Re Boot
di Yuuki_Chan_Sanji

25/03/14, ore 19:10

Io ho letto la storia ascoltando la canzone, che avevo già di sottofondo. L'ho ascoltata così tante volte che il video lo conosco a memoria, quindi mentre leggevo vedevo praticamente il video. Mi ha fatto piangere sai? Ma io sono sentimentale... Davvero bellissima, la storia! Brava!!

03/02/14, ore 21:48

Reboot, che bella, adoro questa canzone, solo una cosa, la ragazza si chiama Zimi e non Mimi
mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte finale, che ho adorato, come nella canzone anche qui c'è quel momento in cui loro mostrano le stelle
io avrei messo anche il link, ma non fa niente
il giorno di funerale, anche quello altro momento che sia nella tua fic che nella canzone mi sono piaciuta tano, povera Luka, viene emarginata, ma lei non voleva, è rimasta gravemente sotto shock T^T
ve be, ti saluto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

03/02/14, ore 14:49

Reboot e' una bellissima canzone, e tu hai saputo interpretarla bene!
La storia e' triste ma molto molto dolce T^T
Brava brava :3 (Scusa per la mini recensione, non so cosa consigliarti!)

02/02/14, ore 13:54

Davvero tristissima! T^T Solo una cosa: credo che la ragazza si chiamasse Zimi e non Mimi. Bhe', ora non importa. Reboot la scoprii per caso girando su Youtube e ogni volta che me la ricordo mi viene una tristezza infinita. Tu sei riuscita a rendere davvero molto bene la canzone. La loro amicizia che si rompe(e per l'aggiunta per colpa di uno stupido gelato), la sofferenza di Zimi nel vedere le sue amiche non parlarsi piu', ed anche Luka e Miku che soffrono in silenzio per quella cosa. Davvero commuovente. E anche l'ultima scena, dove ognuna dimostra di non aver dimenticato la loro amicizia con le stelline e' stata, davvero emozionante.
Questa One-shot mi e' piaciuta parecchio e va subito nelle ricordate!
-Biondy