Il legame nella morte
di MXI

10/12/15, ore 17:24

La prima cosa che viene da pensare a vedere kurama è "muoio disidratata!" Poi ascoltando le sue parole "che dooolce!"! Mi piace molto si preoccupi davvero di Naru! Restando in tema...mi piace anche la considerazione che i "colleghi" hanno della mia volpetta vorrei anche lavorare per un capo come lui!! (Anche se poi cercherei di farmi il capo come il più banale cliché degli hentai!!!😂😂😂😂 )!!! Non ho altro da dire visto che il capitolo è introduttivo della storia quindi proseguo con la lettura! ^.^
Bye!
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 05:27 pm)

02/05/14, ore 21:20

Mi sa di figo Kurama.. che mondo strano.. chissa questo andare avanti.. questi limiti e doveri.. aspetterò :3

02/02/14, ore 14:52

Bellissima *-* mi ha fatto emozionare molto la scena dove Kurama mostra a Naruto sua moglie con il figlio mai nato! E' una scena bellissima ed emozionante! Mi piace molto questa storia e la trama mi intriga, tutta questa storia del Legame tra l'oltretomba e il mondo terreno! Non vedo l'ora di vedere come continua! Mi piace molto anche come scrivi perché non rendi la lettura pesante, e mi fai venire ancora più voglia di leggere! Beh, alla prossima! Aggiorna presto :3
Un bacioneù
Rosy

02/02/14, ore 14:05

Ciao, questa storia mi sta incuriosendo sempre di più, qualche mio dubbio è stato chiarito e abbiamo saputo qualcosa di più su Naruto e Kurama, che qui è un uomo. Naruto ha davvero una forza ed una solarità uniche, ci credo che sia di esempio e conforto per tutti, anche se ovviamente sta soffrendo enormemente cerca sempre di farsi forza e non "pesare" sugli altri con il suo dolore. Sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la storia!
Ti segnalo tre errori di distrazione che ho trovato nel capitolo: "D'un tratto de palpebre si fecero pesanti", "Quante volte ti devo dire si non apparirmi alle spalle?", " alzarono e braccia verso l'alto".
A presto, kiss