Boulevard of Broken Dreams
di ladykiki

12/06/08, ore 12:48

mi è piaciuta moltissimo *-* sul mio pairing preferito, poi xD la lettura è scorrevolissima e piacevole! complimenti, una fanfic bellissima che mi ha fatto emozionare :)

12/06/08, ore 10:21

*_* E' assolutamente meravigliosa. Drammatica, intensa, e bellissima.
La parti migliori credo siano state le lettere di Sakura: così intrise di dolore e disperazione da far male, e terribilmente credibili. Fa inorridire l'immagine di lei e del piccolo che muoiono in quella guerra persa in partenza... Ma tutto ciò è descritto in maniera sublime, così come l'incolmabile vuoto che Sasuke sente improvvisamente dentro.
Insomma, un podio meritatissimo! Bravissima, questa song-fic è davvero stupenda... I miei più grandi complimenti!
Continua così! =)

12/06/08, ore 10:03

Wow. *_*
Stupendaaa! Degna di essere chiamata una vera SasuSaku!
Con Sasuke innamorato ma non troppo melenso, con il piccolo Uchiha che muore *sniff sniff*, con Konhoa in questo brutto periodo.. mi hai davvero rapita!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti davvero bravissima!
Un bacio! Miki!

11/06/08, ore 22:25

Una storia davvero bella, sul serio! Una trama davvero coinvolgente e triste, mi ha davvero preso. Grammaticalmente corretta se non per qualche leggera svista e dallo stile molto fluido e adatto al soggetto. La canzone è perfettamente attinente, anche se magari occupa proprio una minima parte della fic. Nel complesso una fanfiction davvero buona!