Hate everything about you

05/02/14, ore 14:32

SALUTO E BREVE COMMENTO:
Oh oh oh.
Ed ecco Babbo Natale.
Vocina che assomiglia a Louis, non scassarmi le palle anche qua.
Lo sai che te le rompo ovunque.
Purtroppo sì.
Dai, satvolta ti lascio recensire quasi in pace.
Wow, che onore.
Dai, spicciati.
Ok, ok. Allora, parliamo della storia. Finalmente ecco il nostro Josh *-* E' una delle pochissime che ho letto su di lui, e devo dire che è scritta davvero molto bene. Non ci sono errori di grammatica, e non ti dilunghi troppo su particolari dettagli, mi piace molto il tuo modo di scrivere.

PARTI PREFERITE:
"-Te la cospargerei tutta di Nutella mischiata a burro di arachidi e poi leccherei via tutto.
-Te lo lascerei fare, giusto perché la tua bocca s’impastasse a tal punto da farti stare zitto.
Nutella e burro di arachidi! Solo una persona come lui poteva pensare una cosa tanto disgustosa ed eccitante, il pensiero della sua bocca al posto della sua mano mentre mi passava abilmente la lingua dappertutto come stava facendo sul mio collo, mi mozzò il fiato. Cercai di recuperare la ragione, gli tolsi la mano e lo allontanai: era palesemente ubriaco, perciò non ebbi difficoltà a liberarmene con uno spintone.
-Ouch! Mi hai fatto andare la leva del cambio nel sedere. Volevo fare un threesome con te e Niall, non con te e la macchina.
-Smetti di saltarmi addosso o ti ci pianto su quella leva!
-Credevo che tu volessi farlo, è da quando sono arrivato a casa tua che ci provi."

"-Uno schifo, il ragazzino inglese non regge l’Irish Mist.
-Ti preparo un caffè forte?- gli chiese mia madre senza scomporsi, tanto era avvezza a curare i postumi delle sbornie di tutta la famiglia.
-Ma così non dormirà- obiettò mio padre.
-Per non dormire mi basterà ripensare a Ivy e alle sue mostruose amiche.
Tutti risero, me compresa: avevamo ricominciato a offenderci, dunque a odiarci, era tornato tutto alla normalità. Quello che era successo poco prima era stato solo uno spiacevole incidente dovuto all’ubriachezza. E allora perché mi tremarono le ginocchia quando mi dette la buonanotte?"

ERRORI:
Non ce ne sono, come ho detto prima scrivi benissimo anche dal punto ortografico.

COSE NEGATIVE:
Nada ♥

GRAMMATICA:
Eccellente.

PERSONAGGI:
Beh, Josh è un gran pezzo di gnocco, non c'è che dire. Ivy ha un bel carattere, deciso e combattivo, anche se per poco non ci scappava la scopata col figo prima citato. Li vedo già insieme questi due *-*

CONCLUSIONE:
Aggiorna presto, ho anche messo la storia tra le preferite :) Ancora complimenti.
Sì, anche da me.
Louis, zittati.