ReMoRsE...
di A li

09/12/10, ore 19:01

Se dovessi definire questa ff in una sola parola, non avrei dubbi: SPECIALE.
Delicata e anche plausibile! Davvero ben fatta. Inutile aggiungere che andrà subito nella lista dei preferiti. Complimenti! E' incredibilmente bella.

01/07/08, ore 19:48

Troppo carina! Dolce e in alcuni punti anche straziante... straziante come il rimorso che prova Light! Mi è piaciuta la scena della sua morte, quando vede Ryuzaki! è quasi come se L stesse aspettando quel momento per andare a prenderlo, per ricongiungersi a lui! Complimenti! Baci

01/07/08, ore 19:48

18/06/08, ore 16:12

davvero particolare.Commovente, soprattutto.Bella.

12/06/08, ore 12:16

Wow mi sn commossa,complimenti questa fic è davvero bella e poi vedere Light in quel modo mi ha emozionato!!!Mi raccomando scrivi altre fic su Ellino e Light ke sn troppo carini insieme

11/06/08, ore 22:17

Molto carina, specie alla fine, quando traspare l'umanità di Near, nello scrivere quell'aggiunta alla sentenza di morte per Light. Grammaticalmente è molto curata, anche se non tutti i personaggi mantengono i loro caratteri originali, (fossi in te aggiungerei "OOC" nell'avviso, oltre "What if" ^^). Nonostante questo mi è piaciuta, scrivine altre!

11/06/08, ore 20:20

Bellissima !!! Specialmente alla fine ; mi hai anche commosso , cosa non semplice! Complimenti !