La battaglia di Manhattan
di Ditetu

19/03/14, ore 18:40

ciao!
sai, ti sembrerà assolutamente assurdo, ma io vivo nel costante terrore che lo zio Rick faccia morire Nico. gliene ha fatte passare di cotte e di crude a quel povero ragazzo, ci manca solo che muoia.
a mio parere Nico è un personaggio interessante; è cupo, misterioso, triste, ma non si arrende mai. sotto la sua scorza dura si nasconde un eroe con il cuore d'oro, e non voglio assolutamente che rimanga ucciso in qualche modo orrendo e doloroso.
comunque sia la tua storia mi è piaciuta veramente tanto, è scritta bene e mi ha fatto piacere leggerla. per quanto riguarda Viria, non sono riuscita ad aprire l'immagine ma so quanto belli sono i suoi disegni in generale. meno male che c'è lei a "immortalare" i momenti più belli!
un bacio!

03/02/14, ore 13:01

A volte ci si dimentica di quanto Nico sia effettivamente piccolo. Nella prima serie arriva alla fine soltanto ai dodici anni, ed anche nella seconda ne ha a malapena quattordici. Questo se penso ai libri mi fa irritare al pensiero di come tutti siano così stupidi da avere paura di lui, o quantomeno trovarlo uno inquietante da cui tenersi elegantemente a disagio, ma nel contesto di questa fiction aggrava in modo terribile il fatto che sia morto così in battaglia T_T

01/02/14, ore 18:25

Ciao!!
Be', la tua fanfic è molto bella, ma anche molto triste :,( ; la frase finale mi è piaciuta in modo particolare: ci vuole veramente molto coraggio per andare a sconfiggere Crono da soli! :)
Ho visto l'immagine di Viria: è semplicemente stupenda; come i suoi altri disegni, del resto!
Complimenti, continua così!
Saluti,