The Brand Of The Assassin Angel.
di choppy_choppy

20/12/17, ore 00:08

Avevo già letto in precedenza questo storia prima di iscriversi e speravo davvero un aggiornamento dell' autrice. Mi domando come Kagome potrà perdonare inuyasha per l'assassinio di sua madre? Ti prego, aggiorna!

23/07/14, ore 21:19

Ciaoo choppy_choppy!
Questa fan fiction è un capolavoro! Non sto' più nella pelleee!! Aspetterò fino a tardi finché non vedrò che hai aggiornato! Sei fantastica !
Con tanto affetto
StiveCoppolaxD

23/07/14, ore 21:13

Ciao choppy_choppy ,
non ho molto da dire , però su una cosa sono certa :
sei fantastica ! Questa fan fiction è meravigliosa !
Sei una scrittrice nata ! Io sto' scrivendo una storia ma non sono brava quanto te ! Anche se è la prima fan fiction di Inuyasha che scrivo...
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo e spero sia abbastanza lungo...
Con tanto affetto
Sengoku_Maryu

23/07/14, ore 16:44

Ciao choppy_choppy!
Questa fan fiction è meravigliosa! Ho fatto bene a seguire il consiglio della ragazza del gruppo !(Spero che con questo tu capisca chi sono) E come ho già detto ti darò il tormento finché non pubblicherai il capitolo !
Questa fan fiction la adorooo !! Sei fantastica!
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo,
con tanto affetto
Gagiual.

23/07/14, ore 15:57

Choppy_choppy tesoro da quanto tempo,come stai?.Questa storia ed è strepitosa sono rimasta senza parole quando l'ho letta continua così e spero che aggiornerai presto.
Baci Roseta

12/05/14, ore 16:29

Ecco, io la amo *-*
Inuyasha uno spaventoso assassino, incubo di Kagome e per di più.. sexy! *Q* Non poteva esserci accoppiata migliore! *-*
Ultimamente ho notato che sei migliorata molto nello scrivere.. continua così! ;)
Passo al prossimo capitolo!<3
Milly<3

23/04/14, ore 22:00

Molto bello! La trovo una bella storia! Brava, spero di leggere tuutta la storia. ^-^

30/03/14, ore 14:52

MOGLIEEEEEEEEEEEE *faccina incazzosa* Perchè IO non sapevo di questa fic?!?!?!?! *si ritira depressa in un angolino* Ma come...come...come cazzo ho fatto a non accorgermene?!??! *si prende a sprangate da sola* È...è STUPENDA *^* (e inuyasha è sexy *Q*) Ora tu ti metti ed aggiorni. SUBITO! Mi intriga tantissimo e mi ispira un casino *-* Kikyo nelle vesti della mamma di kagome ci sta a pennello! Pero...mi sorge un dubbio...è davvero inuyasha ad ucciderla? No sai, nell'anime è stato naraku-il-clone-mal-riuscito xD Heheh inu-pedofilo mi fa morire xD non si fanno certe cose con delle ragazzine di 12 anni! Nono u.u Mamina mia...inuyasha in versione cattivo-tenebroso è la personificazione del sexy *__________* Io...lo so sono pazza...ma lo AMO ancora di più in versione stronzo *_* ispira puffamenti (che mi aspetto visto che si tratta di te u.u 3:) xD) Ora. Tu. Aggiorni. ADESSO *_________* Ovviamente vola tra le preferite *Ç* Bravissima, decisamente una svolta rispetto alle tue altre fic....che avevano trame piu soft Bacioni <3 Tua moglie <3

10/03/14, ore 17:59

Allora,di solito non recensisco mai il prologo,un po' perché non ho voglia(ehm.......eheh),un po' perché non capisco mai se la storia mi piace o meno(personalmente,mi piace riempire di complimenti uno scrittore quando se lo merita,perché trovo che scrivere una storia sia molto difficile,quindi devo essere convinta della sua bravura,altrimenti non credo che il mio commento gli sarà molto utile :-) ).
Partendo da questo presupposto quindi,ti posso già dire che mi sembra una bellissima storia e scritta anche molto bene,quindi continua così e aggiorna presto. Un bacio :-)
Ps ok,l'ho ammetto, ho recensito anche perché non vedevo altri aggiornamenti e pensavo che non avessi avuto abbastanza commenti e che volevi toglierla,non farmi preoccupare :-D

05/02/14, ore 21:51

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Dove la tenevi nascosta questa meraviglia?! *^*
Oddio....*^*
è davvero strepitosa!!*^*
Mi sono immaginata la famiglia di Inu assieme a lui che dilaniano tutta la popolazione....*ç*
Quale meraviglia!! Complimentissimi!!!*^*
Inoltre il bacio e il marchio.....*^* Che bellissima e meravigliosa scena....*^*
Ora sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!!*^*
La storia è favolosissima....*^* ma questo penso che ormai tu lo abbia capito....^^''
Tu sei bravissima! e altro non c'è da dire....^^
Ora ti saluto.... Al prossimo capitolo....*^*
Un bacione...<3
InuYsha93...xD

