Mai fare arrabbiare una Barbie vampiro
di mindyxx

12/03/14, ore 22:42

Wao è molto intrigante . Amo Brian follemente e Damon beh lui è Damon !!
Sono felicissima di aver trovato questa storia,ora vado a leggere il secondo capitolo ù.ù

-Maia

02/03/14, ore 20:23

eccomi! un riatrdo orremnmdo, ma nel mezzo ho traslocato! (la seconda volta in 6 mesi..)
Una cosa a tre, Damon ti darebbe una medaglia, anche s ela parte in cui è "passivo" è lievemente OOC in realtà ci stava bemnissimo, erano perfettamente convincenti; la dark room......Damon è proprio scatenato!
purtroppo non posso godermi l'IC dei personaggi di QAF oltre la coppia protagonista, quindi non posso dire, ma Brian era perfetto
tanto da lasciare un gran bel ricordo a Damon, che , addirittura in compagnia della Suprema Elena, tornerà nel territorio di caccia dove si era dovertito così tanto
ma allora Caroline gli ah fatto un favore??? ben le sta! ^-^
la scena trhreesome vera e propria era esplicitissima eppure sempre gradevole da leggere, nno 'pesante' e questo differenzia una buona rating rosso ma una sfilza di ovvietà!
bravissima , insomma, e non smettere di scrivere su Damon,eh! ti aspettto!
love, Setsuna

27/02/14, ore 10:16

No, va bè
*si trasforma in Klaus/killer dei12 e affoga Caroline nella Fontana dei Fondatori, tanto si chiamerà così*
Ma come? ma perchè Vampire barbie deve perseguitare il nostro Damon in questo modo?
insomma, ecco, lui si fa trascinare nel viale dei ricordi degli anni 70 (complimenti per la scelta del periodo, anche io trovo che li Damon abbia mostrato grandi possibilità) con l'amico Dylan, il vampiro gay che lo trascina con sè alla scoperta dei festini Newyorkesi...due ragazze, due ragazzi, due vampiri
oddio, che bella scena!
e quindi, si chiede se lo stranissimo istinto che prova verso "lo straniero" non derivi da quello che ha soppresso anni prima, ci sta
la cosa odiosa è Caroline che continua (IC come se piovesse *-*) a pensare che senza compulsione sia difficile che qualcuno voglia andare a letto con Damon
Caroline, una domandina facile: PERCHE'?????
certo che si guadagnerà il suo premiuccio, hem.
il punto sarà che sono due maschi alfa, quindi..che succederà?
p.s. toglimi una curiosità: sai che conosco pochissimo QAF; ma davvero c'è uno che torura gatti? sul serio? spero che sia solo un modo di dire, mi soon sentita male leggendo!
a presto, bacio! Setsuna

25/02/14, ore 23:53

Ed eccomi qui alla fine. Un po' mi dispiace che non ci sia un seguito da attendere, però. Questa storia mi ha particolarmente colpita, per l'originalità con cui hai sviluppato la trama e per l'incredibile IC che, nonostante tutto, hai mantenuto per tutta la storia.
Damon che prende in giro Ethan è stato davvero esilarante, giuro che ho riso tutto il tempo anche dopo che faccia-di-capra era ormai uscito di scena. Non riuscivo a smettere di immaginarlo per la Dark room ad elemosinare qualcuno che se lo filasse! XD
Sei stata talmente meravigliosa che ci hai inserito anche il piccolo Sunshine, creando una meravigliosa threesome, facendo fuori il tortura gatti, riavvicinando Brian e Justin e concedendo a Damon la sua meravigliosa esperienza gay (con Brian passivo poi! Vampiro fortunato! ^______^)
Insomma la perfezione!
No, anzi, la perfezione p stata raggiunta sul finale. Devo ammettere che anch'io ho pensato che, nonostante la scena spettacolare della loro notte insieme, alla fine tutto era determinato dall'incantesimo di Bonnie. E invece hai trovato il modo di rimediare anche a quello. Lo sapevo che Damon non avrebbe resistito. E che Brian non si sarebbe lamentato di aver incrociato quello psicopatico!
Complimenti davvero, sono felice di averti dato lo spunto a scrivere, perché hai creato davvero una storia meravigliosa.
Baci XOXO

