The end and the beginning
di chitta97

05/04/14, ore 13:19

Bellissima, come sempre. Ottima idea quella di elaborare a modo tuto le scene mostrate sul Matrimonio di Barney e Robin, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/14, ore 18:05

Il tuo debutto in questa categoria è dedicato a me. Una storia così dolce è dedicata a me. Una storia con Ted, Marshall, Lily, Barney e Robin è dedicata a me il giorno del mio compleanno. E io adesso come ti ringrazio? :,) <3 Sul serio, non avresti potuto deludermi a prescindere, ma dopo aver letto te lo confermo: assolutamente non mi hai delusa. Anzi, grazie davvero per avermi dato per filo e per segno la tua idea su come si svolgeranno gli eventi :) lo so, lo so, ne abbiamo parlato per filo e per segno tante e tante volte, ma io sono sempre felice di ridiscuterne :D almeno finché non avremo quella benedetta ultima puntata dell'ultima stagione ù.ù
Iniziamo da Lily e Marshall. Ti dirò... penso sia anche io l'unica soluzione possibile :/ anche se, cavolo, se è così la vedo proprio dura per loro. Non che abbia dubbi sul fatto che supererebbero anche questa -hanno superato la fuga di Lily a San Francisco...-, solo che loro fanno sempre tutto insieme, come resisteranno a un anno lontani? :( d'altro canto, se stare insieme significa una rinuncia ai propri sogni da parte di uno dei due, non è proprio il caso... Poi vedremo se hai avuto ragione con questa previsione ;) ho solo un po' dubbi sulla destinazione di Marvin, sinceramente: Lily -una madre- riuscirebbe a stare un anno lontana dal figlio? Lo so che anche per un padre è atroce la distanza, ma... Boh ^^'
Barney... Ho come l'impressione che avrà una ricaduta spiacevole nella prossima puntata ^^' perciò che almeno qui non abbia fatto nulla a parte parlare come Jabba mi ha sollevata :P
Ted è, come sempre, tenerissimo. E tantissimo umano nel chiedersi 'e a me quando capiterà?' :( si può essere amici quanto si vuole, ma quando si crede nell'anima gemella e ci si trova sempre single non è facile affrontare un matrimonio. Soprattutto se la sposa è Robin :( ma siccome è Ted, non solo resta al loro fianco, ma li aiuta a superare i loro dubbi e ad andare a quell'altare <3 (voglio proprio vedere come la serie risolverà il problema 'della cravatta' u.u)
La Madre è adorabile, imbranata, un po' matta, proprio come me l'hanno mostrata e come mi è subito piaciuta! Soprattutto nella scena di quando le cadono gli spartiti ^^ è come se avessi colto alla perfezione la sua semplicità :) e non vedo l'ora che si sappia il suo nome, come ben sai U.U
Per concludere, non ti serviva l'esattezza delle parole e delle scene per cogliere il rapporto speciale che lega i nostri protagonisti: loro ci sono, io li ho visti tra quelle righe. E per questo ti ringrazio :) così come ti ringrazio di aver speso tempo e fatica per me, di avermi regalato questa cosina tenerissima, di essere sempre presente per me e di addolcirmi le giornate ogni volta ^^ <3 <3 per il mio compleanno non potevi fare davvero di più!
Un bacione,
Padme

02/02/14, ore 17:10

Okay, grazie a Dio erano tutte cose che sapevo e non mi hai innondato di spoiler. Seguo How I met your mother saltuariamente ma per fortuna ero giunta al fatto del matrimonio dei due.
Ora ho paura di guardare altri episodi perchp mi sembra ci sia un pseudo-fuga di Barney...ma lasciamo stare, pensiamo alla storia.
La parte di Lily e Marshall l'ho trovata molto IC, d'altronde sono due personalità che non stanno mai nel mezzo, si scontrano o s'incontrano :)
mI è sembrato di vedere (di leggere anzi) un normale episodio, quindi direi che ti sei imedesimata abbastanza in questi personaggi.
Forse sarebbe stato ancora più carino se raccontato in prima persona dal punto di vista di Ted ai figli, ma anche così va benissimo u.u
Continua così , la tua fan numero 1  °__^
Fallin.