It was Love at Second Sight.
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/11/17, ore 09:15

Questa sarà tipo la terza volta che rileggo questa storia e mi sono accorta di non aver scritto una recensione, quindi devo assolutamente rimediare perché io ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo! I personaggi sono ben descritti, così come le emozioni e i sentimenti. Niente di esagerato o frettoloso, tutto accade secondo una logica scorrevole e ben strutturata. Il testo è anche privo di errori, quindi è una gioia per gli occhi leggere un testo così grammaticalmente pulito. Complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori. -SM

29/04/16, ore 03:20

io ti devo fare davvero i complimenti perchè questa storia è molto molto bella!
kurt è adorabile, ma il personaggio di blaine mi ha fatta davvero davvero emozionare.
in più c'è da specificare che sei riuscita a mettere su una meravigliosa storia klaine, senza farli baciare e andare a letto fino quasi alla fine. e non è cosa facile. insomma che klaine è senza un po' di loro fluffoso (?) amore!? però tu ci sei riuscita e anche molto bene. ho amato tantissimo le prime parti, lo ammetto... come tutte le altre del resto!
e poi anche le scelte musicali! *clap clap, directioner e sheerio qui presente*

anyway tornando alla storia, qoiwjd cwjnjif kwnsj nquanto sono felice di questo finale!!! ma io sclero tanto tanto perchè il mio cuore non regge a ciò *sclera un po' troppo AIUTO*
ok forse starai pensando che sono fuori di testa... beh hai ragione, quindi ti lascio stare e la smetto con la mia pazzia lol
ancora complimenti e bye bye

28/08/15, ore 00:26

Sono commossa per come ti abbia fatto finire questa storia, è bellissima.
Mi manderesti il testo della canzone sull'email? Immagino che l'abbia scritta tu, sbaglio?

GRAZIE

Una tua lettrice TANTO COMMOSSA

13/06/15, ore 07:32

Wow!! Quest'ultimo capitolo è bellissimo!!!
Come hai corso negli anni per farci vedere cosa ne è stato di loro!!
La sorpresa da ellen bellissima!!!!
Brava!!!!

10/06/15, ore 00:03

Oddio!!! Il risveglio a inizio capitolo è stato bellissimo!!
Santana e la sua irriverenza!! La adoro!!
Nick e Jeff pure!!!
Brava!!

09/06/15, ore 12:48

wow!!! Gran bel capitolo!!!
Ce l'hanno fatta finalmente!!!!
Si amano e ora nulla li dividerà!! (spero!!)
Forse corrono un po' troppo per Kurt.. primo bacio e subito a far l'amore ma te lo concedo, si sono finalmente trovati e va bene così! :)
brava!!

02/06/15, ore 17:38

Wow!! Sto finalmente continuando a leggere!
Mi piace come sta procedendo la storia!!
Brava!!

05/02/15, ore 23:48

Bellissima storia, bellissimo finale. Davvero, mi sono appassionata tantissimo alla tua storia e il finale mi ha lasciato con un magone pazzesco, ma purtoppo tutte le cose belle finiscono e questo è stato davvero un bel finale. Complimenti davvero! xoxo

05/02/15, ore 15:31

ç_____ç ora posso affogare nelle mie lacrime, è finita seriamente?? ç____ç
Mi mancherai, mi mancherà tutto e mi mancheranno loro. Ma sono felice di averla letta e di averla seguita giorno per giorno. Ti assicuro che ho amato ogni capitolo di questa Fan Fiction.

03/02/15, ore 21:48

Oddio mi sto commuovendo anche io. La fine di una storia mi mette sempre tanta tristezza, però ogni volta mi rendo conto che se non avesse una fine, non riuscirei ad apprezzarla così tanto. E questo è stato decisamente il degno finale di 'It was love at second sight'. Ogni cosa che hai raccontato ha completato la crescita dei tuoi Kurt e Blaine e li ha completati solo per continuare ancora a crescere, per conto loro, senza di noi che ci facciamo i fatti loro XD Questa storia e questa canzone dei Fun sono la coppia più azzeccata che io conosca (l'ho ascoltata quando l'hai nominata per la prima volta e l'ho adorata, come le altre canzoni di Ed Sheeran a cui ti sei ispirata: pare abbiamo li stessi gusti XD).
Non penso tu debba scrivere dei missing moments: cioè probabilmente gli adorerei, ma questa conclusione è già perfetta così. Poi ovviamente devi decidere tu cosa fare, sia chiaro =)
Adoro Nate e tutto il resto, insomma non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia ora come ora XD
Perciò continua così e appena scriverai un'altra Klaine sarò la prima a seguirti lo giuro *.* Anche se sarà triste o drammatica o cose simili XD
Bene, allora buona fortuna per le tue future storie!
_Rika

