hunger games-tutta colpa di un biglietto
di dibeh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/14, ore 21:00

Grazie, davvero, grazie! Fino ad adesso ho solo trovato fanfiction su katniss e peeta... Non ne posso piu! Meno male che ho trovato questa ed è bellissima!! Ti prego, continuala all infinito!!!

29/10/14, ore 19:11

Wei wei wei! Ferma ferma ferma! 0.o COSA È SUCCESSO A GALE!? E PERCHÉ IL CANNONE NON SPARA PIÙ (pile scariche? Non hanno usato le duracel!? XD)
Wow! Quanti punti interrogativi che mi fai venire! ;)
Il capitolo è stupenderrimo come sempre! :) ♥
I'm loving it! *devi leggerlo come quello del McDonald's!* XD
Bacioni! :3

25/09/14, ore 14:13

Hey ciao :)
Scusami per il ritardo ENORME. Non mi ero accorta che avevi aggiornato all'inizio e poi si sono aggiunte scuola ed altre cose :( mi dispiace tantissimo! Mi meriterei una sonora padellata!
Tutti i personaggi che sono stati padellati almeno una volta nella vita da me: *padellata su magicadark*
Io: Aih! Ho detto una! ;P
Comunque wow, povera Katniss. Gale la sta facendo soffrire più di Peeta. Non si fa, nono u.u non puoi far soffrire Katniss così Gale
Gale: ma Dibeh mi paga per questo!
Katniss: Ah, a te paga!
Gale: A cioccolata
Katniss: Aaaah, mi pareva strano... Voglio anche io la cioccolata! *w*
Io: No u.u
Ma aspetta un attimo, ora che abbiamo Gale al posto di Peeta cambierà qualcosa? Gale farà l'alleanza con i favoriti o no? Bhe, una cosa è certa, non sarà così idiota da finire senza gamba
Peeta: Gggggggrrrrrraaazie ;(
Io: prego, lo sai che noi piaci ^_^
Sennar: Hey, mi hai offeso ;(
Io: Tu non sei senza gamba, sei zoppo. É diverso
Sennar: *faceplam* 0.0
Io: comunque aggiorna presto, sono ansiosa di sapere cosa succederà a Katniss e Gale :D *-*
Baci e alla prossima

09/09/14, ore 19:21

Wow! Due capitoli stupendi! :)
Ma la parte migliore è stata la dolcissima dichiarazione di Gale! Troppo tenera! <3 :3
E poi ti ripeto che secondo me sei mille volte meglio della Collins e la tua versione mi piace molto di più! :)
Complimenti! Bacioni! :3

18/04/14, ore 13:27

Scusaaaa per il ritardo!!! Il fatto è che sono fuori casa e quindi non sono riuscita a leggere il tuo capitolo! Il mio è un ritardo imperdonabile, lo so -.-
Tornando a noi... Gran bel capitolo, senz'altro. La mia parte preferita è stata quando la ragazza con i capelli rossi ha consolato Katniss. Ê stata molto dolce :3
Chissà cosa dovrà fare Gale... Spero nulla di brutto!
Gale: invece sarà orrendo!
Katniss: Ma sei cattivo!
Gale: .... Ma io scherzavo
Katniss: io no. Vado a farmi coccolare da Peeta
Gale e io: nuoooo -.-
Io: eravate così belli insieme! Quasi quasi cominciavo a shipparvi
Katniss e Gale: sul serio?!
Io: No, vi ho presi in giro ;)
Alla prossima puntata :)
Baci

18/04/14, ore 12:32

Hola...eccomi qui.
Imanzitutto Haymitch è veramente crudele a far fare a Gale e Kat l'intervista separata... XD
non è che c'entra qualcosa l'ultima affermazione del capitolo? Mmm...sempre piú misterioso XD
il che non mi spiace:)
Bacio:)

17/04/14, ore 18:34

Una parola...M E R A V I G L I O S O!!!!!! *0* <3
Mi è piaciuto moltissimo! E la sorpresa finale!!! Fantastico!!!! Ora sono davvero preoccupata! Non farmi aspettare troppo dolcezza! ;)
Sei bravissima complimenti! :)
Katniss: Tze! Io ingenua!? *^*
Gale: Hey lo sai che Peeta non vuole fare più il panetterie, ma il macellaio!?
Peeta: io cosa!?!? 0-0 WTF!?!?
*Gale tira una gomitata a Peeta*
Gale: zitto! ;(
Katniss: Davvero!!!!!!!????? Sono sconvolta!!!!! 0-0
Gale: Già non sei ingenua! -.-"
Io: ehm...si! Ehm...bacioni e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:35 pm)

