Cuore di donna
di Bombay

06/02/14, ore 21:21

Ciao, molto bella questa flash dedicata a Christine. Un personaggio che, non capisco come mai, sia stato messo da parte da Abrams e non imbarcato sull'Enterprise. Perché? Voglio dire, cos'ha fatto la povera Christine di tanto male? Io mi ci identificavo parecchio in lei, poraccia era innamorata di Spock e si vedeva chiaramente, se fossi stata al suo posto avrei di sicuro fatto lo stesso. In effetti la penso come te, quell'episodio e quello che è successo con la mente di Spock le hanno fatto capire che il suo amore sarà sempre e solo a senso unico.

Come al solito sei una delle poche a dare spazio anche a questi personaggi, quindi continua ad approfondirli che fai molto bene.
Koa

05/02/14, ore 19:07

Ah, cara la mia Christine...
Ma ti pare? Innamorarti di un figo e scoprire che se la intende con il capitano... duro colpo, eh? *pacche do consolazione sulla spalla*
Comunque, tornando seria, bella storia, che rispecchia veramente i sentimenti della biondina e tranquilla, non è affatto una schifezza! Non ho nessuna critica costruttiva al momento perché, a parer mio, non c'è nulla da criticare, quindi continua così e sappi che voglio leggere altre tue storie al più presto!
Un bacione,
Shetani

02/02/14, ore 22:49

Posto che non avendo visto nemmeno un episodio della TOS non posso giudicare su IC o OOC... Posto che sapevo dell'infatuazione della Chapel per Spock.... Devo dire che mi sono sentita molto vicina a Christine, sia nella sua eterna preoccupazione per Spock, sia nel suo amore non corrisposto. Vorrei che ci fosse uno Spock per ognuna di noi!!!!!!!! Però, anche io come il dottore, penso che per aver scelto lei Spock deve tenerla in alta considerazione. Baci!!!!