That day, that night
di Irene Adler

05/08/08, ore 17:41

Ciao! Questa fanfic è davvero ben fatta ^^. Sai descivere molto bene, complimenti, hai uno stile fluente che non annoia mai. E le sensazioni descritte mi è sembrato di provarle anch'io, come se io fossi Riza. Recensisco un po' in ritardo, ma una recensione fa sempre piacere. ^^
Bacioni, DarkMartyx

13/06/08, ore 14:38

Sei tornata sei tornata!!! Eh sì, dispersa era la parola giusta... ma che bello ,sei tornata! XD Sono proprio curiosa di leggere la versione di Roy di qeusto incontro che con il senno di poi, possiamo chiamare "fondamentale" per entrambi... Mi è piaciuta molto la frase finale... ma in generale, l'intera atmosfera che hai ricreato è partiolare - silenziosa, discreta, austera. Non penso che Riza sia OOC: anzi, mi sembra che sia molto lei, o almeno una lei più giovane, non ancora plasmata dagli eventi che seguiranno... un Riza dell'età giusta, ecco. Complimenti, quindi, davvero. E... BENTONATA!!! *stray che agita il fazzoletto con i lacrimoni*

13/06/08, ore 11:45

Mi è piaciuta moltissimo! (E sono felicissima di sapere che questa ff avrà un altro capitolo ^^) Secondo me hai reso molto bene Riza, non è affatto OOC, anzi! Il loro primo incontro è sempre stato qualcosa di topico nel loro rapporto, che noi ci divertiamo a immaginare XD E la storia del bagno l'avrei vista troppo bene nel manga, ti dirò la verità XD Roy è stato molto gentile, comunque ^^ E Riza è così adorabile!! Spero che aggiornerai presto ^^ Kissoni!!

12/06/08, ore 13:10

Ciao ^^ Finalmente sei tornata su questi lidi, sono stata proprio contenta di rivedere il tuo nick dopo tanto tempo. E finalmente posso leggere questa fic, ricordo quando mi avevi detto che questa scena di ispirava e volevi scriverci qualcosa sopra. Beh, posso dirti che è una fic molto dolce, il loro primo incontro ha qualcosa di poetico, da come l'hai descritto, ma tutto il tuo stile è molto delicato. Mi è piaciuta questa Riza un po' timida un po' curiosa, come tutte le ragazzine, affascinata dalla figura di Roy. E quando lui le rivolge quel sorriso dolce è come se tutto il suo mondo grigio scomparisse, e iniziasse una nuova era. Adorabile quando arrossisce davanti a lui, per la gaffe. E Roy, beh, è sempre lui, che invece di presentarsi chiede dove è il bagno XD Ma è stato molto gentile a sorriderle così. Aspetto con molto ansia il prossimo capitolo, That night, e credo di ricordare di cosa tratti ^^ Tantissimi complimenti, Irene, grazie per aver festeggiato con noi!

11/06/08, ore 20:35

Ciao! Storie sull'infanzia di Roy e Riza ce ne sono davvero poche, forse perchè si sa poco di quel periodo. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai descritto lei, molto timida nella storia, penso che lo sia stata anche nella "realtà", insomma è sempre stata una ragazza calma e indiscreta, penso lo sia stata anche da piccola. Roy ragazzino è adorabile, mi è piaciuto il momento in cui le sorride e lei penso che uno sconosciuto lo ha fatto, mentre suo padre non l'ha mai degnata di un sorriso, dal quel che ho capito, Riza soffre molto questa situazione. Scrivi molto bene, complimenti, i caratteri dei personaggi rispiecchiano molto quelli del vero Full Metal Alchemist, scrivi in modo semplice e facilmente leggibile, è una cosa che apprezzo molto in un autore. Spero che scriverai qualcos'altro su di loro appena avrai più tempo libero. Alla prossima e buon RoyAi Day anche a te, baci baci valy88

11/06/08, ore 18:54

Fantastica, è così tenera, Roy e Riza da giovani mi piacciono troppo! ^_^ Bellissimo quando lui le chiede dov'è il bagno e lei ci rimane male XDDD Comunque, buon RoyAi Day! ^_^