A place to call home
di KoriC

08/11/17, ore 13:12

Sasuke è sempre stato un egocentrico scorbutico stronzo. Per tutte le volte che Naruto ha cercato di salvarlo dall’odio e da se stesso , per lui non era mai abbastanza da smettere di pensare all’odio e alla vendetta e finalmente pensare un po’ a Naruto . Quando lui é andato a dirgli che aspettava il suo bambino, Sasuke non lo ha fatto neanche parlare che lo ha trafitto con la sua spada . Perciò quello era un segno che Sasuke non volesse avere più niente a che fare con Naruto . Adesso é normale che si trovi pieno di sentimenti , sopratutto dopo aver scoperto che ha un bambino con quello che é stato la luce e l’amore della sua vita . Dopo il racconto di Naruto dentro quella cella e il loro abbraccio, ho pensato le cose forse stanno tornando a girare nel modo giusto. Sasuke ovviamente da bravo uchiha , possessivo e geloso delle sue cose , ha deciso di tirare in ballo shikamaru e li la cosa è degenerata perché Naruto è scoppiato, riverdandogli addosso tutto il dolore provato negli anni, e Sasuke è rimasto interdetto perché ha finalmente capito quanto male gli ha fatto da tutta la vita . È rimasto scioccato del fatto che Naruto abbia avuto il coraggio di cercare di andare avanti , di costruirsi una vita all’infuori di Sasuke e lui non lo accetta , perché si sta rendendo conto di questo Naruto sia stato una costante nella sua vita sempre. Adesso che le sue attenzioni non sono più rivolte a lui, come un’ ossessione, gli manca il respiro, perché si é reso conto che Naruto sta cercando di dimenticarlo , e lui odia questo. Perché vuole essere sempre al centro dei suoi pensieri , ora che hanno un bambino, se Sasuke non vuole perdere entrambi definitivamente deve essere più morbido e comprensivo, soprattutto non pretendendo o imponendosi su Naruto a fare quello che lui vuole. Otterrebbe solo l’effetto contrario. Per quanto sia un bastardo di prima categoria , merita di conoscere suo figlio è finalmente di avere una famiglia che lo ami, percbe non prendiamoci in giro. Naruto lo ama ancora follemente, ma ora deve pensare al suo bambino e Sasuke farà tutto ciò che è in suo potere per riscattarsi sia agli occhi di suo figlio, ma soprattutto a quelli di Naruto. Deve riconquistarlo e per farlo deve procedere piano piano, in modo tale che Naruto si fidi di lui come prima se non di più ! Sasuke per quanto ti odi per far soffrire sempre Naruto , tifo per te , perché parliamoci chiaro , Naruto e shikamaru insieme non si possono vedere per niente 😂😂 quindi Caro Sasuke vatti a riprendere l’amore della tua vita insieme a tuo figlio 💪🏻❤️ Spero di leggere presto il prossimo capitolo , mi troverai lì ❤️

13/05/15, ore 13:25

wow! non ti preoccupare: l'hai resa bene la traduzione!! è un storia interessante e incuriosisce, coinvolgente tanto da poter entrare in quel mondo e vedere dal punti di vista di naruto il mondo che si è costruito provare a rompersi di nuovo... insomma mi piace, spero continuerai la traduzione

22/07/14, ore 22:46

Questa storia è molto bella, piace anche a me hai fatto bene a tradurla , peccato che pubblichi molto a rilento cmq spero aggiornerai al più presto un bacione Mary

03/05/14, ore 18:14

Scusate tanto ero convintissima di aver recensito invece è tutto negli appunti, l'età stà avanzando inesorabile!
Nao è un Uchiha fatto e finito non ama condividere ciò che ritiene suo, la convivenza tra lui e Sasuke non sarà per niente facile.
Naruto ha spiegato al figlio chi è Sasuke ma accettare la sua presenza, per quanto desiderata, non sarà facile.
Il moro ha scoperto alcune cose sul figlio ma il più dovrà scoprirle da solo, ho notato che continua a definirlo "nostro figlio" come se volesse ricostriure un legame con Naruto molto più forte e duraturo.
I gesti e le parole indicano che sono ancora legati ma le cicatrici dell'anima sono le più difficili da sanare.
Shika oltre ad essere un genio è anche un gentiluomo, non tutti accetterebbero così bene il ritorno del "ex" del proprio uomo. Dalle ultime battute tra lui e il biondo sembra quasi che quest'ultimo non sia più in grado di concepire e che la gravidanza sia stata una lotta per la sopravvivanza d'entrambi.
Sono contenta che Neji sia vivo e che Karin viva a Konoha, vedremo la rossa prima o poi?
Al prossimo capitolo