23/03/14, ore 22:05

Bello bello bello *.* il bacio é la ciliegina sulla torta!
Brava
Chiara

23/03/14, ore 21:48

Mi viene in mente solo una parola...fantastico!!!! Vorrei stampare questa storia e attaccarla sulle pagine del libro xD impazzirò di curiosità per le interviste...

23/03/14, ore 19:44

Ciao:)
Rammentare il momento davanti agli strateghi è stato fantastico. Come per l'originale sono morta dalle risate:)
E sono iper felice del bacio*-*
Kat e Gale for ever per quel che mi riguarda:P
Bacio:)

23/03/14, ore 14:26

Ciao! :) Prima ho iniziato a leggere la tua storia e non sono riuscita a fermarmi. Secondo me la cosa più bella sarebbe se queste cose sarebbero veramente successe nel libro. Mi è piaciuto molto il fatto che alla mietitura i due si sono abbracciati, e mi è piaciuto il modo in cui l'hai descrtto. Poi il bacio è la dolcezza, ti faccio i complimenti per come hai descritto i sentimenti di Katniss, come hai descritto il suo lato dolce.
Con questo ti lascio, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo! Ciao ;)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 02:27 pm)

23/03/14, ore 13:46

Ma quanta dolcezza? Troppo carini, troppo! Perchè la Collins è cattiva? Perchè??? T.T Meno male che ci siamo noi Everthorne a rimediare ai suoi pasticci :P
Stavolta ho qualche appunto da farti; la storia, nel complesso, è scritta bene, ma ci sono alcuni errori che, se evitati, la renderebbero perfetta! Precisamente:
- le maiuscole per i nomi propri e dopo i trattini che contengono i dialoghi ( - Dobbiamo andare a cena - dice semplicemente.)
- spazi dopo i segni di punteggiatura
- virgole: abbonda, aggiungono espressività alla narrazione ( es: Mi dirigo a grandi passi verso l’ascensore, scagliando a terra arco e faretra sotto gli occhi stupiti dei senza-voce di guardia/ Io non so cosa rispondere, anche perché / bussano alla mia porta, ma  )
- errori di grammatica o battitura ( schiacciò / Ma perché lo l'ho fatto/ in modo che io possoa fissare )
 Spero non ti offenderai, non è una critica fatta con cattiveria, ma solo con lo scopo di aiutarti a rendere perfetta una storia che merita ;)
Un bacione,

Catnip

23/03/14, ore 12:52

Bellissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 *0*
Mi è piaciuto da morire!!!! Dolcissimo! Grandioso! Ma che bello che bello che bello! ;)
Sei stata grandiosa perché a differenza della Collins fai emergere un lato molto più dolce di Katniss, sinceramente nel libro originale mi sembrava piuttosto fredda, mentre la tua è molto più dolce, insicura, un essere umano! :P
Complimenti davvero! ;) e poi questo bacio meraviglioso e anche la chiusura sensazionale! Brava brava bravissima! :)
Bacioni e alla prossima! ;)

23/03/14, ore 12:33

Ed ecco il famigerato bacio :3 devo ammettere che è proprio stupendo il modo in cui hai descritto le senzazioni di Katniss (anche se mi piacerebbe sapere cosa ha provato Gale durante il bacio *^*)
Anche io ieri ho visto quel film! Bellissimo, anche se mi ero abituata a vedere Josh biondo nei panni di Peeta e quindi all'inizio me lo aspettavo biondo XD (anche se avevo visto il precedente film e "Un ponte per Therabithia" in cui era castano ^_^)
Baci

21/03/14, ore 14:15

Ciao :) l'idea della storia mi piace molto anche perché amo la coppia Everthorne ** perciò è bello come hai caratterizzato i personaggi. Un'unica pecca. Cerca di evitare gli errori grammaticali (lettere minuscole, spazi dopo le virgole, ecc.). Per il resto complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]