Una vita da cani
di Lely1441

27/03/11, ore 19:58

E' stato... bellissimo!!! XD
Leggere tutta la storia dal punto di vista di Hayate è stato molto divertente! XD "Santo Zanna Bianca"! X°D
Secondo me, si può considerare una Royai. Insomma, ci sono Roy e Riza, si parla un po' del loro rapporto (un po' di gelosia, il fatto che si amano... *stato gelatinoso*). E poi, perchè dici di essere OOC con un cane? Insomma, noi non sappiamo che pensa il piccolo Black Hayate! Quindi non si sa se è OOC o no! XD
Comunque, nel totale è stato molto divertente. Anche il finale e il fatto che Hayate voglia fare la pipì nelle scarpe di Roy! XD
Continua così! ^_^

20/11/09, ore 18:33

*Sorride stupidamente al computer ripensando alle scene della fic* è stracarina questa storia!! Mi è davvero piaciuta, è scorrevole e per nulla noiosa. Sono una grande fan del Royai (*Royaiii...gocciolina al lato della bocca, sbavante come Homer Simpson*) e non ho nessuna intenzione di inseguirti xD Bravissima ^^

15/06/08, ore 16:57

"Il potere corruzionale di quest’uomo è spaventoso, non c’è che dire." XDDD Sono rimasta ghignante di fronte allo schermo come una deficiente^^ Chissà perchè Riza gelosa è sempre una costante? (Domanda stupida^^°) E' carina e Buraha è tenerissimo..E credo che non sia vero che non è Royai, anzi!! E' il risultato delle nostre speranze su un futuro positivo per quei due (anche se io temo veramente per loro...)Beh, che dire? Complimenti ed aspetto la prox!!

14/06/08, ore 20:22

Flà ha proprio ragione: io e te abbiamo delle cose in comune spaventosamente identiche (a parte il nome, un passerotto, e la genialità XD). Se ti capiterà di leggere una mia fic sul POV di un canarino bastardo, t'accorgerai che assomiglia tremendamente ad alcuni spunti di Hayate, benché ovviamente entrambe ignorassimo il progetto dell'altra. XD Mi è piaciuta tantissimo, e (forse non lo sai) ma torturare Roy, che è il mio personaggio preferito di FMA, è la mia missione. Inviterei Hayate a rifarsi la dentatura più che può, benché abbia già ceduto ai suoi sordidi ricatti. E' stata una lettura molto piacevole, divertente e ben strutturata. Bravissima.

13/06/08, ore 14:31

Lely è geniale!!! XD Esilarante e geniale. non so come tu abbia fatto a pensarla... e a scriverla, perchè i pensieri di un cane non devono essere cosa semplice da realizzare... ma ci sei riuscita alla grande!!! ^^ E' davvero perfetta, non c'è che dire. E i commenti canini sono stupendi, soprattutto il finale (Il "potere di corruzione" di Roy... hahahah XDDD!!!!). Davero complimenti, è una fic stupenda! ops, forse l'ho già detto... diciamo una decina di volte! ^^" Ma è vero! Bacione

13/06/08, ore 13:56

Una fan fic vista dal punto di vista di Black Hayate *___* I suoi pensieri sono troppo lollosi, soprattutto le sue reazioni alla vista dei due piccioncini e di Roy in grembiule xD Oggi ero giù di morale e la tua fic mi ha veramente tirato su di morale! Roy e Riza li ho trovati molto IC, soprattutto Roy, e la trama è semplice, ma molto, molto carina! Complimenti e buon royai day, anche se in ritardo^^ Irene Adler

12/06/08, ore 09:15

Lely è meravigliosa XDD!!! Che carino Hayate che vuole addentare Roy XDD!! Troppo bella, io che adoro il cagnetto mi sono sciolta a gelatina *0*!! Secondo me va benissimo come ficcy per il Royai Day... solo che è vista dal punto di vista (orribile gioco di parole =_=) di Black Hayate XDD!!! Sei stata bravissima!! Happy Royai Day (in ritardo)!!