01/04/14, ore 19:57

In questa storia c'è molta carne al fuoco. Pura e semplice in certi sentimenti, e poi passionale nei tormenti interiori dei personaggi. Molto bello l'affetto di Naoyuki nei confronti di Shikamaru... sono veramente teneri e affiatati insieme. Sasuke si è fatto scappare la possibilità di passare del tempo con suo figlio, per via di certe parole aspre dette a Naruto. Il tatto non è il suo forte, ed una certa gelosia poi fa il resto. Cosa succederà? Curiosissima di scoprirlo.
Ciao, alla prossima.

31/03/14, ore 15:58

Ieri sono riuscita a leggere tutti e tre i capitoli, si seguono bene e senza interruzioni, così sono riuscita a giungere alla fine senza problemi. I personaggi sono resi così bene, che sembra di averli di fronte, mentre si muovono nei loro panni e nelle loro emozioni. Ci sono riprese e varie interpretazioni, a seconda dei personaggi, come quella dei silenzi, che fanno sorridere e rendono la storia ancor più unica. Parlo di come il silenzio spaventi Nao e di come Sasuke invece lo ami, non di rado si rifugia in esso, trascinando anche chi gli sta a fianco.
Non mi sarei mai aspettata che Sakura si sposasse con Lee, è stata una vera sorpresa!
Il legame che lega Naruto e Sasuke è ben delineato, sia dal punto di vista fisico, che psicologico, sopratutto dalla parte di Naruto.
Naoyuki è un piccolo amore!
I complimenti vanno all'autrice ma anche alla traduttrice, non è facile il lavoro che si è accollata, ma lo sta facendo nel migliore dei modi.

Dream ^^

31/03/14, ore 14:05

Ciao, accidenti che capitolo, Naruto è davvero combattutto su come comportarsi con Sasuke e quando aveva poi deciso di dargli un'altra chanche e fidarsi di lui, soprattutto per Nao, il moro ha avuto quell'uscita pessima.
Cosa succederà ora? Adesso è anche più chiaro il rapporto che lega Naruto e Nao a Shikamaru.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero la storia è resa benissimo.
Segnalo solo qualche errore di distrazione che ho trovato nel capitolo: “dichiarò e scosse la stesa, prima di tirarsi a sedere”, “consapevolezza negli cocchi di Naoyuki.”, “fu quel proprio in quel giorno che Karin è riuscita”, “Non imposta.”.
A presto, kiss

05/03/14, ore 21:22

Eccomi a recensire di nuovo XD
La storia si fa sempre più interessante *_* Sasuke, è sempre Sasuke :') Povero Naruto. Uh!
Nao-Chan è così tenero! Chiama Sasu-Chan vecchio awww *_*
e.e nonostante ami la Sasunaru, non disprezzo la ShikaNaru u.u (Vai così Shika! Fai ingelosire Sasu (?) ) haha
A parte, questo capitolo è veramente bello. Mi è sembrato di volare mentre leggevo **
*Q* ma mi chiedo, quanto è stupido da uno a dieci Sasu? Io penso 10'000...
Grrr cosa pensa! Venire e andarsene come se fosse nulla?! (Si sono irritata con Sasu-scoiattolo-Chan -3-).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Alla traduttrice:
Non lo detto nella recensione del prologo, ma il tuo modo di tradurre è molto bello e comodo da leggere *_* per me, traduci più che bene! (Vorrei io tradurre così q3q).

