honeymoon
di HolaGodfrey

07/11/14, ore 19:20

oddio sto morendo dalle risate.
Concordo con Raphael anche a me piacciono molto i teletubbies
Spero chr aggiornerai presto
Lucy( la svitata) herondale

06/11/14, ore 23:12

ODDIO MAGNUS NON DIRMI CHE...NOOO, NOOO, COSI' NON VA BENE, AVEVAMO DECISO NON MENO DI 10000000 DI PAROLE.

Vabbè, ponemos da parte el Ragnor del nostro corazzzzzonn e habliamo de la storiella (momento esteban dislessico on)
Iniziamo col dire che gneeegneeee io l'ho letta in anteprimaa, baciatemi i gomiti! (uno studio spiega che il baciare i gomiti rende le persone più prospettiche nell'accettare il ricatto (?))
Allora, finalmente arrivano al campeggio la nostra coppia verde-marron (?) sdfghjkl e credo che poche persone la apprezzeranno perchè sono piuttosto mondane.

'Troppa luce non ti piace
godi meglio a farlo al buio sottovoce
graffiando la mia pelle
e mordendomi le labbra
fino a farmi male,
bene
senza farmi capire
se per te è più sesso o amore
Poi fuggi, ti vesti, mi confondi
non sai dirmi quando torni
e piangi, non rispondi, sparisci
e ogni quattro mesi torni
Sei pazza di me come io lo son di te'

A parte il momento preconcerto Modà, questo è ciò che dedica Ragnor a Raphael, dovrai inserirla nella storia perchè è perfetta, sopratutto il primo pezzo: Troppa luce non ti piace,
godi meglio a farlo al buio sottovoce. PER-FECT.

Comunque, questo credo sia solo il 2°-3° capitolo che ti recensisco, questo significa che me ne mancano e che mi dovrò muovere a recensirli :)))))
ora vado che domani abbiamo verifica di Migli-accio. lol

31/08/14, ore 10:57

Nicole! Ma sei proprio tu! Sono commossa.

Prima cosa:  voglio far parte dell'associazione gatti missionari troppo fighi mi piace il fritto misto, quindi okay.
Seconda cosa: vuoi farmi morire dal ridere? Perchè boh, potrei morire.
Terza cosa: oh Magnus che dome sul croissant, Alec che combatte, io davvero, boh, questo capitolo mi ha fatta morire.

Peró c'è qualche errorino credo dettato dalla velocità di scrittura.

Un bacio mia cara.
Cla

P.S. nel mulino che vorrei, tanto Malec e anal gay

17/02/14, ore 14:36

si l' ultima parte è depressiva e mi metto a piangere adesso...ma tutto il resto è troppo divertente, avrei avuto la stessa rezione di Jace per inciso..io odio le anatre..e non perchè le odia lui..gia da prima..applaudo Alec che li ha pestati seppur incosapevolmente e..niente a presto

17/02/14, ore 08:25

Ho appena scoperto la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato e mi hai fatto ridere così tanto che i miei genitori volevano portarmi dallo psicologo come Simon xD comunque credo di aver capito che sei una fan Malec :D sorella batti il 5!!! I Malec conquisteranno il mondo eheheh ma che dolce Alec:3 e poi Max :'( comunque apparte qualche errore di battitura è scritta benissimo continua così ti prego xD
~Tini

17/02/14, ore 00:04

ciaoooo!!!!! ahahahahaahhaah non posso che farti i complimenti questo capitolo fa troppo ridere, le anatre!!!!! ahahahaahahha povero Jace speriamo che per il resto del campeggio lo lasceranno stare, poi Izzy che da ordini a Simon è il massimo ;) la parte finale è molto dolce e triste, Max :'(
complimenti ancora a presto

10/02/14, ore 16:26

Questo non potevo non recensirlo!
Mi sono spanciata dal ridere! Ma da dove ti vengono? Giuro, morivo ahahahahah
mi immaginavo Magnus che saltava sul sedile 'io io io io', quella cosa dell'interrompere ahhahahahahah

é stato divertentissimo, l'unica cosa (lo dico molto umilmente) é che ci sono degli errori di battitura, ma é probabilmente perché scrivevi veloce, non c'avrai fatto caso

se continui così morirò dal ridere!

aggiorna il prima possibile, please

bacioni bellissima,
Clau❤️
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 04:27 pm)

10/02/14, ore 13:47

Ciaoooo!!!! ahahahahahaha troppo divertente mi verrà da ridere su cosa combineranno in campeggio, ci manca poco che a Jocelyn venga una crisi isterica, cmq Magnus è il massimo la sua storia di andare a raccogliere fragole con Ragnor e farne una marmellata è troppo forte  ahahahahahah a mo di cappuccetto rosso o Hansel e Gretel poi il fatto che Ragnor ha cambiato colore della pelle una sorta di Pimpa al contrario.TU SEI UN GENIO!!!!!!
Complimenti al prossimo capitolo
bacione

08/02/14, ore 21:48

Aww il mio Alec dolcissimo, lunedí dovrai subire tutte le mie Fangirlizzate, sia per la tua storia che per il libro che Tany non ha ancora letto e quindi subirai tutto tu *faccia da castoro Raziel (?)*
Se la scorsa volta mi hai fatto morire con Luke questa volta con Alec sfahjaa
Malec nel cuore, Malec a vita!
e viva i Lightwood.

08/02/14, ore 16:15

Cerco di riprendermi dalla frase del mulino, la adoro!
Porco Azazel, mi fa morire tutte le volte.
Comunque il capitolo è molto simpatico, e mr Gnammy è un nome adorabile. Adorabile.
Mi sono fatta tante risate!

Aspetto il prossimo,
bacioni

Clau❤️

P.S. si, nel mulino che vorrei solo Malec e sesso gay

07/02/14, ore 22:03

Ciaooo!!! Complimenti il capitolo è ancora più simpatico del primo, Mr. Gnammy poi ahahahahahahah che carino Alec allora sotto sotto è un vero tenerone, chissà cosa combineranno tutti quanti insieme nel corso della settimana sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà questo pazzo gruppo
Ancora complimenti

05/02/14, ore 21:46

Un Magnus adorabile, un finale ancora più adorabile!
Curiosissima di vedere come andrà a finire!
Continua così, e mettici frasi come quella del mulino ti prego dai

Bacioni,

04/02/14, ore 20:51

È un'idea molto carina quella della luna di miele di Jocelyn e Luke non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli!!

02/02/14, ore 19:14

Ehi ciao :-)
No, ti giuro, è un'idea fantastica.
La luna di miele di Jocelyn e Luke insieme a un branco di shadowhunters (più un vampiro e uno stregone).. Dio, non vedo l'ora di scoprire cosa faranno sti qua tutti assieme in un campeggio per una settimana. Veramente, mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima bella
One

02/02/14, ore 16:02

Ciaoooooo!!!!! Allora devo dire che l idea e davvero geniale, la luna di miele di Luke e Jocelyn insieme a tutta la combriccola ahahahahahahah mancano giusto Robert,Maryse, Jordan e Maia e siamo a posto. Il primo capitolo e davvero simpatico asp il prossimo.
Complimenti