Non c'è gloria in queste guerre
di Balla sulle nuvole

27/09/15, ore 14:55

Buon giorno! Navigando su EFP in cerca di storie riguardanti la mitologia greca (di cui sono appassionata), ho scovato la tua storia, che ha per protagonisti proprio le due divinità che preferisco (non si è capito anche dal nick, vero? *ride*). Ottimo lavoro, davvero: mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi, mossi da un piacere sadico nell'assistere al dolore altrui, di godere della morte e del sangue di cui sono artefici, perché non avrei saputo immaginarli in modo migliore! Interessante anche la scelta di collocarli in un tempo odierno, dove la guerra è dettata da armi tecnologiche; magari potrebbe risultare dissonante rispetto all'epoca cui appartengono e invece no. E poi c'è la ciligienia sulla torta a completare il tutto: il legame incestuoso che li unisce, perfetto; l'eccitazione palpabile tra loro, un gioco di sguardi e la consapevolezza di non essere amanti qualsiasi, bensì fratelli, un vincolo che li rende ancor più stretti l'uno all'altra. Complimenti!
Un bacio e un saluto,
Eris ~

05/02/14, ore 15:12

Stupenda! L'accostamento delle due divinità agli eventi della nostra attualità è davvero splendida, quasi vera, reale. Perché no, sembrerebbe quasi che siano proprio loro gli artefici delle nostre guerre. Ma poi arriva Ares, il quale ricorda che fossero migliori invece le guerre del passato, più sentite, più emozionanti, molto più "sentite". Il sangue scorreva a fiumi, come ora, ma almeno c'era un sentimento vero d'onore, la salvaguardia, quantomeno, di una vera identità di patria, senza ripararsi dietro un mirino a chilometri di distanza. Davvero un bel racconto :)

02/02/14, ore 22:11

Wow wow o_o mi hai fatto venire i brividiiii xD Mi piace molto questa tua fanfiction. Da appassionata di mitologia quale sono, non posso non apprezzare il modo in cui hai delineato due delle divinità più accattivanti e oscure dell'Olimpo :) Anche l'attualizzazione è fantastica, in particolare la sensazione di pericolo che l'uso di armi sempre più pericolose possa portare alla distruzione della razza umana :) Complimenti!!