-Primrose Wenrey

05/03/14, ore 20:57

Questa storia mi ha subito colpita. Mentre leggevo mi ha veramente commossa, mi ha toccata!
Mi piace moltissimo, sei riuscito a farmi provare diverse emozioni in questo capitolo.
Praticamente mi hai lasciato il fiato in sospeso XD adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capito u.u
Adoro le mpreg, e tu con questa storia sei riuscita a farmi adorarlo ancora di più xD
Ringrazio il dio (?) che ti ha fatto venire in mente sta magnifica storia *q* . È semplicemente fantastica!
-Primrose Wenrey

04/03/14, ore 12:10

Oddio! Una votla al mese! Mi sento male non posso resistere :'( E' troppo bella!

03/03/14, ore 22:46

Un capitolo stupendo, in tutti i sensi. Il bambino è una meraviglia, e per questo Naruto ha fatto bene ad essere così risoluto sulle sue decisioni. Non c'è solo lui di mezzo, ma anche un figlio che va assolutamente protetto dalle infinite beghe passate del suo scoppiettante paparino. Comunque Sasuke per il bene di suo figlio sembra ben disposto per il futuro, soprattutto trovo giusto il suo voler costruire un legame solido con Naoyuki... Curiosa di sapere come il tutto si evolverà, anche perché mi incuriosisce parecchio il rapporto che si è creato nel tempo fra Naruto e Shikamaru, che trovo alquanto strano, ma rivoluzionario allo stesso tempo.
Grazie per la traduzione, di tutto il lavoro che fai... Tanti complimenti anche all'autrice della storia, perché è veramente coinvolgente fin dall'inizio.
Alla prossima.

03/03/14, ore 19:44

Non posso proprio negarlo mi sono innamorata di Naoyuki!!! É un bambino così dolce, simpatico e intuitivo.
Da quello che ho capito sá di avere un altro padre, ma non conosce tutta la storia, ha una sua opinione. Nao fisicamente e caratterialmente é la fusione perfetta tra i suoi padri. Capelli, pelle e possessivitá del moro; occhi, sorriso e solaritá del biondo.
Sasuke torna a Konoha ma non é ben visto da nessuno, neanche dall`unica persona che gli interessa: Naruto. Sakura e Kakashi gli rivolgono parola solo per intimargli di non ferire Nao e Naru.
Il momento dei chiarimenti non é ancora giunto, quel capitolo deve essere molto impegnativo, molti sentimenti usciranno allo scoperto, molti rimaranno nascosti e le parole peseranno.
Da quello che ho dedotto Naruto e Shikamaru stanno insieme o almeno hanno un'amicizia molto profonda. Il biondo non é una persona da una botta e via. Mi dá l'impressione di un genitore attento al figlio e non lascerebbe entrare un uomo nella sua vita senza esserne certo, Nao non merita delusioni.
C'è una frse che non mi convince ed é quella riguardante la scelta del cognome, non scorre bene.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, una volta al mese andrá più che bene, la storia merita e la traduzione deve renderle giustizia e poi per te é una bella soddisfazione.
Al prossimo capitolo

03/03/14, ore 17:14

Ciao, non preoccuparti i capitoli sono lunghi ed immagino, oltre ai tuoi impegni, quanto richieda tradurli.
Alla fine Sasuke ha scoperto di avere un figlio, è "tornato" a Konoha, con tutte le limitazioni ed i processi del caso, dove ovviamente nessuno lo ha accolto a braccia aperte, neppure Naruto. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono curiosa!
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "Non penso che si sia qualcuno del genere", "Non mettere il mio culo in messo al discorso", "gli devo molto qui di questo", "No, sei stato tua a dirmi di lasciarti in pace.", "continuò con clama.", "Non sapeva niente de suo stesso figlio".
A presto, kiss