11/06/08, ore 19:35

Ma che carina ^^ Non so se definirla proprio RoyAi, diciamo che è indiretta, ma è molto molto carina. Adoro il piccolo Buraha, sinceramente me lo immagino un po' diverso, ma è un cane, chi vuoi che sappia cosa pensa davvero? XD Carina questa visione che abbiamo della coppia, da un punto di vista particolare, ma Riza ha ragione: che è sta storia della copertura da salvare? è una scusa, è una scusa!! Buraha, addentalo di nuovo! Ma poi fanno la pace, che teneri. Insomma, una fic molto carina e divertente, leggermente ironica, e RoyAi. Meglio di così?! ^^ hai fatto proprio un buon lavoro, complimentissimi ^^ La mami è sempre più fiera di te. E sono contenta che la lezione sui gradi militari sia servita XD

11/06/08, ore 18:12

Cugina XD, questo è un capolavoro vero e proprio, non avevo mai letto una storia dal punto di vista di un cane, e dai non sei andata OCC con Black Hayate, dai secondo me quel bel cagnone la pensa proprio come hai descritto tu XD. Troppo carina Riza che si lamenta con il suo cane, e quest'ultimo alla fine dice che sia lei che Roy devono farsi vedere da uno bravo perchè stanno parlando con un cane XD, ti giuro che sono scoppiata a ridere XD. E poi ho adorato Black Hayate quando voleva fare la pipì nelle scarpe di Roy, cugina lo ammetto sei un genio, solo tu potevi fare una cosa RoyAiosa con protagonista Black Hayate, cioè se ci penso mi viene ancora da ridere. Sei stata bravissima, molto originale come storia, brava su tutti i punti, non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura XD. GENIO! Alla prossima e buon RoyAi Day anche a te XD, baci baci valy88

11/06/08, ore 17:52

Bene! Cosa ti dicevo gemy? XD Le scorribande del maGGhifico (XD) Robin Hood (!!!) continuano anche durante i giorni di festa, e fermarle diverrà presto un'impresa impossibile! *lely si sotterra* XDD Dai, pensaci, in fondo sareste una bella coppia ù.ù *schiva una ciabatta e cade dalla sedia continuando a ridere* Duuunque, vediamo se ce la faccio a scriverti un commento decente (uhm, assai improbabile, dopo gli ultimi aggiornamenti! X°D) Quale è stato il mio primo pensiero leggendo la fic? Uhm, qualcosa del genere 'Buraha!! Buraha!! Buraha!!! *O*' seguito dall'immediata gelatinizzazione XD Il nostro adorabile Buraha! Perfettamente IC e spassosissimo, solo tu potevi renderlo tanto bene XD Il fatto che voglia proteggere Riza è più che legittimo, perciò ce lo vedo ad azzannare la gamba di Roy (oh, beh, insomma, anche io lo farei, ma per ben altri motivi *ç* XDDD) E quello scemo che continua ad uscire con altre donne! ò.ò ma cambierà mai o no, io mi domando?? XD Ovviamente la gelosia di riza è più che lecita, e che cavolo, cosa pretende anche lui? XD Però poi hanno fatto pace *O* Che carini, mi è venuto da dirlo anche a me, non solo a Buraha XD Davvero un piccolo colpo di genio, mi è piaciuta troppo! XD L'adorooo!! Uso parole non mie XD 'Sei grandiosa! ugh ugh ugh' X°°D dai, ci stava XD Baci gemy, bravissima come sempre! E buon RoyAi Day, ovvio ù.ù

11/06/08, ore 17:29

BUHAHA! Stupenda l'idea di immedesimarti nel cane!! Fantastica!!! geniale!!
Sei grandiosa XD!!

11/06/08, ore 16:59

BURAHAAAAAAA! WAAAAAAAH! Quanto adoro quel cagnetto! E' talmente teneeerooo... Però anche Roy e Riza fanno concorrenza XD Mi sembra molto carina questa fanfic, Lely. Una cosa, come ti ho detto ieri, non cosiglierei a Black Hayate di raggiungere Roy e Riza in camera, rimarrebbe schokato ^_^ A propostito di cani in bagno! La mia bassotta Clementina irrompe quando sono nella vasca o anche peggio! XD! In ogni caso, spero che recensiscano in molti! Buon RoyAi Day anche a te! XD