Quando la Dea dell'Amore si Affeziona troppo ad una coppia
di AxXx

20/03/17, ore 20:13

Mabuoongioornoo, grandissimi autori! Allora, bellissimo capitolo come sempre! Water_wolf, sei stata molto brava, ai descritto.... aem... quella scena perfettamente, ma senza volgarità, pochi lo saprebbero fare! Comunque, sono felice di averla letta e vorrei sapere anche come fare ad unirmi a voi, per una storia con i vostri personaggi che mi è venuta in mente, spiegatemi, ci vediamo, dal grande e magnifico namory superfigo!

20/03/17, ore 19:54

Mabuoongioornoo, grande, mitico, magnifico e straordinario AxXx! Sii, quindi i nostri eroi... aem... Faranno cose sconce? Be sarà divertente, ma non si fidanzavano in venti del nord? Comunque, gigante sconfitto, però non ho capito la storia della scommessa! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo, dal grande, magnifico, afascinante e straordinario namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia!

20/03/17, ore 18:45

Mabuoongioornoo, grande e mitico AxXx! Allora, sono namory superfigo, chiedi alla tua compagna Water_wolf, e continuate presto la serie! Comunque, mi piace molto questa storia, si vede che Freia è pazza, persino costringerli a baciarsi! Però, dato che hai messo raiting rosso, mi aspetto scene erotiche niente male, o almeno un po' di violenza! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo, dal grande, magnifico, mitico e straordinario namory superfigo!

28/06/14, ore 01:01

Bravissime entrambe...il capitolo è stato scritto molto bene...soprattutto quella "scena": l' avete descritta senza volgarità ne imbarazzo...brave!

18/02/14, ore 12:32

Ragazzi! :D
Mentre aggiungevo entrambi tra i miei autori preferiti (lo so, da semplice lettrice mi sto trasformando in stalker, ma la verità é che siete entrambi bravissimi e geniali u.u) ho scovato questa storia. Dire che sembravo invasata per la felicità è dire poco. Una storia incentrata sugli Alrid in cui c'è di mezzo Freyja? Non potevo perdermela! :D tanti complimenti a Water_wolf per il modo in cui ha scritto "la Scena": con delicatezza, dolcezza e senza un minimo di volgarità, come, a mio avviso, dovrebbero essere scritte tutte le scene di questo tipo.
Vi abbraccio entrambi e spero di rileggervi presto!
Morgan.

17/02/14, ore 16:54

Ehm Ehm... *fissa il portatile*
Whaaaaaa*tosse* No aspetta riprovo Whaaaaaaat?
Anche se non sono molto "amante" (capito la battuta? No evidentemente)
Di questo genere ma dato che siete voi due l'ho letta comunque.
La storia é fatta molto bene. E non ho nulla da dire perché cosi é gia perfetta.
-Khae1
P.S. *fa occhiolino a Alex*
P.P.S. Viva il koala
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 04:56 pm)

12/02/14, ore 21:30

E' FA-VO-LO-SA! Bravissima! Siete bravissimi entrambi, ma soprattutto tu Water_Wolf, hai fatto un ottimo lavoro, davvero. Non dubitare del tuo modo di scrivere. AH, l'amour! *Me incomincia a fangirlare insieme all'autrice per tutta Europa.*
Sono solo io che penso che voi siate fratelli o amici della stessa città? soo solo io con la mente contorta?

12/02/14, ore 17:30

Orribile?! ORRIBILE?! Come si fa a considerare questo orribile?! E' una cosa che semplicemente il mio cervello non riesce a concepire. Dei, aspettavo questo capitolo da quando ho letto la prima parola, della prima riga, del primo capitolo di questa storia! Water_wolf si è davvero superata in questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Niente adesso, giusto perché oggi mi sento masochista, vado a fare un po' di equazioni... Aggiornate presto!:D <3 <3

05/02/14, ore 18:59

Quanto posso amere te e Water_wolf? Quanto? Una storia erotica sulla Alrid? Non potrei davvero chiedere di meglio, credetemi! Aggiornate presto che non c'è la faccio ad aspettare tanto! Comunque Freja versione gatta è semplicemente stupenda. Ho letto anche l'ultimo capitolo di 'Sangue del Nord' (inutile dire che era stupendo anche quello). Fatemi sapere poi quando postate il sequel e quale dei due vostri account lo pubblicherà ^^ :) #muchlove
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 08:16 pm)

02/02/14, ore 18:36

No, okay, se volevate farmi morire dal ridere in alcuni punti, ci siete riusciti molto bene :'D
L'inizio promette bene, mi piace e mi intriga.
La mitologia Nordica è un po' ignorata, quei pochi che scrivono fanno veramente accapponare la pelle. (Anche se non posso dire la stessa cosa su "Il sangue del Nord", che ho cominciato a leggere e sembra molto bello c:)
Veramente, molto bello devo dire :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo<3