25/02/14, ore 21:08

Mindy, che faiii???
Oddio, povero Damon!!
il punto non è che sia inspiegabilmente attratto d Brian il che ci sta pure, eh
il punto è la bastardona di Caroline, il mio ex personaggio preferito!
certo, Damon poteva evitare in modo deciso di essere razzista con quei commenti, anche se penso che più che essere omofobico volesse irritare la barbie
non faranno mai pace!
la scena del bar era molto sexy, per giunta..
a presto?
mi devo preoccupare? 0__°
baci senza verbena, Setsuna

25/02/14, ore 18:22

Ciao Mindyxx volevo farti sapere che la tua storia è bellissima. Hai scritto una mia fantasia e per questo non finirò mai di ringraziarti. Damon con Brian e Justin è la 3 some che avrei sempre voluto leggere e grazie a te ora ho potuto farlo. Grazie per aver reso possibile il mio sogno che è ancora più bello di come me lo figuravo.
Non sai che emozioni mi ha regalato. Una scena di sesso che mi ha dato i brividi.
Ciao e grazie, mi hai resa felice.

25/02/14, ore 13:08

Ho aspettato con ansiaaaa questo capitolooooo !!!!! Tesoroooo e anche questa è annoverata fra le migliori mai scritte su questo fandom !!!! Oddiooooo lo amata tuttaaaaaaa : dalla prima frase all'ultima!!!! Veramente nn so che dirti oltre per il fatto che hai reso una mia fantasia migliore di quello k eraaaaaaa !!! Damon e Brian ahhhhh bellissimo ma tu sai anche che volevo Damon cn Justin e che direeeeee si mi è piaciuto tantissimo vederli o immaginarli attraverso le tue parole all'opera !!! Ecitantissimo!!!!! E poi come riuscire a far fuori il torturagatti ??? solo l'ego di Brian Kinney ovvero Damon Salvatoreeeeeee poteva farlooooo !!!!! Infine kinney eterno??? Povero Justin Taylor !!!

24/02/14, ore 17:35

Ciao mindy, il perfido piano di Caroline grazie all'aiuto forzato di Michael si compie quando mette la verbena nel bracciale di Brian...Damon giunge a Liberty Avenue ed inizia la sua ricerca di Brian e lo trova nella dark room del Babylon (e dove sennò?) intento a godersi un lavoretto di bocca da due ragazzi. Damon li manda via e dopo uno scambio di battute Brian se ne va perchè lui non è interessato a farsi scopare da un etero psicopatico ed entra in scena il favoloso Emmet che gli spiega chi è il dono di Dio ai gay ed agli etero confusi.....Brian giunge al bar per bere un whisky e nota il suo ex Justin con il tortura gatti che ballano, quindi tra Damon e loro la sua serata è rovinata e se ne va.....Damon si avvicina a Justin ed Ethan, ordina al violinista di andare nella dark room e farsi scopare da dieci ragazzi così lui può estorcere informazioni su Brian da Justin e nel frattempo lo fa ubriacare....E per finire tutte le sue "buone" azioni Damon accompagna Justin ubriaco nel loft di Brian e così si riscatta ai suoi occhi.....Grazie alla confessione di Ethan finalmente Justin lo lascia ed inizia il piano "riconquistare" Brian iniziando da un abbigliamento sexy per una serata al Babylon.....Justin dice a Brian che ha rotto con Ethan ma lo stesso con strafottenza gli risponde "dovrebbe interessarmi?". Justin non si dà per vinto e con le parole giuste lo convince a tornare con lui ..."il Brian Kinney che conosco non rifiuterebbe mai una scopata fantastica"...."Se però non sei interessato, allora Damon ed io ci divertiremo da soli".....Damon, Brian e Justin si recano al loft di Brian e danno inizio ad una nottata di sesso fantastico e Damon è attivo sia con Justin che con Brian (di più non può chiedere ah ah!!)....Due anni dopo Damon si ripresenta a casa di Brian per vedere se ciò che era accaduto tra loro era stato causato solo dalla magia e qui "tocca con mano, e non solo" che ciò che ha provato in passato  è stato grazie "ai pifferi magici" dei Britin, iniziando con Brian ed aspettando Justin, e chissà se il loro divertimento diventerà eterno.....Cara Mindy questa storia è magnifica e tu hai una fantasia pazzesca, hai creato un altro capolavoro, complimenti!!! Alla prossima. Un Bacio. Cristina

