Guardare avanti...
di Greywolf

31/12/23, ore 14:12

Quando il rampollo del clan Nara,gli strateghi per eccellenza,non dice per almeno una decina di volte che seccatura allora vuol dire che ci sono guai in vista,guai seri,e la situazione è delle peggiori in assoluto visto che così rischia di far infuriare la giovane testa rosa che se perde la pazienza sono dolori e ci può scappare pure un mini devastante terremoto o il povero biondo si può prendere una delle leggendarie carezze che tanto gli piace ricevere dalla dottoressa dei suoi sogni.Cosa avrà spinto il biondo,se così è,a tentare certe azioni lui l'ootimismo in persona?L'organizzazione alba che lo cerca sempre?

12/10/22, ore 11:59

Ti prego dimmi che la prosegui, ci sono ricascato per l'ennesima volta ricominciandola da capo..... Ti pregooooooo, da un tuo grande fan :)

01/06/21, ore 01:31

Saranno 2 anni che ho mollato EFP per via della quantità abnorme di storie insulse che ci sono e la carenza di quelle che invece meritano seriamente di essere seguite, e "Guardare Avanti" è una di quelle.
Questa storia mi ha colpito fin dal primo capitolo e rivederne il titolo dopo 4 anni mi ha fatto mancare un battito. Leggere questo capitolo è stato come rivedere un vecchio amico. Sul capitolo non ho molto da dire, mi è piaciuto alquanto e nonostante Sora sia uno di qui personaggi filler che detesto, qui l'ho apprezzato molto. Mi hai dato un motivo per ricontrollare EFP più spesso. Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta

KnR

P. S. Non ricordo se ti recensii qualche capitolo, nel caso sono l'utente che si firmava come "Monkey D Percy"

27/04/21, ore 22:41

Sono nuovo e posso dirti che ho letto tutto quanto ,e non mi sono accorto che c'erano anni di distanza non ti preoccupare non hai perso la mano anzi sei stata grandiosa sei riuscita a ricreare perfettamente i personaggi in una storia del tutto originale posso dire che hai la mano di Kishimoto. leggendo il finale di naruto ero rimasto deluso, leggendo invece le tue storie ho ritrovato la voglia di naruto che dire sei grande. Il rapporto che sei riuscita a creare con kurama e kaiza mi a fatto sbellicare dalle risate un umorismo degno di naruto. All'inizio ho pensato naruto che fa un gesto del genere e strano pero mi e venuto in mente che e vero nessuno gli a mai chiesto come stava per quanto fosse scontato avvolte fa sempre bene che qualcuno chieda ,e questa storia fa uscire tutto il lato umano di naruto, che per quanto possa sorreggere gli altri anche lui deve essere aiutato non e incrollabile dopo tutto il significato di naruto si sofferma sull'amicizia.E si mi piace il fatto di come sakura rientri perfettamente nella storia (e diventata lei la roccia di naruto)e da come mi sembra sia lei che sta facendo uscir fuori tutti i pensieri di naruto, prima era lei che si faceva aiutare ora il contrario ,ora si amano ed un rapporto costruito basandosi sulla stessa storia che hai creato nel senso hai spiegato la sua validità le sue ragioni di esistenza il fatto che quando una persona sta per morire l'altra si accorga di quanto quella sia importante per lui .Hai fatto quello che kishimoto non ha fatto ai maturato i personaggi in modo lineare e realistico seguendo naruto.Che dire continua cosi fai come naruto non arrenderti scrivi ancora che sei grande!

08/02/21, ore 21:28

Dopo praticamente 5 anni finalmente sei tornat*. Sono molto entusiasta della tua decisione, spero che aggiornerai presto, sappi che io continuerò a leggere la tua storia ❤️

02/01/21, ore 12:32

Wow..... non pensavo che avresti aggiornato questa ff, e spero che non dovrò aspettare molto per un altro capitolo.

02/01/21, ore 10:12

Che belllooooo, sei tornata!!! Sono contenta 😍😍😭.
Prima cosa, buon anno nuovooo spero che ti vada tutto bene.
Non ti preoccupare è normale essere arrugginiti dopo tanto tempo, spero che la continuarei prendendo tutto il tempo che hai bisogno.

Ciao a presto.💕

ps( Sono Ciaoarigatou iii, “diciamo” che ho cambiato nickname 😅)

09/08/19, ore 20:24

Hai detto che avresti portato a termine la storia!! È molto bella, sarebbe un peccato se rimanesse incompleta, magari ti stai prendendo il tuo tempo per scriverla per bene prima di pubblicarla, ma dacci un cenno almeno, una risposta ad una recensione, un extra. Troppo tempo che aspetto xD
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 08:37 pm)

11/06/19, ore 16:46

La storia l'ho letta già una volta qalche anno fa è un sacco bella una delle migliori Narusaku che abbia letto qua. Un peccato che sia stata " abbandonata" ma spero sempre in qualche aggiornamento. Mi hai fatto provare uun sacco d'emozioni ( ho pianto, riso e mi sono commossa ). Sarei stata contentissima di vedere come si sarebbe evoluta, per me rimane la migliore

