Boat and inconvenience
di pandamito

08/11/15, ore 19:12

W complimenti x l'originalità in qst fandom nn ho mai visto una storia genderbender completa(qlcn dove un personaggio cambia di sesso sì ma quasi tt no,anke se alcuni solo accenati,e vedo ke hai inserito i fem!fratrelli-di-Hans)
ma come mai nn hai inserito male!Elsa al posto della regina normale?e dove l'hai letto o sentito ke Janina è il corrispettivo
femminile di Hans?

07/05/14, ore 20:09

Ehilà stavo cercando un genderbender sul fandom ed eccomi qui, peccato che sia l'unica storia e che contenga anche Hans, grrrr >.< quel tizio mi da su i nervi... comunque, cercherò di non sclerare, no davvero: molto molto carina XD
Hiccup - Sob? asp, percché (?) singhiozzo?? Boh... cmq a prestooooo <3
Bacioni Niki
e ancora complimenti!! :D

05/02/14, ore 18:53

Piacere sono Makoto e amo i gender bender sono più o meno nuova del fandom!
Ammetto che non mi sono mai interessata di leggere una storia di questo tipo perché, di solito, mi basta sbavare dietro alle fan art ma oggi ho trovato la tua shot e mi son detta "leggiamola!". See... forse non è propriamente carino dire che l'ho letta solo perché "mi andava" ma non sono rimasta delusa.
Come spiegarmi? Per un attimo ho desiderato che nel film ci fosse Arne al posto di Anna, stessa cosa per Hans, ovviamente. Ah // si massaggia le tempie // comunque, in generale le descrizioni sono ottime e, malgrado i ruoli si siano invertiti, i personaggi si muovono in maniera abbastanza coerente al loro carattere originale.
Unica stonatura è questa frase [...] Sopra, però, cavalcava una splendida giovane, [...] non dico che sia scorretta. Solo che non mi suona molto brillante. Io l'avrei scritta così [...] Inoltre, era cavalcato da una splendida giovane [...]. Forse non metterei nemmeno quel "inoltre" ma comunque è solo il mio parere e i gusti son gusti.
Credo di non aver altro da dire perciò... ottimo lavoro! E alla prossima!
-Makoto