Believe
di Nanek

22/02/14, ore 18:22

tu !
tu meravigliosa unica , incomprensibile amabile adorabile scrittrice .. ti amo !
non è possibile davvero sei magnifica !
come diamine fai a scrivere queste meraviglie del cerato non saprei .
finalmente sappiamo il passato di luke , ma tommy è mai uscito dal coma ? questo non si è saputo .
voglio sapere uffff....
sabato ? nooooooooooo è gia finita ...
baci lu :**************

17/02/14, ore 23:03

Ciaoo,
oh mio diooo!! Mi hai fatto piangere, e sono seria... Avevo davvero le lacrime agli occhi e devo ammettere che qualcuna ha pure osato scendere! ;(
Questa storia è davvero bellissima *.*
Niall è adorabile, è un bambino dolcissimo e io semplicemente lo adoro <3
Quando ha raccontato la sua situazione a Luke hanno iniziato a formarsi le lacrime, oltre ad essere una situazione molto triste raccontata da un bambino così dolce è ancora più sconvolgente! Quando poi ha detto a Luke che se ci fosse stato lui gli avrebbe detto che quei due lo stavano imbrogliando è stato fantastico, un bambino piccolo che è più saggio di un 22enne :D
Beh, non penso serva dire che la parte che ho preferito di più è stata la lettera che Niall ha scritto a Babbo Natale per Luke, ha fatto un gesto nobilissimo e dolcissimo, e quella richiesta mi ha dimostrato quanto amo quel bambino! (esattamente in questa parte le lacrime hanno iniziato a scendere)
Comunque anche io voglio andare in giro per il parco vestita da Robin a giocare a Batman con Lukee <3
Ahahah, non so se l'hai capito ma amo questo capitolo, non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo <3
Questo capitolo è pieno di emozioni e molto intenso ma allo stesso tempo divertente!
Ah, e Niall mi sa che è più sveglio di Luke e di sua sorella Iris ad aver capito che c'è qualcosa XD
Complimenti per la millesima volta per come scrivi, non mi deludi mai :*
Aspetto con ansia la continuazione <3

17/02/14, ore 21:52

:')
è impressionante il tuo modo di farmi commuovere ! si perchèin questo capitolo mi hai fatto piangere e poi ridere .
Amo Luke e amo Niall comeamo tutto il resto . Ma io amo loro perchè sei TU a farceli amare .
li descrivi nei minimi particolari e sai come far commuovere o ridere le persone . mi spiace dirtelo ma non ti libererai facilemnte di me , ormai mi sono affezzionata :) Tutta questa storia è magnifica e la bontà che Niall dimostra è qualcosa di raro ! spero che tu continui presto pechè amo troppo questa dannata storia da soli 5 capitoli , breve ma intensa ... continua
notte dolce scrittrice
baci Luce :*******

16/02/14, ore 23:06

Il capitolo è meraviglioso e pieno d'amore.
Niall è una bambino veramente intelligente, più intelligente di un bambino della sua età, perchè si chiede domande che manco un adulto si chiederebbe a se stesso.
La parte dei superoi è carinissimo e dolce, mi ha fatta risentire bambina, anzi tutto il capitolo mi ha fatta sentire piccina.
Luke con Niall è un qualcosa di unico e raro.
Vedere una ragazzo giocare con un bambino è da sposare.
Sono elettricizzata per cosa accadrà tra Iris e Luke.
La letterina è qwertyuiop, non ho parole, non esistono più dei bambini così altruisti ai giorni nostri.
Aggiorna appena avrai tempo.
Alla prossima...

16/02/14, ore 19:16

Ho letto il capitolo tre ore fa circa,poi ho iniziato a fare i compiti e ora sono qui a scriverti!
Il capitolo è supercalifragilistichespiralidoso (?). L'ho scritto bene?Boh,fa niente!
Sei bravissima,stupenda,carinissima e veramente talentuosa.
Luke è cosi dannatamente dolce e poi c'è Niall che è semplicemente fantastico,insomma è adorabile!
RINCITRULLITI lol hahahahaha!
Questa storia è assolutamente eccezionale,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che a quanto ho capito dovrebbe essere il penultimo:(
Lo aspetto con ansia!
Uh,mi chiamo Nausicaa,nell'altro messaggio avevi scritto Nerhs (giustamente perché non sapevi il mio nome),ma non c'entra nulla,quindi vado a rompere le scatole a qualcun altro!
Ciao xx

16/02/14, ore 15:45

Se c'è una cosa che ho capito è che in questa storia non ci sarà un capitolo in cui non piangerò.
Cioè, a guardarmi ora sono un fiume in piena, tre capitoli ho letto e mi hanno commosso tutti e tre, incredibile!
La storia mi piace ogni secondo di più e, Dio, Niall è troppo dolce *-*
È un bambino tenerissimo e anche piuttosto furbo, eh!
La lettera che scrive, soprattutto la parte finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non me lo aspettavo, è stata un colpo al cuore.
Quel bimbo è così innocente, mi fa venire una dannata voglia di coccolarlo tutto *-*
La scena di Batman e Robin è stata stupenda, anche se non ho ben capito chi fosse Joker.. Mica era un povero signore innocente e malcapitato? Hahah
Luke ed Iris mi incuriosiscono, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due! Hahah
Aggiorna presto, ci sentiamo splendore! ♥

