I can't keep pretending that I don't even know you
di Oducchan

Non posso credere di aver trovato questo gioiellino! Anche io ho sempre pensato che, a un certo punto, tra Itachi e Kisame deve essere per forza andata così, d'altronde Kisame era l'unico a sapere della malattia di Itachi. Trovo che i personaggi siano molto OC, Kisame che in fondo vuole bene a Itachi ma cerca di nasconderlo a tutti i costi. Itachi che, invece, cerca di nascondere il piacere che prova nelle cure dello squalo. Brava, molto attinente alla storia originale e ne tiene conto, il momento tra i due trasmette amore ma senza risultare troppo tenero o dolce. Ottimo show don't tell.

Hai descritto davvero bene una parte della loro vita su cui masashi kishimoto non si è soffermato affatto: sulla malattia di itachi. Non condivido il tuo pensiero sulla capacità di sopravvivenza dell'uchiha senza kisame. Lui rimane pur sempre uno dei ninja piu forti di tutto il manga e credo che anche senza il suo sostegno sarebbe arrivato comunque fino a sasuke. A parte questo complimenti per la fanfiction :)

Aaaaaw, finalmente una Itachi/Kisame che non sia Ita x Kisa. Per spiegarci meglio, finalmente una storia che parla del loro rapporto di "amicizia" e sostegno. Concordo con te quando dici che molto probabilmente Itachi non sarebbe arrivato dove è arrivao senza Kisame (infatti poi combatte contro Sas'ke senza lo Squalo e schiatta D': ).
A parte questo, una shot scritta davvero molto bene, soprattutto nelle descrizioni (molto bello l'inizio, tutto il sangue ecc *-*).
Itachi è il mio personaggio preferito dopo Kakashi, diciamo che sta solo mezzo gradino sotto di lui, perciò sono abbastanza fissata col personaggio (come se non lo si capisse dalle mie storie -.-"), dunque posso tranquillamente dirti che mi è piaciuto moltissimo come lo hai caratterizzato qui. :)
Ti faccio ancora i miei complimenti per aver sfornato un'altra bella fiction, mi risentirai sicuramente (non era una minaccia, giuro xD).
A presto,
Joo

Sono convinta anch'io del fatto che se non ci fosse stato Kisame, probabilmente Itachi sarebbe morto molto prima di scontrarsi con suo fratello. E anch'io amo Kisame e i suoi muscoletti, fondiamo un fanclub, dai!
Detto questo, complimenti. Una storia cruda ma giusta, con un Kisame "sentimentale" ma non troppo, solo il giusto per dimostrare coi fatti di tenere a Itachi-san, almeno fintanto di decidere di prendersi cura minimamente di lui per preservare la sua vita. E Itachi, sebbene in stato catatonico, è comunque presente, lo si può sentire lì. E il titolo! <3 Oh, è stupendo e semplicemente per-fet-to!
Devono essere state parecchio dolorose e copiose le tue passate mestruo, eh? :(
Baci

Che potere evocativo! Mi sembrava quasi di essere presente alla scena, e quale scena!
E' inquietante, triste e doloroso pensare che Itachi abbia avuto queste crisi.
Anche io però penso che in momenti come questi, seppur riluttante ed imprecando tutto il tempo, Kisame lo abbia sostenuto e aiutato molto. Non sono amici, ma c'è un filo rosso -macchiato di sangue- che li unisce, un passato che in qualche modo li accomuna.
E' principalmente perchè Kisame riconosce Itachi come suo pari che mi piace come personaggio, oltre che alla sua vena umoristica, se posso dire così XD
Solo una cosa: quando Kisame si rivolge ad Itachi si passa prima dal "voi" poi al "lei" per poi ritornare nell'ultima battuta al "voi". Dato che non so bene come li intendevi vorrei chiedere a te, così evito di dire castronerie XD
Anyway, bella shot! Complimenti!
Dia