02/02/15, ore 16:55

Ciao BreaththeUniverse, capitolo con un finale perfetto per i nostri amatissimi Klaine....I sentimenti e l'amore hanno trionfato ed il futuro sarà sicuramente roseo per Kurt, Blaine ed il loro figlio Nate. Bello e naturale il coming out di Blaine, dolcissimo quando compra il negozio a Kurt ed il "mi vuoi sposare? Come sempre ci hai regalato una storia meravigliosa che ci ha fatto sorridere, commuovere ed anche arrabbiare a volte....Ed anche io ti voglio tanto bene carissima Breath....Alla prossima storia. Un abbraccio ed un bacio. Cristina

02/02/15, ore 13:13

Ciaooooo!!!
ok....ho iniziato a piangere dopo alla decima riga.....BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!
E' la conclusione perfetta per un storia perfetta. Ho amato ogni singola parola ed è davvero un peccato che sia finita.
In fondo in fondo speravo in un sequel ma mi dovrò accontentare dei missing moment (che apprezzerò di sicuro)
Spero di rivederti presto con una delle tue meraviglie.
Grazie per averla scritta.
Ciao!!
Klisses!!

02/02/15, ore 12:43

Ciao,penso che questa sia la mia prima recensione alla tua storia ed ho aspettato questo capitolo cosi da poter dire quello che penso al meglio.
Voglio farti i miei più sinceri complimenti perchè questa ff mi ha colpito sin dal primo capitolo ed ogni volta che aggiornavi io ero sempre emozionata..la storia è originale,scritta bene ed i protagonisti sono adorabili. Ancora tanti complimenti perchè questi due nemici-->amici--->migliori amici--->separati e tristi-->fidanzati--->mariti mi hanno davvero conquistata...oramai ne ho lette di ff con ogni trama possibile ed immaginabile e devo dirti che questa è una delle migliori!!!Ancora tanti complimenti!!!! ps c'è la possibilità di avere tutta la storia in un file cosi da poter finire direttamente nel mio kindle??grazie!!!

02/02/15, ore 10:50

Ciao!! Wow, che dire? Finale perfetto. Mi piace su sacco. Kurt e Blaine felici, Kurt con il suo negozio (Blaine è stato dolcissimo a comprarlo per lui). E il piccolo Nate!! Lui è perfetto!! :D Mi sono emozionata tantissimo a leggerlo, ho pianto. Ma di gioia. Mi spiace un sacco che questa fantastica storia sia finita, ma è finita così bene che non posso far altro che essere felice per questi Kurt e Blaine che hanno trovato l'amore, la felicità e hanno formato una famiglia perfetta. Blaine che "lascia" il lavoro da cantante, poi, lo trovo sensato. Approvo tutto di questo capitolo, non ho nulla da dire di negativo (non che abbia da dire qualcosa di negativo di tutta la storia).
La canzone, neanche a dirlo, è perfetta. Davvero, tantissimi complimenti per la storia magnifica che hai deciso di condividere con me, e con tutto il popolo di EFP. Sei davvero molto brava, e spero di poter leggere ancora qualcosa klaine di tuo (ti seguo su face, ma sei obbligata a mandarmi un MP, sappilo!!!!!)
Per i missing moments... fai tu. Se ti viene un'idea geniale, sei obbligata a scriverlo! U.U ma, te l'ho già detto, il finale va più che bene così!
Grazie,
Wislava <3
ps. l'ho già detto che è tutto perfetto? ;-)

02/02/15, ore 10:09

Non ho recensito prima, ma adesso mi sembra doveroso. Voglio che tu sappia che ho amato questa storia, in tutte le sue piccole cose, e vorrei ringraziarti per averla portata a termine :')

Non sono molto brava a scrivere quello che penso, ma ci tenevo a dirtelo. Spero di sentirti presto con un'altra ff. Un bacio.
D.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]