15/02/14, ore 16:29

Puntualissima! :D sono io quella in ritardo! La mia tesi era sbagliata ma vabbhe. In fondo Louis è poco più grande di Niall sarebbe strano vederlo come baby sitter lol. Ehi, ma grazie a te! Questa storia è fantastica, sono curiosissima di sapere cosa succederà:)
Un bacione, aspetto il prossimo:)

10/02/14, ore 19:40

Mio Dio,noi vogliamo farti morire?No cara,sei tu che tra un pò verrai a piangere sulle nostre tombe(?)
Ho detto una cosa proprio triste,diamine.
Okay,passiamo alle cose serie:il capitolo è una favola!Descrivi un Luke totalmente diverso,ma riesci a rappresentarlo in un modo incredibile,complimenti!Sai già che ti reputo bravissima,ma ripeterlo non fa mai male e fa sempre piacere sentirselo dire:)
Quindi,complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo qui,seduta buona buonina!
Un bacio xx

08/02/14, ore 23:34

Ci hai presentato il misterioso baby sitter.
Wow e che baby sitter.
Vorrei ritornare bambina solo per averlo.
Questo capitolo lo definirei caloroso, perchè i momenti Niall e Luke scaldano il cuore del lettore.
Quei due hanno un'armonia ineguagliabile e poi è bellissimo vedere un ragazzo giocare con un bambino.
Parlando della vita di Luke, mi dispiace tanto.
La madre ha sbagliato e anche lui per cui non ho posizione tra le due schiere.
Sono molto curiosa di sapere chi sia questo Tommy e scommetto che alla fine della storia Luke e Iris si innamoreranno.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Alla prossima.

08/02/14, ore 19:45

Aaaw, ho pianto anche qui, la solitudine di Luke mi è sembrata devastante e lo ammetto, non ci avevo pensato a lui come baby sitter ma ora che lo leggo mi sembra abbastanza chiaro, potevo arrivarci lol
Niall è sempre più tenero e coccoloso ef io spero tantissimo che a Luke vada tutto bene e che la madre di Niall riesca a riprendersi.
Ah, spero anche che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci! ♥

08/02/14, ore 14:29

Ciaoo :)
Bello bello e ancora bello :) mi piace sempre di più questa storia!
Che cucciolo Niall e che intelligente! Ahahah, stupenda la parte quando gli chiede se è simpatico per davvero o lo fa solo perchè deve fare bella figura :D
E, beh, Luke come baby sitter è solo fantastico ;) ce lo vedo proprio a fare i giochi che fanno i bambini e tutte le loro stupidaggini (poi non è che nella realtà non le faccia affatto XD)
Sono davvero curiosa di sapere chi è Tommy e come mai il mio baby sitter preferito è così pieni di segreti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora alla fantastica scrittrice che sei<3 (non riesco proprio a capire come tu faccia ad avere tutta questa fantasia per scrivere le storie)
Aspetto con ansia sabato prossimo e ancora bravissima! <3
Federica :)

08/02/14, ore 14:25

cristo !
mi hai fatto piangere , questa storia l'amo di già .
sei tu con tutto ciò che scrivi e la passione che ci metti all interno che ti obbliga a farlo .
i miei migliori complimenti ! si perchè davvero è bellissima .
il modo di Luke e il suo comportamento , il suo passato , tutto gesù lo amo !
tu ... boh io non so ma credo che sei una magia come diamine fai ?
comunque aggiorna presto si perchè non vedo l'ora
baci lu :****************

04/02/14, ore 21:12

Bello mi piace.
Ogni tuo capo lavoro è meraviglioso ed emozionante.
Come primo capitolo è dolcissimo.
Mi piace l'inizio con la letterina di Niall per Babbo Natale, molto dolce e tenero.
Un bambino che non chiede un nuovo giocattolo ma chiede il ritorno del padre, per Natale, è un desiderio che farebbe sciogliere anche il cuore più gelido.
Avere un padre che va per una spedizione e non sapere quando ritorna, se ritorna, lascia un vuoto immenso per buona parte della propria vita, per cui non vorrei essere al posto di Maura, Iris e soprattutto di Niall.
Gestire tre long contemporaneamente è un impegno abbastanza pesante ma tu lavori alla grande.
Complimenti per il primo posto con questa mini long.
Spero di leggere il prossimo capitolo appena aggiornerai.
A presto.

04/02/14, ore 17:19

Ciaoo, questo primo capitolo mi piace davvero, anche se è un po' triste :( povero Niall :(
Pensare a Niall come un bambino mi fa venire in mente un bambino troppo cuccioloso *.*
Non so perchè ma il babysitter mi sa da Luke Hemmings ;)
Sono davvero curiosa di vedere come continua :)
Come direbbe il piccolo Niall: ti giuro che continuerò a seguire questa storia (come potrei non farlo, ormai mi ha coinvolto un sacco)
Ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per come scrivi, sei davvero brava :)

04/02/14, ore 12:31

Ehi,sono anche qui!
Lo so,sono come una cozza attaccata allo scoglio!
Il capitolo è veramente bellissimo,e anche se sono un pò abbattuta perché saranno solo 5 capitoli,li aspetto impazientemente!
Qualcosa mi dice che il baby sitter sarà Luke,ma vedremo:)
Aggiorna appena puoi,un bacio <3