Big Parade
di EgoBrain

01/02/14, ore 23:19

Buonasera, buonasera e buonasera.
Amo le FlowerChild!Harry/Qualsiasilavorovoglia!Louis.
Sono qualcosa di inspiegabilmente dolce e ti lasciano con un sorrisone in faccia che sembra fatto per essere ritratto.
Ok, scusami ma oggi è la giornata del:"buttiamo dentro il sorriso arcaico alla cazzo, dovunque."
è davvero bellissima e l'incontro Ziam è imbarazzantemente adorabile da farti ridere mentre ti immagini la scena.
Ce lo vedo Zayn ad avere un collasso, davanti a Liam. AHAHAH
I Larry.
Louis che non-mi-fate-toccare-da-niente-e-da-nessuno-vi-prego fa molto Sassy a dirla tutta, ma è una psicologia talmente particolare e antisociale che ti fa venire voglia di amarlo, indistintamente da tutto.
Dopo la frase della canzone m'è venuto un mezzo infarto perchè pensavo che Harry fosse cieco, ogni tanto parto con la tangente con le mie idee e si salvi chi può, Harry compreso.
Louis è antisociale, timido, che guarda i treni passare prima di scegliere ma che alla fine sceglie perchè quella foto è perfetta e su, si sarebbe presentato lo stesso, lo so.
Che fosse nitidamente sviluppata, come è stato, o meno.
Harry è la speranza che cresce, nelle righe, perchè aspetta Louis.
Nonostante gli abbia dato buca al primo appuntamento lui ci prova lo stesso.
Lo aspetta, lo capisce e gli fa sperare e non c'è nulla che un briciolo di speranza non possa fare.
In definitiva devo dirti che mi ha emozionato un sacco, tutto questo e sono davvero felice che tu l'abbia tradotta.

Rei.