Rimedi alla Weasley
di TittiGranger

14/06/08, ore 19:17

Credo di aver capito per quale motivo Ginny ha mandato quel gufo ad Herm ... ma spero tanto di sbagliarmi ... comunque bellissimo anche questo capitolo ... aspetto il prossimo con ansia . Baci Baci Laura

14/06/08, ore 14:15

Lo letta tutti oggi perchè non mi ero accorta che ne avevi fatta un'altra!!! cmq rieccomi a recensire la tua bellisa ff!!! pronta a farti aggiornare alla velocità della luce con.....i.....killer!!! Comunque come storia mi ispira,spero non accadano grandi problemi, anche se devo ammettere che mi fanno divertire da matti! Sono curiosa di sapere come la prendere Ron se gli diranno di Krum!! AHAH non vedo l'ora!!

14/06/08, ore 14:14

14/06/08, ore 10:19

Wow ma che bello!mi piace, mi piace.... continua ti prego !! bacioni

13/06/08, ore 17:42

Nooo speravo in qualcosa tipo tutte le ossa rotte!!! (si vede che odio Krum?°_^)
Bel chappy, furba Hermione, vero? Intendo più per il fatto che si limita a mangiare e fa preparare tutto a Ron che per la scusa sull' articolo ^^. Aspetto il prossimo chap. adesso arriviamo alla Tana, vero?

13/06/08, ore 17:01

*O* Aspettavo tanto un'altra tua fanfiction! ^^ Sono contenta di poterla leggere così presto ^_^ Brava, un inizio decisamente interessante! Non é che nella rissa centra Ron? °___° A presto!

13/06/08, ore 16:40

bello anche questo capitolo ma che porta sempre più domande... cosa c'entra herm con questa storia di krum?? e perché il fatto che krum è stato coinvolto in una rissa dovrebbe inceppare le vite tranquille di harry ginny ron e herm???? uffy muoio dalla curiositààà

13/06/08, ore 16:28

Diciamo che ho capito e non ho capito...mumble...magari riuscirò a rifarmi con il prossimo capitolo... Baci!! Hermione_06(Adriana)

13/06/08, ore 15:29

Bene. Allora. Con questo capitolo hai UFFICIALMENTE attirato la mia attezione. Hai parlato della mia coppia preferita dopo Draco/Herm >.< La trovo originale {nonostante sia all'inizio} e mi ha incuriosita questa storia di Krum. Perchè Ginny si è tanto allarmata? Aspetto con ansia un continuo!

13/06/08, ore 15:09

Ciao ! Bellissimo anche questo capitolo e meno male che non era morto nessuno , ma non mi sembrava il caso di far andare di traverso il cafè a ginny ... comunque complimenti !!

13/06/08, ore 15:09

ok..adesso sono ancora più curiosa! perchè hermione doveva leggere quell'articolo? krum è stato aggredito ma lei che c'entra? non sarà che c'entra ron per caso? mmmhhh....starò a vedere! aspetto di leggere il prossimo capitolo con impazienza....un grande bacio! laura

12/06/08, ore 15:50

Non mi dire che è morto qualcuno oppure e' crollato l'uffcio dove lavorava uno dei due ! non mi dire che l'ho azzeccata ... ti prego ! comunque per il momento la metto tra i preferiti , e se ci rimane ti faccio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti complimenti ! Ciao titti . loreulia97!

12/06/08, ore 12:01

Dai Dai , aspetto con ansia il secondo capitolo , anche se mi sà che è successo qualcosa di brutto !!!!!!!!Baci Baci Lauretta

11/06/08, ore 22:00

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CMQ BRAVISSIMA,COME SEMPRE.. NN VEDO L'ORA DI LEGGERE LA CONTINUAZIONE... UN BACIO!

11/06/08, ore 21:19

Come inizio è molto promettente, considerando anche il fatto che anche la tua storia precedente è stata veramente molo bella..direi che si va sul sicuro leggendo questa ;) Al prossimo capitolo allora!