Amore tra le onde
di tsuIloveyou

13/02/14, ore 12:52

Ciao :)
Quindi si trattava di una storia di pochi capitoli, ma devo dirti che questo finale mi è piaciuto molto rispetto ai due capitoli di prima, nel senso che l'ho trovato molto più profondo!
Perchè i primi li trovavo troppo corti e descrivevano solo le azioni dei personaggi, qui invece sei riuscita a tirar fuori qualcosa di più!
Bene, scorrevole nella lettura e scritto abbastanza bene :)
Una storia innocente e dolce, bella :)
Ti saluto, baci

Henya

08/02/14, ore 17:16

Scusa e da un po che non guardo la voce "beyblade", mi piacerebbe sapere come va a finire ti prego non lascire in sospeso! Fallo almeno per me ti preeeeegooooo!

03/02/14, ore 18:20

Ciao, benvenuta nel fandom :)
Inizio col dire che io non sono per niente pratica della serie Metal, purtroppo il mio shock è stato forte nel vedere i miei cari vecchi personaggi cambiare all'improvviso :'( quindi non conosco bene i personaggi, perdonami! >__<
Comunque, questa è la prima storia che leggo su di loro XD
Devo dire che non scrivi affatto male, e come inizio sembra carino.
Ma ( sì c'è un ma u.u) ci sono alcune cose che ti voglio consigliare al fine di aiutarti a migliorarla.
Per esmpio, il problema di come l'hai presentata: dovresti staccare le note ( sia iniziali che finali) d'autrice dal resto del testo, e forse dovresti andare a capo ogni tanto, soprattutto per dare una grafica più "rilassante", perchè  come hai fatto tu, si presenta troppo appiccicata agli occhi del lettore ( o magari è il solito problema dell'htlm che abbiamo tutte all'inizio -.- quindi in questo caso ... ti capisco XD)
Per il resto non posso dire nulla, magari aspetto il prossimo capitolo :)
Spero che non ti sia offesa , la mia voleva essere una critica "istruttiva" perchè ho visto che scrivi bene, quindi ci tenevo a darti qualche suggerimento ( che puoi benissimo mandare a quel paese, in fondo anche io non sono Manzoni, figuriamoci XD)

Detto questo, ti saluto e a presto :)