04/02/14, ore 01:16

Ora che finalmente leggo,é bellissimo ^^ Scommetto che Kagome farà la guerra a Inuyasha,che in questi,panni sta benissimo!
Brava la mia figliola XD
Sono super curiosa di vedere come va avanti,anche se naturalmente spero che i due una volta rincontrati si amino invece di cercare di uccidersi a vicenda xDanche se effettivamente Kagome ha tutte le buone ragioni x vendicarsi... Vabbé vado a farmi i miei film mentali xD
Ah si,complimenti anche x come scrivi,nn ho notato errori e la punteggiatura é corretta,la storia si legge in modo molto fluido ^^
A presto Marty,nn ti sbarazzerai di me facilmente xD
Besos

Didismile

p.s Inu cane cattivo,cannibale xD

03/02/14, ore 23:05

Quando InuYasha dice a Kagome: "piccola, non avere paura". Epica. LOL.
Ti farei un piccolo appunto: le frasi non farle chilometriche, dopo un po' ci si stanca a leggere si fa fatica ad andare avanti. È come quando prendi il respiro prima di andare in apnea: se ne prendi poco non ce la fai.

03/02/14, ore 12:43

Martyyyyy, non so come quest'idea ti sia venuta, ma è assolutamente splendida.
Inuyasha versione cattivo/dannato mi attira da morire...e sono sicura che dopo quello che le ha fatto, Kagome vorrà fargliela pagare cara!
Solo poche righe e la trama particolarissima di questa storia mi ha già portato a fantasticare sui capitoli che verranno *_*
E tu che avevi anche dubbi -.-
Ora, corri a scrivere, perchè io voglio leggere cosa accadrààààà :D
Brava, Mummietta :*
Baci ^^

02/02/14, ore 20:55

Marty Cara *^*
Sono Ely-Chan se non ti ricordi di me. ^^
Infatti questa è la prima volta che recensisco una tua fic, ma questa mi ha davvero colpito che non ho potuto fare a meno di lasciarti una bella recensione *^*
InuYasha in versione angelo assassino ce lo vedo *^* Lui è uno gnocco *ç*
Come ha detto illy il bacio a ''so un pedofilo'' è troppo bella *^*  (Sono stata contagiata purtroppo xD)
Beh, che dire....questa fic finisce nelle Seguite/Preferite, è troppo fantastica. *^*
Ora però devi farci un aggiornamento lampo perchè non sto più nella pelle *___________*
Al prossimo capitoli.
Baci <3

Ely-Chan.

02/02/14, ore 20:50

Marty!
Tu dannata! Hai fatto crollare tutti i miei sogni riguardanti l'altra storia per questa???? O.O
Hai fatto benissimooooo *----------------*
Ahah! Tu una di quelle con cui i miei scleri possono toccare i massimi livelli quindi preparati xD (anche se beh, io sclero 20 ore sue 24 xD ma, dettagli U.U )
Uh, alla fine hai scelto Katsurou *^* - tie` ile XD - ahah scherzo xD solo, dammi il tempo di abituarmi a questo nome perche`, ora come ora, devo sempre andare a rileggerlo per vedere come si scrive xD
Bellissimo *-* Mi piace il titolo *-* Angelo Assasino *________________________________*
Ovviamente - oltre ad essere un gran bastardo xD - InuYasha e`un gran bonazzo *Q*
*mentre choppy_choppy viene sommersa da qualche quintale di bava*
Uhuhu *^* Si bravo bambino, bravo *^* Sangue a volonta` ^_^ ( si`perche`se non la continui diventerai la prossima vittima sacrificale 3:)
Ma come? Siamo ancora solo al prologo e gia`l'ha baciata? XD eeeh, i ragazzi di oggi U.U xD
Bon, non che mi dispiaccia ... oh, affatto 3:)
Kagome ... povera piccola T.T Ma dico, ma perche`l'assassino di tua madre deve essere un figo assurdo? Poverina ... non sapra`scegliere se vendicarsi o amarloooo *^* perche`si`, non ero affranta per la morte di Kikyo, ma per questa ragione xD Kikyo e Kagome, madre e figlia ?? uhahuhah xD E` .. e` .. strano xD
Bon, tanto e` morta xD
Beh, ormai avrai capito che la storia mi piassse un casino e che quindi *prende casualmente e distrattamente bazu-chan e hydro-chan puntadogliele contro* allora razza di cretina!!! La continuerai si o no?!?!?
...
...
E vissero felici e contenti ^____________^
Ovviamente, vola tra le preferite ^_____^
A presto,
Simbiotica <3
(ma no xD ma come mi fai firmar?? XD )

P.S.
Sono pazza, lo so xD

P.P.S.

Guarda che ti prendo a tombate u.u xD
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 08:51 pm)