Dentro di me un fuoco brucia dentro, dentro di me, ci sei ancora tu.
di FrancescaMorena002

Nell'insieme totale mi è piaciuta ma da come è scritta all'inizio sembra quasi che siano fiamma e finn a baciarsi ma poi si capisce invece che fiamma stava baciando qualcun altro e finn è triste perche la ama ancora. Ma chi è questo ALTRO? Solo che da come fiamma gli parla non sembra si siano lasciati,capisci? Però per aver scritto una cosa del genere a cinque anni sei davvero un genio!!

Ciao, io sono Rosalie97 come si buon vedere.
A questo punto avrai notato che la bandierina non è verde, ma bensì rossa.
Allora, la storia l'avresti potuta scrivere meglio. Lo so, l'hai scritta quando avevi cinque anni, ma ora che l'hai rivista, la potevi scrivere meglio, potevi allungare di più..
Innanzitutto, l'html è tutto attaccato, non si riesce a capire nulla. Non si capisce di cosa stanno parlando. Finn dice "Dovevo esserci io al suo posto", ma al posto di chi? Se si tratta di Fiamma e Finn che si stanno baciando, perchè lui alla fine dice "ci sei ancora tu" come se si fossero lasciati?
Avresti dovuto spiegare meglio tutto, anche perchè la storia è piatta, non mi ha trasmesso nulla, seppur io ami la coppia FiammaxFinn.
Inoltre, hai fatto delle ripetizioni illeggibili ed impronunciabili ad alta voce.
Credimi, io non metto mai recensioni negative, mi rendo conto che non è bello, ma qui non potevo non farlo. Avresti potuto fare qualcosa di gran lunga migliore.
Ora, non prendertela con me, volevo solo farti notare questi errori, così che tu non li ripeta più. Poi, ho anche visto che è la tua prima storia, quindi immagino che sia comprensibile.
Un saluto ed alla prossima,
Rosalie (che spera di non essere linciata viva per questa recensione XD)