Can you feel your love?
di Raff13

28/02/14, ore 15:38

ma che capitolo dolcioso (?) hahha siamo diventate gentili e pacifiche a differenza degli altri capitolo è hahah comunque bel capitolo veramente poi harry e l' ascella ma da dove ti vengono fuori certe robe hahahha madonna muoio .. comunque spero aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa succede .. ma harry e l'ascella dio vermaente troppo forte haha ciaooo <3 e ribadisco in caso l'abbia già detto scrivi veramente bene

04/02/14, ore 20:27

continua,continuaaaa,continuaaaaaaa rgdrtvggvserggeggrtgvwggvsergvdr la adoro di giààà *-* *-*

04/02/14, ore 19:39

Ciao ciao, indovina chi sono?! Cazzarola quanto è bella, non potevi fare di meglio che scrivere di vampiri e licantropi! TI ADORO, GIURO! Che poi dal trailer che hai fatto Ariel non sembra tanto la più 'docile' del gruppo. Eh, porcellina, celo tieni nascosto? Ahahahahahah seguirò la storia non con piacere, ma con mega, iper, super attesa nel prossimo capitolo, perchè mi piace UN SACCO!!! Devi ancora indovinare chi sono, indizio, sono fan della tua pagina di fb.
Baci e chiudo. Ciao ciao.

03/02/14, ore 22:47

Bellissima!!Mi piace tantissimo....non vedo l'ora che continui

03/02/14, ore 21:35

bellissimoo speriamo che continui al più presto perchè voglio sapere cosa succede:) a me piacciono molto i vampiri

03/02/14, ore 21:17

Bellissima mi piace molto spero che riesci a continuarla perché sono davvero curiosa di sapere come va a finire