17/02/14, ore 18:25

Tesoro, finalmente! Ero proprio ansiosa di leggere il seguito di questa storia!
Damon non si smentisce mai. Ladro di Ipad... io potrei morire se me lo rubassero. C'è dentro tutta la mia vita! o.O
Insomma, volente o nolente, non riesce a togliersi dalla testa quel ragazzo misterioso (Brava, Care fai qualcosa di intelligente ogni tanto) talmente misterioso che non sa nemmeno dove andarlo a cercare, povero cucciolo. Certo sfogarsi con Care e farle notare quanto sia stupida e ipocrita migliora un po' l'umore. Mi sento meglio anch'io! XD
Ed ecco New York, il luogo in cui noi fans del rating rosso ci divertiamo ad immaginare le serate più perverse del BadSalvatore. Ma addirittura un amico gay che accende nel vampiro la curiosità (e la voglia) di provare.
Brian che soffre per Justin e faccia da capra è davvero un tormento, nonostante la voglia di vederlo rotolarsi tra le lenzuola con Damon mi piaccia da morire, mi fa sempre un male cane!
Brian Kinney è la versione umana di Damon Salvatore. Quanto hai ragione. E non solo perché fanno stragi di cuori, ma anche nel loro carattere. Entrambi fanno del bene senza chieder nulla in cambio, anche se magari ricorrendo a metodi poco ortodossi. Ma a me hanno insegnato che il fine giustifica i mezzi, no?
Direi che sono due incompresi e che insieme sarebbero la coppia perfetta. * okay, ora esco dalla modalità pazza-psicopatica che non si rende conto di cosa è reale e cosa no* XD
Caroline forse ha troppe idee geniali per quel suo cervello rinsecchito, ma almeno adesso possiamo goderci Damon a Pittsburgh (al babylon, vero?? Non vedo l'ora!^^) Certo si prospetta una dura battaglia, ma sfido entrambi a resistere all'altro!
Bravissima, Mindy... non vedo l'ora di vedere cosa succede!!!♥

14/02/14, ore 22:47

Ciao Mindy, povero Brian segnato dal morso di Damon e dal sorriso beffardo del tortura gatti!!!!  Damon traffica con internet alla ricerca di Brian, grazie all'incantesimo di  Bonnie..... Bello il flash back sull'incontro tra Damon e Dylan ed il racconto delle loro "avventure" a base di sesso e sangue, ed il consiglio dato di provare a stare con un ragazzo perchè non sa cosa si perde, e visto come era soddisfatto Dylan al festino non è proprio una cosa "impensabile" caro Damon, ah ah!!!  Che sofferenza per Brian vedere Justin al Diner, ma almeno può guardarlo senza la presenza del violinista.....Altro incantesimo di Bonnie per far trovare Brian a Damon, grazie alla detective Caroline che con il trucco della verbena nel bracciale di Brian, neutralizzerà il potere di soggiogarlo per sedurlo da parte di Damon....Sempre avvincente la trama e tu non deludi mai!!!  Bacio, Cristina

14/02/14, ore 13:14

Oh mamma oh mamma oh mammaaaaaa !!!! Quanto sto adorando questa Crossover !!!!!! mi sta piacendo da morireeeee !!!! Mi piace come descrivi il passaggio di questo aumento di interesse che nn è del tutto "forzato" ho adorato l'idea di Dylan poi sinceramente all'inizio lo avevo paragonato a "Brandon" cn Brian che sarebbe stato un ottimo compagno di giochi (se nn fosse x la smania della scommessa , avrebbero fatto cm Damon e Dylan) niente la sto adorando !!!! E tutta la spiegazione comunque dei loro stati d'animo in tutto il capitolo nn fa che aumentare la suspence !!!! Awww Aspetto cn ansia il prossimo capitolo tesoroooo !!! Ancora grazieeeee :* :*