03/03/14, ore 01:38

Sono felice della somiglianza di naoyuki con Naru ma spero che abbia preso la possessività e protettività degli uchiha nei confronti del padre! Dopotutto...ha scelto una strada tortuosa e lo ha cresciuto nonostante le avversità...si merita tutto il suo amore (ed era quasi ora non avendo mai avuto una famiglia...ha dovuto imparare ad essere padre senza alcuna figura di riferimento!!)!
...per tutta le scene in cui è presente la papera cattiva ho una sola parola per descriverlo: coglione!
Povero shika!!...ma c'è la mia sexy Kitsune a salvarti!!! Vai nao!.... Sono felce che abbia ereditato degnamente lo spirito protettivo della famiglia (purtroppo) quasi estinta!!! Ne sono orgogliosa! Inoltre dimostra la sua intelligenza precoce nel voler tenere fuori dalla sua famiglia un tizio che ha cercato di far del male (anche in passato) a suo padre ed al surrogato tale!!!... Non è che si accetta di buona voglia uno che ha appena cercato di farti fuori la famiglia!!!... Cooomunque...sono strasuperiperfelicissima del fatto che almeno si sia attenuto alle mie speranze di fedeltà nei confronti del mio stuprabile biondino (e con uno come lui in giro davvero non si riesce nemmeno volendolo a forza di rivolgere attenzioni ad altri!!... Non per nulla shika è un genio ed ha scelto la sexy volpetta per se'!!!)!
Qui kakashi mi sta molto simpatico...chissà se indovini il perché?!?!!!
...
Ora mi metti in crisi! Solitamente detesto, quasi in eguale misura della papera cattiva, la caramella deficiente ma...quando si erge in difesa del mio Naru come posso voler ancora romperle tutte le unghie (dolorosamente)??! Mi sono piaciute le sue parole accorate...e la sua sadicità nell'infierire sull'uchiha e informarlo della nuova situazione sentimentale del biondino!!! Avrei tanto voluto farlo io...mi ci sono immaginata ed ammetto di esser stata perfetta per tale ruolo!!!
Ma quanto amo l'atteggiamento del mio Naru e la testardaggine di nao?!? (Domanda retorica se non si fosse capito visto che non si può quantificare!!!)! Oddio...voglio una lemon (dettagliata) fra shika e Naru!!! (Sadicamente propongo che la papera assista!!)!!
Comunque...sono perfettamente d'accordo sia con le disposizioni del consiglio che con quelle di Naru...è finita la tua epoca d'oro uchiha ed è il momento che te ne renda conto e affranti le conseguenze delle tue azioni!
... Se, come mi sembra di capire, l'autrice adora Naru proprio come me credo andremo molto più che d'accordo!!! Ringrazio anche la traduttrice che sta portando avanti questo lavoro sperando che non lo abbandoni a metà strada...sarebbe davvero un peccato perché si prospetta essere un capolavoro!!!
Bye!

03/03/14, ore 00:57

Ho deciso di iniziare a leggere questa fic già solo per il fatto che entrambi i pairing hanno Naru come parte di coppia!!... Inoltre adoro le shikaNaru!!! Ma al di la' delle mie motivazioni iniziamo a recensire:
"Naruto, dal canto suo, si era stampato in volto il solito ghigno e, dando delle pacche sulla schiena di Sakura, era tornato a casa"
Da appassionata delle SaiNaru quale sono non ho potuto fare a meno di notarne le somiglianze: Sai palesa la sua finzione mentre Naru ha sul volto una maschera di allegria ancora più solida di quella del corvino! Entrambi nascondono i propri sentimenti ma chi gli sta accanto (e quindi lo conosce da tanti anni) si accorge più della finzione dell'ultimo arrivato che non del' "amico" d'infanzia! (Magari non proprio "amico" ma evitiamo di puntualizzare!!)!
Bastarda papera cattiva!!! Come hai osato approfittarti di Naru e fare sesso con lui senza provare amore per il mio biondino!!! Tsk! Non meriti un tale rara preziosità!!!
Meno male che ti sei ripreso nel secondo tempo!! (Non che mi diventi più sopportabile comunque!!!... Il mio disprezzo per l'anatra mestruata è fedele!)
...come volevasi dimostrare....è un coglione egocentrico/schizzato/arrogante e chi più ne ha più ne metta!
Comunque sembra interessante, non disdegno le MPREG con Naru come padre portante del bambino!!! Credo proprio che sarà un piacere seguirla! (Questo perché non vi sono riferimenti a precedenti esperienze della papera cattiva...il che mi fa ben sperare che Naru possa essere stata la sua prima ed UNICA esperienza in fatto di rapporti!!!)!
Bye!
P.S: sono solita recensire mentre leggo con tutto ciò che mi passa per la mia testolina malata...quindi a volte ci sono exploit come quelli precedenti che possano sembrare i vaneggiamenti di una pazza!!!... Si ricorda che i matti vanno assecondati quindi abbiate pazienza!!! ^.^