Anniversary
di Anna Elric

24/02/11, ore 19:02

Adooooooooro questa coppia! *w*
Mi è piaciuta tantissimo la stroia del portafogli dimenticato! XD Poteva capitare davvero, era da Roy in fondo... -.-'' XD
Molto carina, complimenti! Continua così! ^_^

17/06/08, ore 18:08

Idea carina, davvero una lettura piacevole.

12/06/08, ore 16:13

bravissima!!! un applauso a te, carissima!!! veramente bella!! non so che altro dirti!!! beh, mi raccomando, scrivi sempre così, in tutti i sensi!!! ciao!

12/06/08, ore 13:22

A me ha fatto ridere questa fic ^^ E' carina, anche per l'idea che l'11 sia il loro anniversario. Sinceramente non ho capito dov'era tutta quella malizia finale, ma vabbè. Poi le ultime righe sono di carattere più piccolo rispetto al resto ^^" c'è un motivo? Ma rimane comunque una fic carina, complimenti ^^

11/06/08, ore 22:06

depravata,maniaca,pervertita, lo so quello che hanno fatto dopo non negarlo depravata dei miei stivali,cmq bellissima, davvero bella,poi loro sono la mia coppia preferita in questo manga, e poi roy così dolce e gentile non l'avevo mai immaginato, che figo ragazze sbav, anche se è un pò bastardo e bono lo stesso, va bene mi ricompongo, cmq è bellissima, spero di leggerne altre tue, e tu giuro aggiorno presto,tanto nel prossimo c'è il tuo amato Ed XD vabbè io vado ciao! Baci di Luna!