12/02/14, ore 21:15

Okay ... è la cosa più strana che io avessi mai letto ... Damon e Brian? WHAT? xD
Anche se sono devota alla Britin non nego che un po sono curiosa ma scettica su una cosa tra i due xD
Ho tirato un sospito di solievo quando Bonnie ha lanciato un incantesimo per proteggere gli amici di Brian, ero li "okay Justin è in salvo" x'DD
Storia starana e, come hai detto tu, particolare ma mi piace e voglio vedere come va a finire :D e se poi non mi piace la copia andrò a rileggermi le "sante" storie Britin x'D
Sono felice che ti ricordi di me:D kiss :* ♥

03/02/14, ore 18:31

O mio Dio.
Ma lo sai che io ti adoro? *Q*
non avrei mai immaginato un crossover tra Tvd e Qaf ma il risultato è spettacolare *----*
ho sempre amato Damon, nonostante le scelte discutibili, è sempre stato uno dei mei personaggi preferiti nonchè uno dei meglio caratterizzati.
Stessa cosa vale per Brian, tra l'altro in italiano, se non mi sbaglio perchè quasi sempre lo vedo in lingua originale, hanno lo stesso doppiatore ahah xD
Tornando alla storia, inutile dire che mi è piaciuta moltissimo.
ahahah oddio questa parte è straordinaria:
«Allora non fai finta, sei davvero tonta», rise divertito. «Cercherò di spiegarmi meglio. Dovendo scegliere tra Barbie e Ken, il tizio avrebbe scelto di giocare con Ken… hai capito ora?»
ahahah qui sia Damon che Care erano sicuramente IC
la metto tra le seguite perchè premette davvero bene :D

bacii

Vivian ^^

02/02/14, ore 03:33

Tesoro, eccomi a leggere la tua meraviglia. ero proprio curiosa di vedere cosa ti saresti inventata. Davvero un'ottima idea quella della vendetta, brava!
Insomma, il povero Brian si allontana da casa alla ricerca di un modo per dimenticare quel traditore di Justin (che io amo, ma quando sent nominare Ethan mi viene voglia di prenderlo a schiaffi!) e incontra Damon! Direi uno scambio equo, mica quella capretta-ammazza-violini!
Peccato che Damon non veda altro in lui che un'ottima cena.
«Se vuoi succhiare qualcosa, succhiami l’uccello, idiota!»
Dio, ho riso dieci minuti. Una battuta perfettamente nello stile.
In tutta sincerità, sentire la parola "frocio" pronunciata con tanto disprezzo mi ha fatto un certo effetto, ma sono certa che presto il nostro vampiro si ricrederà!^^
Caroline, cara Caroline, quella è idiota e lo sappiamo (grandiosa la battuta su Ken, a proposito), ma almeno ha avuto una buona idea per una volta, non sapendo però che la sua vendetta sta spedendo Damon tra le braccia del più figo di Pittsburgh!
Mi sono immaginata il vampiro davanti al camino che improvvisamente si alza in stile zombie e, senza capire, se ne va a cercare lo sconosciuto incontrato quella sera.
Tesoro, sì, mi piace un casino. Ed è divertente, il che non guasta mai!
Bravissima!
Vado a giocare con Ken.
Baci ♥

02/02/14, ore 00:41

Ciao Mindy, dopo aver letto il bellissimo Mystic Night, ecco che anche tu ti cimenti con il crossover umani e vampiri....Brian con il cuore spezzato decide di cambiare aria per cercare una preda e dimenticare per un attimo il suo Justin  che l'ha lasciato per Ian il tortura gatti....Ma l'unico bocconcino appetibile è etero e quindi decide di ubriacarsi  ma nel frattempo anche Damon pensa che Brian sia un'appetitosa cenetta.....Brian chiede a Damon se vuole dividere il whisky con lui ed anche "qualcos'altro", Damon lo segue ed affonda i suoi canini nel collo ma fortunatamente Brian ha della verbena nel sangue e quindi il vampiro  deve saltare la "cena".....Grazie al talismano di Bonnie, la vendetta di Caroline esaudirà il desiderio di Brian di giocare con Damon-Ken ah ah!!!  E con il desiderio di rivedere Brian che si fà sempre più forte per il nostro vampiro, ti faccio tanti complimenti per questa nuova avventura e come sempre sei geniale!!!  Al prossimo capitolo. Bacio. Cristina