Mi fa male il cuore Potter
di Selene_90

02/05/11, ore 16:38

meravigliosa!!! però cavolo! se la persona che amo mi dicesse che gli fa male il cuore, a me verrebbe un infarto da ansia acuta!!!
se davvero tuo padre ha fatto così con tua madre credo abbia rischiato grosso!!!
troppo romantica!!!

15/10/10, ore 21:15

Bella?
Ma che fine a fatto Ginny?
Va beh, che ce frega di lei?

Baci, Krestèn

03/02/09, ore 20:01

Awwww,che pucci!Forse un pò troppo sdolcinata,ma bellissima!!Certo che Harry,con i suoi metodi di guarigione,dovrebbe fare il medico...solo per Draco,ovviamente!(me che sbava all'idea di Harry che "visita" Draco,da bravo medico qual'è).Ti ho già detto che adoro le tue shot?Continua così!!!

06/09/08, ore 23:27

E' un modo molto dolce per dichiararsi. Tuo padre ha avuto un ottima idea ^.^ E tu sei stata bravissima a riproporla per questa coppia. Bella.

01/09/08, ore 15:21

E' dolcissima... e molto bella. Complimenti davvero !

15/08/08, ore 15:51

Aaaaaaaaaaaahhhhhhh che storia stupenda ^^ L'ho letta tutta d'un fiato così romantica così dolce...e poi draco era così tenero mentre diceva a Harry che gli faceva male il cuore ^^ Quando ho finito di leggerla avevo gli occhi a cuoricino.. dopo aver passato un periodo così triste mi ci voleva proprio una storiella come questa. ^^ Mi sono sentita davvero meglio dopo averla letta ^^ Bacioni e alla prossima tvtttttttttttttttbene

16/06/08, ore 23:24

*__* che shotina meravigliosa! è una goduria per il mio animo romanticone!!!! ahhh me sospira estasiata!!!! ti giuro non riesco a credere che una cosa così stupenda sia capitata ai tupi genitori. è come la prova che cose così meravigliose possono accadere anche nella realtà! Wow che merviglia!!! da adesso in poi avrò gli occhi a cuoricino per tre settimane minimo! hihi!!! Complimenti tesoro! ziau!!!

16/06/08, ore 23:07

Tesoro mio sono veramente una bestia, chiedo perdono inginocchindomi ai tuoi piedi e cospargendomi il capo di cenere. Ti ho lasciato un commento su Na e non l'ho fatto qui!! Sono veramente senza speranza!!!! Cmq rimediamo subito: Mia cara, figurati se mi dispiace che il titolo sia uguale al mio. Anzi, sono contenta che ti sia stato d'isipirazione, quindi nessun problema. Figurati se ti chiedo di cambiare titolo!!!! ^_^ La tua storia è molto dolce e romantica, e per una fanatica dell'happy end come me è sempre bello leggere storie come queste. Chi non vorrebbe che il proprio cuore facese male in quel senso? L'incontro tra i tuoi genitori è stato dolcissimo e immagino tuo padre che guardando amorevolmente tua madre gli diceva che "gli faceva male il cuore". Bello Bello Bello. Un bacio enorme e a presto. Ran :D

13/06/08, ore 23:46

Ecco un'altro piccolo gioiellino! ci credi che ho gli occhi a cuoricino? la mia connessione fa uno schifo terribile ed è proprio per questo motivo che ti recensisco i cap con enorme ritardo! perdono ç___ç questa fic è veramente dolce ma non melensa, e questo non è tanto semplice da realizzare. si vedeono benissimo i sentimenti sia di Draco che di Harry. ti giuro ho dei lacrimoni che mi si stanno affacciando sul muso!xd veramente carinissima! complimenti! by la tua sere!

13/06/08, ore 23:46

13/06/08, ore 14:45

è cosi dolce questa storia!!!!però non è dolce-smielato,quello proprio non mi piace,è dolce e basta!complimenti,è un idea davvero carina dichiararsi cosi,forse un giorno ci proverò anch'io......brava!!!!!!!!!!

11/06/08, ore 21:37

nyaa *__* magari capitasse a me una cosa simile ç_ç quanto invidio i tuoi genitori ç.ç a me invece nessuno mi vuole ç.ç *deprescion* T.T inutile dire che la storia è bellissima *O*

11/06/08, ore 20:49

bellissima! davvero bella! complimenti!!

11/06/08, ore 20:37

La tua cucciola samek ha gli occhi a cuoricino!!!! *___* No davvero, ho una sola parola da dirti: BELLISSIMA! sapere poi che qst fic è ispirata da un fatto reale (per di più dei tuoi genitori) è stata la ciliegina sulla torta!! Che dirti tesoro, sono piacevolmente stupita...anche perchè...bhe..pensavo avresti pubblicato tutt'altra fic (e cioè qll di cui mi hai parlato l'altro giorno) ma è davvero davvero adorabile ^^ E assolutamente NON è melensa! E adesso va subito dritta dritta in preferiti!! Complimenti tesoruccio!! TVTTTB! ^^

11/06/08, ore 20:23

bellissima*_*