The Brand Of The Assassin Angel.
di choppy_choppy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/18, ore 01:06

Ciao, Choppy! Sono stata conquistata dalla tua storia. Un Inuyasha cattivo e sexy, davvero intrigante... spero davvero che la continuerai.

20/12/17, ore 00:08

Avevo già letto in precedenza questo storia prima di iscriversi e speravo davvero un aggiornamento dell' autrice. Mi domando come Kagome potrà perdonare inuyasha per l'assassinio di sua madre? Ti prego, aggiorna!

04/08/17, ore 02:05

Ok la storia mi piace davvero molto ed è un vero peccato che sia stata lasciata incompiuta, quindi ti prego continualaaaa!!
Vorrei tanto sapere come va avanti e la reazione di Kagome quando scoprirà chi è in realtà Inuyasha (per quanto riguarda koga fallo pure morire l'ho sempre odiato)
Baci
Kira

12/11/14, ore 22:21

Caaspitaa! Ah, scusa se non mi sono presentata ^^' XD mi chiamo Sofy e ti sto seguendo da poco...dicevo....caaspitaa è una storia davvero stupenda *^* ...e anche un po' strana XD Questo Inuyasha mi piace davvero molto e devo dire che Kagome è davvero fortunata anche se non lo sa che lui la studia da molto tempo...beh spero che aggiornerai presto il prossimo chappy .....sto impazzendo XD non sopporto l'attesa, ma cercherò di andare avanti nonostante tutto XD ancora complimenti per la storia Saluti da Sofy <3.......ciauuuuuuu!!<3 XD

02/10/14, ore 19:09

Hola scrittrice! Il capitolo me gusta molto e non vedo l'ora di leggere il seguito..è una storia diversa dalle altre ma al tempo stesso con dei punti in comune (tipo la inuyasha strabello) continuerò a leggere e recensire ogni volta che potrò. Grazie ^.^

03/08/14, ore 14:27

Oh my god, io adoro sempre di più questa storia *-*
Che la "madre" di Kagome nasconda qualche altro segreto? E InuYasha che è ossessionato da lei?
È tutto così *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Bravissima Mummietta :)
Baci

23/07/14, ore 22:05

Martuzza *^* quanto mi è mancato leggere un tuo aggiornamento *^*....e di questa in particolare e pure di It was..etc etc etc...XD.Mi intriga troppo sta storia,questa non It was etc etc.. cioè pure quella ma sto parlando di questa..ok mi sono incartataXD, Comunque,non so come la tua testolina l'abbia concepita..ma bella bella me gusta.Che dire..a parte il fatto che questo Inuyasha mi piace un casino(come sempre ma di più *^*) il personaggio in se è fighissimo.Kagome ha l'amnesia e non lo sa,dove lo ha incontrato ma lo scoprirà?Se ne ricorderà?Li fai puffare con ammmmore per poi farle ricordare tutto?? è.é..brava *^* ahahahah..baci Martuzza :)

23/07/14, ore 21:19

Ciaoo choppy_choppy!
Questa fan fiction è un capolavoro! Non sto' più nella pelleee!! Aspetterò fino a tardi finché non vedrò che hai aggiornato! Sei fantastica !
Con tanto affetto
StiveCoppolaxD

23/07/14, ore 21:13

Ciao choppy_choppy ,
non ho molto da dire , però su una cosa sono certa :
sei fantastica ! Questa fan fiction è meravigliosa !
Sei una scrittrice nata ! Io sto' scrivendo una storia ma non sono brava quanto te ! Anche se è la prima fan fiction di Inuyasha che scrivo...
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo e spero sia abbastanza lungo...
Con tanto affetto
Sengoku_Maryu

23/07/14, ore 16:44

Ciao choppy_choppy!
Questa fan fiction è meravigliosa! Ho fatto bene a seguire il consiglio della ragazza del gruppo !(Spero che con questo tu capisca chi sono) E come ho già detto ti darò il tormento finché non pubblicherai il capitolo !
Questa fan fiction la adorooo !! Sei fantastica!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo,
con tanto affetto
Gagiual.

23/07/14, ore 15:57

Choppy_choppy tesoro da quanto tempo,come stai?.Questa storia ed è strepitosa sono rimasta senza parole quando l'ho letta continua così e spero che aggiornerai presto.
Baci Roseta

23/07/14, ore 14:57

Ohi ohi avevo commentato un altro cap -.- me sbadata....dicevo.....La cosa si fa sempre più interessante *-* Inu l'ha seguita per tutto questo tempo...ne è ossessionato in pratica ( o si scoprirà che non è ossessione ma altro ihihihi) Mi chiedo adesso che intenzioni abbia. Perché non la uccide subito. Vuol farla innamorare per poi "tradirla" raccontandole tutto per farla soffrire? Attento Inu o ti si ritorce contro U.U Aspetto il prossimo cap nipotina *-* baci baci Faby <3<3<3<3<3

23/07/14, ore 13:57

Oh mamma!!! Ò_Ó
Ok ok, mi calmo... Dunque...
Questa fan fic é a dir poco strepitosa!!!
Adoro Inu Yasha in questa versione <3 <3 <3 e spero tanto che non entri in gioco Kikyo... Per carità, non la odio, ma penso che Inu Yasha stia meglio (molto meglio) con Kagome!! è_é
Comunque... mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi le varie situazioni ^_^
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! ^_^
Continua così!!! ^_^
Baci <3
Saphrina ^_<

23/07/14, ore 13:39

Omd! Onne-chan sei bravissima!!! Mi piace tantissimo questa storia! Hai un bel modo di scrivere semplice ma non scontato. Ma inu xke e cosi crudele??!! :'(((( Va bhe nn vedo l'ora di legger il seguito... Alla prossima un bacione.

23/07/14, ore 13:23

Magnifico marti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
baci da emy <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]