The Hidden World
di Silvie_Marie

06/04/14, ore 22:33

Ciao Silvie_Marie
Lo sapevo che era Dan!!!
Detto questo passiamo alle correzioni, che in realtà non ci sono...
A livello ortografico è perfetto. Questo capitolo è scorrevole come gli altri due. L'unica cosa che potrei commentare è la lunghezza del capitolo, ma non so quanto sia giusto: sta all'autore decidere quanto sia lungo un capitolo.
A presto
da xtomx95

P.S. Forse una correzione può essere sull'atteggiamento di Caroline: mi sembra troppo tranquilla per esserle successo quello che è successo. Voglio dire: non si sente tutti i giorni di gente che viene attaccate da ombre e salvate da ragazzi che solo loro possono vedere.

06/04/14, ore 22:22

Ciao Silvie_Marie.
Allora, non te la prendere a male, ma vorrei farti un po' di correzioni.
A livello ortografico non ho notato niente di sbagliato se non errori di battitura, ma a livello dei contenuti ho un po' di cose da elencarti. Un esempio è il fatto che dei personaggi che per ora sembrano avere un'importanza... Diciamo... Relativa, hai fornito una descrizione abbastanza dettagliata, mentre per alcuni personaggi di certo importanti come il ragazzo misterioso (che sono convinto sia Dan) non hai fornito nessuna descrizione.
In realtà non credo di doverti elencare altri difetti, anche perché la tua storia è sicuramente coinvolgente (infatti è tra le mie seguite).
Per quanto riguarda lo stile... Forse è un po' grezzo, ma sono convinto che lavorandoci sopra, migliorerà parecchio; già ora si vede che sei portata per la scrittura comunque.
Al prossimo capitolo
da xtomx95.

07/02/14, ore 18:53

Ciao Silvia! Ho trovato il tempo per leggere il primo capitolo della tua nuova fanfiction...mi dispiace ma l'altra dovrà aspettare ancora un po', ma per ora è un inizio!
Tornando alla ff, beh, è il primo capitolo...non ho nulla di particolare da dire per cui attendo il secondo per aspettare di inquiadrare i personaggi per bene, anche se ho già capito più o meno i caratteri. Quel Sam è proprio antipatico!
Direi che ho finito,
ciao :)))