After the Working
di Princess Kurenai

19/03/17, ore 23:44

Sono rimasta sconvolta da questo risvolto di Mr Grey, sottomesso di Taylor non me lo vedo proprio però hai avuto molta originalità. Ana ne rimarrebbe scioccata poverina.

24/12/15, ore 16:59

questo articolo non mi è piaciuto per niente non aveva nulla a che fare con il personaggio iniziale e non mi piaciuto il modo che hai voluto cambiare il suo ruolo ciao auguri

11/05/14, ore 17:00

Ok, è stato traumatico. Non parlo del sesso in sè, ma di chi faceva sesso. Insomma, ho letto 50 Sfumature, 20 volte per libro, e non mi era mai passato per la mente che Christian potesse essere gay/bisessuale, e far parte di una relazione erotica con Taylor, cioè l'attivo tra i due. Hai avuto un idea fantastica, sul serio. Hai descritto bene il rapporto, anche se potevi inserire più dettagli sull'aspetto fisico di entrambi, sulla posizione in cui stavano, e su ciò che c'era sotto a ciò che è successo e che - da quel che ho capito - succedeva spesso. Del resto, ti faccio i miei complimenti, perché sei stata molto brava. Baci xx

03/02/14, ore 08:28

Non ce lo vedo proprio Taylor in questo ruolo, forse perché nel libro è descritto comunque come un personaggio molto diverso, come del resto anche Christian che si in passato è stato sottomesso ma poi da dominatore non sarebbe mai più passato a sottomesso che mi fa strano vederli od immaginarli in questo contesto, senza considerare che Miss Steele forse ne rimarrebbe inorridita...hihihihiihih

02/02/14, ore 17:39

Pensare che tra le mansioni del caro Taylor ci sia anche quella di giochi erotici dominatore/sottomesso con il re del sesso Christian Grey è davvero inquietante ma nello stesso tempo  esilerante. Non riesco ad immaginare la reazione di Ana in una eventualità così strana... bhe hai avuto un' idea  originale e divertente, peccato non abbia un seguito, sarei curiosa di vedere come potrebbero evolversi le cose....

02/02/14, ore 11:54

Sto ancora ridendo.
In effetti Anastasia più di una volta ha detto che Christian era così bello e sexy da suscitare attenzioni non solo nel genere femminile. La cosa divertente è che il Dominatore CG, divenuto simbolo di virilità e sogno proibito di tante donne nel mondo (ne sono dimostrazione gli innumerevoli siti, blog, forum ecc.), qui sia un Sottomesso e per di più in una relazione omosessuale, e con Taylor.
Idea originale quella che sta alla base di questa parodia: una sorta di contrappasso dantesco. Perché è una parodia, vero?
So che è una flashfic, ma mi piacerebbe leggere il seguito: immagino quale potrebbe essere la reazione di Ana e di Mrs Jones se scoprissero quali siano "tutte le mansioni" del fidato Taylor. LOL
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 02:05 pm)