comicissime!Insomma in questo capitolo le ha fatto avere n-infarti ccome. Se fosse un serial-killer! (Per usare le parole di Mery) ahahah. Bhe dai ti lasciò dicendo che mi hai attirata moltissimo con la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggere! Bacioni angelofdarkness97 P.s scusa se ci sono errori ma sono con il telefono, magari si è inventato qualche parola!

24/04/14, ore 12:52

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che... L' ADORO
Penso che tu sia un maledetto genio, infatti essendo un orgogliosa tassa non sono molto interessata alle storie sui corvonero ma questa è davvero hgahisd o_O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Io adoro blaise... è un genio!!!

Al prossimo capitolo

-nena-

21/04/14, ore 21:35

Cieuuu!!!!
Sei tornata!!!
Questo capitolo è proprio caruccio!!!
Ma non mi spiego ancora perché Blaise si sia seduto vicino a Mery!!!
Va be!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/03/14, ore 14:26

Ciao!!!!!!
È un piacere per me recensire la tua storia!!!
Blaise è proprio uno stron** serpeverde e Mery una perfetta corvonero con un anima un po' da leonessa!!!!
Per me quei due si metteranno insieme, ne sono sicura!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/02/14, ore 19:18

È proprio una bella idea!!!!!!!!!
Chissà cosa combinerà questo nuovo trio tutto al femminile!!!!!!!!!!
I serpeverde mi hanno sempre un po' affascinata e Blaise in particolar modo!
Lo so, lo so che non è lo stesso Blaise ma un po' si assomigliano e questo mi basta!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scopriva come andrà avanti questa intrigante storia!!!!!!!!!!!

24/02/14, ore 13:28

Ciao! Allora per prima cosa questi due capitoli sono scritti bene -cosa rara ultimamente su efp-, hai uno stile scorrevole e che incuriosisce. Per la trama non posso ancora dire molto al riguardo visto che siamo solo all'inizio però mi ha tenuto un sacco sulle spine per il nome del Serpeverde che si era seduto accanto a Mery...e devo ammettere che non avrei mai pensato a Blaise! Quindi ora sono curiosa ^^
Spero che aggiornerai presto
un bacio, ondina :)