Uno strano inconveniente
di Himi87

10/01/09, ore 23:19

Carina! Ti prego continuala, aggiornala! Fa qual cosa per la mor del cielo! :-D

04/07/08, ore 13:26

è bella questa ficci.....ti prego continuala xke è stupenda!!! come andà a finire kn apollo e silvia?????????? se voi leggi anke le mie 2.......nn sngrankè xò.......baciiiiiiiiiiiii!^___^

17/06/08, ore 14:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xke l'hai fatto arancione? io lo volevo rosso! T^T lo alzi vero? lo alzi vero? *__*

13/06/08, ore 19:26

oh si, succederano delle cose fantastiche! me sguardo sognante! cmq fudo rimane sempre un grande!XD

13/06/08, ore 12:26

che enormissima sfiga!!!! la cosa delle iniziali dei nomi però è davvero divertent!!! Apollo è proprio un gran simpaticone...e un bel maialino a quanto pare!!!! XDXD non vedo l'ora di vedere come continua!!!! ciao XDXD

13/06/08, ore 11:12

Bellisima, grande idea quella di dare hai due le stesse iniziali e fargli assegnare per sbaglio la stessa camera ^_^ Chissà come andrà la convivenza tra i due, e se si liberasse un posto letto se uno dei due sloggia...ma immagino che non sarà così. Continua ^^

13/06/08, ore 00:08

Chissà cosa vedranno quelle quattro mura? XD

12/06/08, ore 13:37

Mi raccomando, almeno questa aggiorna presto^^Per favore!!!!Se supero la maturità darò il merito anche a te...Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!