Regola numero dodici
di Emily27

03/02/14, ore 00:48

Belloooooo!!! Anche se non è Natale mi è piaciuto tantissimo! (anche se avrei sperato in un altro finale con Jenny ;P )
Adoro Gibbs ed era da un po' che non si vedeva una fic dedicata al capo!! :) Quindi grazieee!!!
Spero di vedere un seguito... O almeno un'altra tua storia :)
Ciao!!
Zava

02/02/14, ore 00:49

NCIS :3 Gibbs l'affascinante tenebroso... te l'ho detto vero, che è affascinate? Lo hai descritto proprio bene, mentre rimproverava DiNozzo alla fine sembrava proprio il telefilm.
Il maxi bicchierone di caffeina per Abby e il suo immancabile bacino sulla guancia, adoro quei due, così "famiglia", anche Ducky hai descritto benissimo, in poche frasi hai delineato la personalità del nostro medico legale e poi Jenny... il direttore... e la regola numero dodici...
Ora, lo so che le regole sono necessarie, ma tu caro Jethro ne hai tante e qualcuna potrebbe anche essere "eliminata" , magari non ti ci vedo ad una cena di gala, però nel tuo garage, vicino alla tua barca, se Jenny dovesse annoiarsi alla festa e passare da te, una boccia (pulita si spera) di bourbon, potresti anche condividerla!
Cri, mi piacciono le tue descrizioni, sono troppo vere *-*
Buonanotte <3