Half a heart
di Harriett_

03/02/14, ore 00:19

Heilà Fra!
È un'eternità che non passo a legger qualcosa di tuo.
È una os molto carina, pulita, scritta bene, sentimentale.
Mi ricorda un po' me stessa.
Mi ricorda quello che sento perchè pur essendo fidanzata, lui è una delle mie celebrity crush più dense e costruite, nonche radicate in me.
Amo follemente le tue descrizioni.
Semplici, di impatto, ma non pretenziose.
C'è la consapevolezza che si vive in due mondi distanti, che ognuno ha la sua vita, ma che c'è un posto di rilievo nel tuo cuore per qualcuno che non hai mai visto, con cui non hai mai parlato, ma che eppure sta lì e alle volte, o forse spesso, ti strappa anche
un grossissimo sorriso.
C'è solo una frase che andrebbe rivista cara, " Non so se hai mai guardato qualcuno e aver una sensazione di mancanza." stona sintatticamente.
O scrivi " e hai avuto una sensazione...." o cambi la seconda parte della frase perchè "aver" a rigor di logica non si regge su niente.
Per il resto nulla da dire.Ti trovo molto migliorata u Un beso
F.

02/02/14, ore 17:17

E' PERFETTO OK?OK.
LA SMETTO.
no c'è è qualcosa di perfetto!
L'HO GIA' DETTO CHE E' PERFETTO,VERO?MA E' PERFETTO CHE CI POSSO FARE *-*
OK MIRIAM CALMATI...
OKAY VADO,SE NO STRAPARLO CIAOO C:

02/02/14, ore 17:12

Ho i brividi Harriett,hai descritto esattamente quello che alcune ragazze provano nei confronti del loro ragazzo...In questo caso Harry,se lui potesse leggere la tua Os se ne innamorerrebbe immediatamente :)
Non ho parole davvero <3

01/02/14, ore 16:43

Io ti odio. Hai capito bene, ti odio.
Non puoi andartene in giro a pubblicare queste cose come se niente fosse. Il mio povero cuore non regge batoste come questa. Forse la mia recensione non avrà né capo né coda ma tu devi sapere quello che in questo momento mi sto tenendo dentro. Quando ho letto lo spoiler ho sentito un sussulto nel cuore. Nonostante questa storia parli di Harold, nonostante sia il suo giorno, il suo compleanno.. io mi rivedo in queste parole.
E' una cosa stupida, lo so. Ma è come se a scrivere ci fossi io e il nome cancellato all'inizio della lettera non è Harry, ma Niall. Come possono delle persone che nemmeno conosciamo, farci questo? Come possono questi ragazzi entrare nella nostra vita - senza bussare per di più - e sconvolgerla? Io di certo non ho dato il permesso a Niall di entrare eppure lui lo ha fatto. Lo stesso è successo a te con Harry.
Quello che voglio dire è che io so come ti senti. Quando guardi quella fotografia che ti lascia attaccata allo schermo per ore; quando capisci che quella è una persona che esiste veramente cerchi di trattenere le lacrime, ma non ce la fai. E ti lasci andare, ti sfoghi e dai la colpa a lui. Lui che si è preso il tuo cuore, l'ha incasinato, calpestato. Lui che quel cuore non ha mai voluto rovinare però, e pian piano lo ha aggiustato.
La sua voce, i suoi occhi, la sua simpatia, il suo modo di fare; tutto.
Ora so di non essere l'unica pazza a cui un ragazzo abbia mai fatto una cosa simile.
E poi aggiungo quello che dico sempre: che sei fantastica, che amo le tue storie e non posso fare a meno di leggerle anche se mi lasciano con il sapore amaro delle lacrime (parlando di Fall Down).
So di non essere stata chiara, non lo sono mai.
Okay, ora mi sto dilungando troppo.. me ne vado.
Grazie per aver pubblicato questa oneshot ♥
Un caldo abbraccio,

feenomeniall.