04/04/18, ore 12:52

Salve.
Mi rincresce solo di non avere attualmente tempo di proseguire con la lettura e di dovermi stoppare qui ma... accidenti, che roba ho trovato per caso!
Cioè di solito impiego almeno 4 o 5 capitoli per coinvolgermi a pieno, in questa storia me ne sono bastati... mezzo? Le prime 14 righe? xD
Davvero stupendo, eccetto per alcuni errori e certi dialoghi in cui noto qualche punteggiatura scazzimata la narrazione è semplicemente perfetta. Stile semplice ed efficace, basato tanto sulle emozioni quanto sull'importanza delle parole.
Difficilmente riesco a immergermi in questo modo in una storia, anche nelle più belle, ma questa... complimenti, sul serio!
In realtà l'ho trovata per caso imbattendomi su uno dei capitoli mentre cercavo tutt'altro, quindi mi sono praticamente spoilerato un breve momento futuro che recensirò quando ci arriverò.
Metterò assolutamente questa storia fra le preferite perché è epica, dalle sensazioni di Sakura alle risposte di Naruto, dal modo in cui hai descritto il suo stato fisico e mentale alla sua risposta.
Credo di odiarti, sarà una tortura ora aspettare per avere risposte. Fantastico comunque, i primi tre capitoli sono stati davvero stupendi.
Ottimo anche l'alternarsi delle scene dialogative e di quelle descrittive, tutto davvero preciso e curato. Si nota una grande passione in queste righe, e credevo di poter leggere tutto su Naruto fuorché volesse suicidarsi. Ma se davvero si tratta di ciò che ho capito più o meno essere, ovvero del rapporto tra Naruto e Kurama, questa storia è sicuramente in lista per diventare la più grande figata che io abbia mai letto su EFP.
Adoro Kurama, adoro i 9 demoni codati e adoro il fatto che ora se ne siano andati per i fatti loro, se ci saranno anche scene dedicate a loro penso ti sposerò U.U non vedo davvero l'ora di proseguire, a presto con la prossima recensione!
Sicuramente prima del fine settimana non ce la farò a leggere altro, ma a breve mi risentirai di nuovo a rompere.
Ancora tantissimi complimentoni e...
devo trovare qualcosa da criticare o non sono felice, uffa non c'è una cosa di questi capitoli che non sia perfetta! *ringhio feroce*

06/02/18, ore 16:49

Spero continuerai questa storia, è strabella 😍👍🏼✌🏼

11/12/17, ore 22:03

Ciao, è la seconda volta che leggo questa storia, ti confido che l'avevo lasciata da parte perché volevo leggerla tutta d'un fiato fino alla fine. Hai creato un mondo facilmente collegabile a quello ideato da Kishimoto, ma sei riuscita a dare ancora più profondità ai personaggi e a ricollegare molte parti che con il tempo erano andate perse (come Yota). Inoltre, scrivi veramente bene e ogni volta che arrivavo verso la fine del capitolo ci rimanevo male perché voleva dire che l' avevo finito. Spero che ti torni l'ispirazione e che riprenderai il prima possibile. Se leggerai questa recensione spero che l'apprezzerai. (È la mia prima)

26/08/17, ore 02:11

Ciao la tua storia è fantastica è la seconda volta che la leggo però ormai non aggiorni da moltissimo volevo solo sapere se avevi intenzione di continuarla e se non lo farai ,perché Naruto voleva suicidarsi e anche se vorrei sapere tantissime altre cose spero che se non avrai intensione di continuare potrai rispondere a questa mia curiosità. Ciao e a presto spero❤
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 02:15 am)

25/07/17, ore 22:42

Ciao Greywolf. Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è scritta benissimo con pochissimi errori grammaticali, ma soprattutto con tantissime emozioni dentro che ti fanno sentire parte di quel racconto❣ Hai davvero molto talento nel scrivere complimenti. 👏Ho anche visto che ti scuso sempre per i tuoi "ritardi", ma non ti preoccupare perché se dobbiamo aspettare per una storia come questa ne vale davvero la pena; prenditi tutto il tempo che ti serve senza preoccupati. 😘
Continua così mi raccomando.
Aspetterò il tuo prossimo capitolo con molta curiosità 🙌

16/05/17, ore 20:05

Salve! Sappi che non so molto di Naruto ho visto solo la prima serie, e pezzetti di episodi della Shippuden, ma da quel poco che so è che ho visto, la tua storia é assolutamente perfetta! Kurama poi non ne parliamo proprio: solo qui l'ho visto rappresentato così, e giuro che é il mio Kurama preferito! Questa Fanfiction l'ho letta un sacco di tempo fa e sono felicissima che tu abbia continuato, ma ti prego, aggiorna! Mi stai tenendo sulle spine manco fossi un fachiro! Ottimo lavoro! NaruSaku for the Win! -Giulia030103