La Morte Bussa Sempre Due Volte
di Kisshou

19/07/08, ore 15:31

Ma com'è che Itachi arriva nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma non poteva arrivare a prendere quella lettera un pò prima che Deidara andasse contro quello scoiattolo dannato??? Anzi dannato è un complimento, ma tutti i vezzeggiativi cattivi non saprei come metterli a lui perchè non so come reagire. Ma lasciamo perdere, però pure Tobi che indelicato, la prima volta no, mamma mia. Però Sasori è davvero imprevedibile, che tenero che è!!! Però una cosa Sasori la deve premettere se vuole bene a Deidara come allievo o in chissà quale altra maniera ebbene... adesso se DEidara muore arriverà anche da Sasori quindi potranno stare insieme per sempre^^ sebbene la morte bussa sempre due volte e chissà perchè, secondo me lo fa apposta, almeno lo fa a buon fine^^ non so se si è capito il concetto Davvero bellisshima!! T.T *______*

12/07/08, ore 22:05

non ho capito una cosa. "la morte bussa sempre due volte" significa che le persone a morire sono state due, come sasori e deidara; o significa che è stato itachi a uccidere sasori o qualcosa di simile??? comunque Bellissima!!!!!

11/06/08, ore 22:41

Ok eccomi tornata sn riuscita a rimettere Internet. Allora Itachi io ti voglio tanto bene ma lasciatelo dire: 6 1 GRANDE STRONZO!!! E NN STO SKERZANDO!!! Ma cm t 6 permesso d ghignare daventi a quella lettera!! x 1 volta ke Sasori aveva deciso d "esternare" i suoi sentimenti, tu ke fai? LA BRUCI!!! Abbi il buonsenso d lasciarla dov'era!! Ma fa qnd 6 diventato cs ciaccione??? Ascoltami donnola mezza cispa fai ankora 1 cosa del genera e t faccio diventare tutto cispo!!! (troppo tardi ndSasuke)(mi sa proprio di si ndme) Complimenti x la FF e molto carinissima. Strano ma vero l'unica cosa ke nn mi è piaciuta è ITACHI UCHIHA!! (no, nn c credo ndPrincess of Destiny)(Mi stai prendendo x il culo? ndme)(ki,io? Ma va ndP.of D. Baci Princess of Bang