Counting stars.
di pickingupwords

30/07/14, ore 18:28

Ehilá!
Amo le Jily e questa mi ha fatto particolarmente tenerezza.
Appena ho letto il titolo ho pensato "IO QUESTA DEVO LEGGERLA"! Perchè amo la canzone dei OneRepublic, Counting Stars, amo le stelle e amo contare le stelle. Di conseguenza non ho potuto fare altro che amare anche questa tua storia.
Mi complimento per l'originalità, nella storie la cerco e la premio, ed io non ne ho mai lette di simili. Inoltre, non ho trovato particolari errori, la grafica mi è piaciuta e mi sono gustata anche il video linkato inizialmente.
Ho letto la storia giorni fa, nonostante sia riuscita a recensire solo oggi, spero che il mio ritardo non ti abbia causato fastidio. Ad ogni modo, l'ho letta a distanza di tempo dalla pubblicazione perchè ero arrivata per caso sul tuo profilo ed ho notato con piacere che ci sono Jily da leggere.
Il finale, lo sappiamo tutti: è sempre orribile vederli morire ed io sono ancora in lutto. Ad ogni modo mi è piaciuto molto come sei riuscita a renderlo e ripeto, anche se c'è molto fluff e angst, la storia mi è piaciuta.
Ora, sì, levo le fottute tende e ti lascio in pace.
Un bacio,
Lele

05/03/14, ore 13:01

Tu mi vuoi morta. Dillo! Sto piangendo come una bambina, sul serio. E' la one-shot su James e Lily più bella e commovente che io abbia mai letto. Hai davvero talento, complimenti. Non so che dire, perché se tu mi guardassi ora, sapresti tutto quello che la storia ha suscitato in me. Adoro il modo in cui scrivi. Davvero brava.
Ho già detto che ti odio per avermi fatto piangere? Bene, ti odio, ma ti amo, perché amo questa benedetta storia. Brava, brava, brava.
-Lunastorta7

11/02/14, ore 16:08

Ciao, ho letto sia questa che Accidentally in Love, e devo dire che sono una più bella dell'altra.
La seconda probabilmente è la mia preferita, ma questa, alla fine, mi ha davvero emozionata. Mentre leggevo l'ultima parte mi stavano per venire le lacrime agli occhi.
Dopo aver letto così tante fanfiction su James e Lily mi sembra sempre più ingiusto che siano morti in quel modo, non riesco a sopportarlo, e qui in meno di ogni altra one-shot o fanfic in cui morivano; il loro amore è talmente tangibile che sembra quasi vero, che siano fatti realmente accaduti.
Detto ciò ti lascio a ciò che stavi facendo, ciao!
Giuls

p.s. Spero scriverai altro su James e Lily.

02/02/14, ore 13:53

Bella, bella, bella. Mi scuso in anticipo, questa è la mia prima recensione e non so bene cosa dire se non "bella"! :'D
Che dire... sei anche riuscita a farmi commuovere (vabbè, forse ho un po' la lacrima facile), ma questa breve fanfiction finisce dritta dritta tra le preferite... complimenti, scrivi davvero bene! E trasmetti le emozioni al lettore, wow... davvero.
Complimenti ancora, è stupenda,
Dark_Moon.